Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme marzo 2022

Federica, il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Pubblicato in Future mamme 2.095

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto numerose in questo gruppo così da poterci confrontare e supportare per questo lungo viaggio che ci attende 🥰🥰 nel frattempo in bocca alla cicogna a tutte voi❤

2.095 Risposte

• Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrò a curiosare ogni tanto per vedere come va allora ☺️☺️ Il mio Leonardo sta bene!! Si mette in posizione per gattonare e fa qualche passetto a 4 zampe, poi casca e si arrabbia 😂 è buffissimo, vorrebbe muoversi ma ancora non ha capito come fare!! Lo svezzamento va così così ancora...noi abbiamo scelto di fare autosvezzamento e per ora è interessato solo a toccare quello che gli proponiamo...ha assaggiato solo pera, pesca e yogurt con dentro un po’ di banana, il resto lo guarda e ci gioca 🤦🏻‍♀️ Comunque anche il mio beve poco latte ultimamente, credo dipenda dal caldo! Lui però è tranquillo e cresce, quindi non mi preoccupo troppo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio monellino ultimamente mi fa disperare perché mangia pochissimo a tavola e beve poco latte quindi a volte sono proprio giù perché non so come fare ho paura si indebolisce, ha sempre pannolino pochissimo bagnato quindi forse non si idrata abbastanza, lui è il bimbo di sempre ma non so ieri e oggi sta andando meglio speriamo mangi sempre di più.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mary te lo auguro con tutto il cuore che si realizzi finalmente il tuo desiderio ❣🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela grazieee 🥰 onestamente non era programmato ma ormai che c è spero che vada bene, ho già fatto la prima visita perché avevo fastidio al fianco e volevo capire la situazione e procede bene!!! Nel nostro caso se fosse dipeso solo da mio marito Leonardo sarebbe rimasto figlio unico 😂 come sta il tuo piccolino? il mio ha iniziato a lallare qualche giorno dopo aver compiuto 6 mesi di concreto dice solo papà 🤣. Gattona già da prima di fare 6 mesi e scatenato e siamo molto orgogliosi di lui. Con lo svezzamento come va?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene grazie!!! Speriamo arrivi presto anke x me il positivo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥳🥳🥳 molto beneee
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria leggo proprio per caso!!! 🤩 mi ricordo che abbiamo partorito lo stesso giorno i nostri Leonardo!!! Tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto, anche noi vorremmo dare un fratellino/sorellina a Leo tra qualche anno 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2022 1
    Future mamme marzo 2022 2

Ciao mammine questi sono i miei risultati beta che ho fatto a distanza di una settimana il mio ginecologo dice che va tutto bene e la prossima settimana giorno 4 farò prima eco . Oggi non so come mai ho un po’ di mal di pancia ma sarà dovuto perché mio figlio di 2 anni vuole stare sempre in braccio.in bocca al lupo a tutte teniamoci aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valeria! 😍Auguri auguri auguri ..andrà tutto bene 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si mi ricordo di te, come va? Io si sono di nuovo incinta☺ grazie tante 😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Ciao sono passata a salutarti ti ricordi di me!!!?? 6 di nuovo incinta? 😍😍😍 Auguroni Che bello!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono immensamente felice!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gioia indescrivibile ❤️auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri valeria 🥰 questa volta Andrà benissimo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu l avevi detto..... Dio mio.....
    Guarda, il 12 agosto ho l ecografia, da li si saprà con certezza!!!! 🤭🤭❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati Valeria.. secondo me sono due..😍😍😍🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee grazieeeeee grazieeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️🥂🎉🎊🎉🥂🎉🎊🎉🥂🎉🎊🎉🥂
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooo sono tanto felice per te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2022 3
    Ciao ragazze!!!!! Allora, ho rifatto le beta SONO BUONISSIMEEEEE!!!!!! ❤️❤️🎉🎊🎉Ero così in ansiaaaa! Vi ricordo un attimo, venerdì scorso ho fatto l ecografia e la mi gine mi ha detto che potevo essere di una settimana indietro e che era apparsa un altra camera gestazionale ma era vuota, e che quindi era solo uno. Ora, dalle beta un dubbio mi viene....... Vedete anche un pò voi, ma la cosa importante che mi fa felice è che sta crescendo bene amore di mamma!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Non so se leggete bene a me fa vedere sfocato
    167988, 00 e oggi entro all 8 settimana ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi raccontato anche la tua storia, spero che il sole arrivi anche per me, l'attesa tra la scorsa e questa gravidanza è stato un calvario! Ieri è andata bene, abbiamo visto il cuoricino che batte ed è della giusta grandezza per essere a 6+5. La ginecologa mi sembrava soddisfatta! Crepi il lupo e grazie del supporto ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii dpp al 18 marzo 😍
    La prima volta il battito non l'ho proprio mai visto ed era proprio questo il mio terrore. Quando ho visto battere il suo cuoricino così veloce ieri, il mio è quasi scoppiato. Prometto che cercherò di stare un po' più tranquilla anche se il pensiero di rivederlo tra un mese mi mette già ansia. Speriamo bene! Tu come stai? Grazie del supporto, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita e penso positivo per te ❤️ capisco perfettamente la sensazione avendo avuto diversi aborti però ho anche due bellissimi figli che sono il senso della mia vita. Purtroppo chi vive queste esperienze non riesce a vivere la gravidanza con la spensieratezza e leggerezza che meriterebbe. Dobbiamo pensare positivo, non può piovere per sempre e dopo la pioggia arriva l'arcobaleno. Andrà tutto bene (ormai frase rappresentativa degli ultimi anni) in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono felice che sia andato tutto bene, io ho la prima visita il 19 😐 sarò di 8 settimana o qualcosina in meno, nonostante vada in studio privato la mia ginecologa ha detto che al momento non fanno entrare i papà forse al 4/5 mese - io sinceramente non ne capisco il motivo, capisco le restrizioni covid ma cosa cambia visto che siamo dello stesso nuclo familiare?! 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio la prima non c era più battito 😢 bruttissimo periodo che ho superato solo quando ero di nuovo incinta e nonostante ogni mese me ne succedeva una l ho vissuta bene
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ora che anche tu sei 6+5 😃
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia stai serena e goditela senza pensare ai sintomi. Io sono 6+5 e a volte ho una sopportabilissima nausea e stanchezza, nient altro, ne dolore o tensione al seno etc se ci penso mi sento strana perché non mi sento nemmeno incinta eppure oggi ho fatto eco ed è tutto ok. Ho avuto un aborto alla prima gravidanza alla seconda è andata bene ed ho avuto un bellissimo bambino, e adesso ti ripeto che non mi sento incinta intanto le settimane volano e presto inizieremo a sentirli e sarà bellissimo ma ancora più "ansioso" perché a volte non si fanno sentire 😅😂. Dobbiamo essere sin d ora molto pazienti la gravidanza è un attesa ma vola in un soffio 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 che emozione immensa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata bene, abbiamo visto il cuoricino che batte. Che emozione 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Silvia… tanta energia positiva per te 🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, ci sto provando a viverla serenamente ma è davvero molto difficile. Mi spavento appena comincio a stare bene, tipo quando ho i sintomi più lievi rispetto al mio standard. Poi devo dire che la cosa che mi fa più paura è il dolore, il primo aborto è stato devastante sia fisicamente che emotivamente e ho il timore di non essere pronta ad affrontarlo di nuovo. Spero che questa orribile sensazione mi passi perché se penso di passare altri 8 mesi così potrei impazzire! Grazie di cuore per il sostegno ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi intrometto sono una mamma di settembre 2019 e futura mamma di novembre 2021. Ti capisco benissimo, prima di avere il mio primo bimbo ho avuto un aborto spontaneo un'esperienza devastante che mi ha fatto vivere con l'ansia tutta la prima gravidanza!
    Cerca di un pensarci troppo altrimenti rischi di non vivere serenamente uno dei momenti più belli della tua vita! Ti abbraccio forte, vedrai che tutto andrà per il meglio ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono a 6+5 e oggi pomeriggio ho l'ecografia e ho un po' paura. Ho bisogno di influssi positivi! Già una volta mi è successo di andare a fare l'ecografia e non c'era battito, ho tanta paura che succeda di nuovo 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione