Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace spero niente di grave. Quindi te lo sentivi che era femmina mi pare?! Che bello a me piacerebbe avere la femminuccia 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la stanchezza ti capisco molto bene! Io non ho acidità ma soffro di rutti continui, e ultimamente ho anche vomitato 😞 le settimane del terzo mese sono le peggiori… ci dobbiamo fare forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io a parte la stanchezza e l'acidità di stomaco che non mi molla mai tutto bene. Oggi sono a 9+ 2. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, evviva Beatrice 💗💗💗
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io male ma ho appena scoperto che per me sta arrivando Beatrice 🎀🎀🎀🎀 volevo un maschietto ma sono a tremila dalla gioia 💓
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mammine, come state?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeee 🥰 come va? Io stanotte ho sognato che ci arrivavano i risultati del DNA ed era femmina 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero davvero che stavolta vada tutto per il meglio, mio marito la sta vivendo peggio di me 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo Silvia, non deve essere facile mantenere la calma… pensa positivo 🌷
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vengo dalla PMA e da due tentativi falliti, devo mettere in conto anche questo fattore che moltiplica l'ansia per mille! 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io come te, siamo due impazienti! Io ho fatto la seconda eco il 26 luglio (8+4) e venerdi 20 agosto (12+1) farò la seconda… l attesa ti strema 🤪 se avessi un ecografo a casa starei tutto il tempo a controllarmi ahahah
    Però forse starò un po’ più tranquilla dopo aver visto che alla 12esima va tutto bene e così sarà anche per voi sicuramente (lo spero🤞🏻)
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooooo 🥰🥰🥰🥰 sono molto felice per te è un po’ invidiosetta per il cuore 🤪 io l ho solo visto ma non sentito per ora…
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì immagino che la situazione sia diversa e ci sta, ma un mese tra un eco e l'altra credo mi ucciderà 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! ❤️Capisco perfettamente la voglia di fare di nuovo un ecografia perché apparte vedere l evoluzione, ma ci fa stare serene il fatto che va tutto bene e procede bene. Però attendi con pazienza ❤️io la feci 18 giorni fa (questo era un controllo perché erano apparse 2 camere perciò per vedere se era gemellare), e attendere tutti questi giorni non è stato facile.. Ma ho aspettato 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! 😍😍😍
    Io domani sarò a 8+6 ma dovrò aspettare il 30 agosto per la prossima ecografia 😭. A parte nausee e qualche dolore da ciclo sto abbastanza bene ma non so se riuscirò ad attendere altri 20 giorni per vedere come sta? Tu a che distanza di tempo le hai fatte? L'ultima eco l'ho fatta due settimane fa a 6+5.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2022 1
    Vi presento l'Amore mio grande!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Per chi si ricorda, erano apparse 2 camere e avevo le Beta alte ma nessuna gravidanza gemellare si è evidenziata! Solo una bella placenta che ospita comodamente il mio bimbo/a ❤️sono rimasta scioccata quando l ho visto così cresciuto!!!!!!!!!!!!!! 🤩🤩🤩Ho sentito anche il cuore, ma purtroppo mi hanno fatto in ospedale una visita talmente tanto veloce che non sono riuscita a realizzare, non mi hanno dato il tempo 🙄.. Però vabbe, sta bene e questo è l importante! Sono alla 10 settimana domani ma dalla sua grandezza resto sempre una settimana indietro ☺️ a proposito, dall eco vedete dove sta scritto quanto è lungo? Le misure insomma
    Comunque, FELICITÀ ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa mi ha detto che se voglio fare il DNA di non fare solo lui da solo!
    Dai ho ancora qualche settimana per valutare bene
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...se posso darti un consiglio ti riporto la mia esperienza (futura mamma di ottobre). Ero molto indecisa ma prima ho fatto bitest e translucenza...da lì il rischio è uscito bassissimo (1:20.000) e ho deciso di non fare ulteriori accertamenti..fosse uscito un rischio diverso avrei fatto il DNA...tutto questo a 33anni e senza casi di patologia in famiglia..valuta bene tutto ma secondo me è utile cmq vedere prima la stima del rischio
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanta pancina già da me quindi credo che si vedrà tra un po’ la mia 🤣 però la noto anche io più gonfia verso il basso! I jeans aderenti non li sopporto più… comunque secondo me se puoi farlo ti conviene farlo, io pensavo fosse diagnostico ma ho capito che non lo è, però rimane comunque mooooolto più affidabile del bi test. Valuta con il tuo ginecologo ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè delle persone che conosco non lo ha fatto nessuno! 😆
    Cmq si è proprio assurdo non riuscire ad andare in bagno! 😭
    Cmq io ho già cambiato forma della pancia.. non sono mai stata piatta, ma ora è leggermente più gonfia (anche dopo essere andata in bagno) e più appuntita sotto!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai sei indecisa per il test del DNA?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Sara, io non pensavo si potesse stare così tanto male per non essere andati in bagno 😅 il mio corpo è come se si dimenticasse totalmente della cosa, non ho stimolo, non ho nulla, solo una pesantezza che mi trascino dietro tutto il tempo… infatti è anche per quello che ho perso un po’ di peso sicuramente, mangio due Bocconi e sono pienissima 🤢 speriamo che tolgano il progesterone a entrambe
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare il test del DNA, ma sono un po' indecisa..
    Si mi ricordo del tuo scollamento.. a me settimana scorsa in ospedale mi hanno trovato un piccolo scollamento, quella di ieri dice che è tutto a posto, ma di continuare comunque con il progesterone fino alla prossima visita! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Anche già sono stitica di mio, così è terribile 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente la prossima settimana credo giovedì o venerdì che sarò a 12 o 12+1 perché arriverà il risultato del DNA e quindi lo commenteremo insieme sicuramente 😊😊😊 chiederò anche di fare eco perché ora sto prendendo progesterone per un piccolo scollamento che avevo e se si è risolto voglio smettere perché mi provoca una stitichezza terribile 😢
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la prossima visita?
    Cmq ammetto che non pensavo che me lo avrebbe fatto sentire così presto
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credoooooo, è un’emozione unica 💕 ma l unica che non ha sentito il battito mi sa che sono io ahaha l ho solo “visto”… spero la prossima settimana di sentirlo anche
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di essere di 7 settimane.. però vediamo al 26 cosa mi dice la ginecologa.
    Nel mentre speriamo che cresca! 🤞🏻
    Anche perchè è stato bellissimo vedere e sentire il battito! 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔🤔🤔🤔
    Secondo me hai ovulato dal 5 al 7 e si è impiantato al massimo 1-2 giorni prima rispetto a quando hai avuto le perdite… in quel caso ci saresti e le dimensioni sarebbero buone! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto perdite al 16 luglio quando ho fatto anche il test di gravidanza!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, in realtà non è sempre certo al 100% che ovulerai 48 ore dopo, talvolta può succedere per mille motivi che l ovulazione si sposti ancora un po’ più avanti… invece dell impianto tu non te ne sei accorta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho avuto il picco con i femometer il 3 luglio e se l'ovulazione è avvenuta giusta è avvenuta a 18 giorni anziché a 14. Di solito si ovula massimo 48 ore dopo giusto? Quindi una settimana sicuro si perde lì..
    Lei dice che l'embrione si è poi impiantato tardi
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le eco sono sempre un punto interrogativo, sono difficili da capire… però effettivamente se fossi nella sesta sarebbe perfetto, il mio era 2.8 alla sesta! Ma tu non monitoravi l ovulazione? O comunque non ricordi sintomi di ovulazione? Almeno per avere un’idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione