Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, loro mi hanno detto che nel primo trimestre fanno una solo ecografia e conviene farla per il bitest, di fare una visita da privato o in ospedale se ci sono problemi ed effettivamente avevo dolore al fianco e sono andata al ps per appurare che sia una gravidanza intrauterina. Poi fanno un eco nel secondo ed un Altra nel terzo trimestre che effettivamente sono le eco più importanti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anch'io mi sto facendo seguire dal consultorio. Posso chiederti se quello presso cui ti sei recata tu ha effettuato l'ecografia per confermare la gravidanza? Sapevo che il consultorio passa solo alcune ecografie ma pensavo che quella per confermare la gravidanza fosse compresa, invece mi hanno detto che sono incluse solo bitest e morfologica. Sto valutando di consultare una ginecologa privata per avere almeno la conferma dell'embrione e del battito... Per quanto riguarda il bimbo piccolo ti capisco benissimo, la mia fa un anno tra pochi giorni ed è in mammite acuta, non mi lascia un secondo 😅😂 spero che per marzo la mammite sia un po' diminuita anche se prevedo regressioni con l'arrivo del fratellino/sorellina 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti la mia dopo i 1000 mi ha detto di non farle più.. sono io che ho continuato a farle perchè vederle crescere mi dava sicurezza 😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non volevo farle ma la ginecologa me le ha richieste e le ho fatte ma ne avrei fatto a meno tanto se va bene lo si capisce nel tempo inutile mettersi l ansia di vedere il beta come cresce
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Se posso...la.mia non me le ha nemmeno mai fatte fare! Ha detto che essendo diversissime da donna a donna e da gravidanza a gravidanza mettono solo molta ansia...poi ovviamente sono scuole di pensiero... l'importante sarà la visita!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato ero 6+5 quando ho fatto la visita in ospedale
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara sono con te e spero vivamente che vada bene☘ se mi posso permettere; non disperare ma rimani con i piedi per terra fino alla prossima visita
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto facendo seguire da un consultorio e devo andare da loro il 20 di agosto per programmare il bitest. Ho già fatto una prima visita in ospedale quando ero 7+5 perché avevo dolore al fianco e volevo assicurarmi che era tutto ok... ovviamente una visita frettolosa ma ho visto embrione di 7.1 millimetri e mi sono tranquillizzata molto. ☺ Anchio ho un bimbo piccino quindi ovviamente di riposare non se ne parla per fortuna sembra andare bene e spero che continui tale. Mio figlio ha 6 mesi e mi occupo tutto il giorno io di lui anche se capita che c è mio marito in casa infatti sto cercando di delegare lui molte volte perche soprattutto lavarlo è diventato impossibile non si fa gestire non sta un attimo fermo immagina che stiamo facendo autosvezzamento quindi il cibo glielo trovo anche dentro le orecchie con il pancione non posso farcela 😅 ultimamente gattona e vuole stare a terra quindi almeno in questo la mia schiena e le mie braccia ringraziamo perché prima facevo tutto con lui in braccio
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara anche io so come Silvia, non dispererei prima del tempo… tieni accesa la speranza, ti sono vicina 🌷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia uguale! Poi però mi ha fatto fare mille esami e ogni volta le inserivo dentro comunque per tranquillizzarmi 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia ginecologa me le ha fatte fare 3 volte, sono arrivata a mille e per lei era sufficiente 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l'ho appena sentita anch'io.
    Lei non me le sta facendo più fare da un po'.. sono io che le facevo per tranquillizzarmi 😅
    Però anche lei mi ha detto che non è detto che debbano sempre raddoppiare, dopo un po' la crescita rallenta.Alla fine le mie sono cresciute tantissimo le prime volte, anziché raddoppiare triplicavano! Speriamo! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani dovrei essere di 7.
    La mia ginecologa mi fa fare cmq un'ecografia settimana prossima.. dice che non per forza devono raddoppiare..
    Speriamo tengo l'ultima lucina accesa!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace Sara. Non puoi fare qualche altra visita per vedere se l embrione sta crescendo e c è questa volta il battito? Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, la mia ginecologa mi ha detto che le beta ad un certo punto non ha più senso farle perché la Beta è una frazione di un ormone che viene prodotto da un primo abbozzo di placenta quando l'embrione si annida ma non indica la crescita dell'embrione quindi non disperare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sa che c'è poco da sperare nella visita di mercoledì..
    Le beta lunedì erano 20000, oggi solo 29000! 😭
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍si . Tu quando ci devi andare?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍 non vedo l ora di farla anchio❣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte io ho fatto la visita e ho sentito il battito del mio piccolo/piccolo va tutto bene unica cosa mi hanno dato dei ovuli perché mio figlio vuole stare sempre in braccio e il dottore ha detto meglio prevenire adesso perché siamo al inizio.purtroppo con un bimbo di 2 anni non si può stare al riposo 🙂. La prossima volta dobbiamo fissare il appuntamento x fare ultrascreen . Il dottore vuole 200 euro perché dice che l’analisi ( il prelievo di sangue)gli fanno a Milano Future mamme marzo 2022 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ovuli sicuramente sono importanti da assumere in questo tipo di situazione... Spero il meglio per voi 😊 io adesso vedo un pó di marrone scuro con il residuo di ovuli che fuoriesce... È normale che così piccolo non si veda il battito.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando i miei pensieri positivi Sara, speriamo bene 🤞🏻🍀😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho visto un microscopico puntino! 😍
    Ma mi spaventa l'assenza di battito! Speriamo di non avere una delusione settimana prossima..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Sara caspita! Mi spiace che siano aumentate 😢 però hai fatto benissimo ad andare perché il progesterone sicuramente risolve la situazione, in un certo senso quindi meglio così… e poi l hai visto 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non erano abbondanti, andavano e venivano e le avevo solo pulendomi dopo essere andata in bagno.
    La ginecologa dell'ospedale mi ha detto che il campanello d'allarme per preoccuparmi deve essere il flusso di sangue tipo ciclo..
    Si oggi e domani cercherò di stare a riposo il più possibile.. poi però parto e ho un viaggio lungo da dover fare 😣Però lei non mi ha detto di stare a riposo.. non so perchè! Forse perchè è davvero piccola la parte di camera aperta? 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara hai fatto benissimo ad andare al pronto soccorso! Posso chiederti se le perdite rosse scure erano abbondanti? Io sono 7+5 e saltuariamente ho delle macchioline rosate o marroncine in mezzo ai residui di progesterone. Non so neanche io se allarmarmi o no ... Stai a riguardo mi raccomando! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ero troppo presa dall'ansia perchè le perdite nel pomeriggio sono diventate rosse scure e sono andata in ospedale.
    Ha visto il piccolo embrione di 2 mm dove ovviamente non si vede il battito perchè troppo piccolo e finalmente la ginecologa mi ha spiegato il perchè delle perdite.
    Mi ha detto che c'è una piccola parte di camera gestazionale aperta e mi ha dato gli ovuli da prendere..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non averne bisogno ma grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in Italia e il risultato entro 3/4 giorni
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Sassari ma sono andata a San Teodoro spesso in passato. Se dovessi avere bisogno l ospedale più vicino e più attrezzato è quello di Olbia, ma dai io penso positivo e spero che tu non ne abbia bisogno 🤞🏻 se hai bisogno di info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco sotto San Teodoro, dove posso andare in ps in quelle zone se le perdite dovessero peggiorarmi? Io non ne ho idea ma purtroppo potrei averne bisogno... Avrei voluto rimanere a casa visto che sono un pó timorosa in gravidanza ma mi dispiaceva per i bambini quindi ci siamo uniti a due nostri cognati che andavano in vacanza li e non vedo l'ora perché é da anni che non vedo un bel mare e li so che non tornerò delusa... Di dove sei tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso!
    Sì è vero lei è stata come una seconda mamma durante l'organizzazione del matrimonio!
    Non potevamo fare scelta migliore! 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì ma non vorrei dire cavolate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali