Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta!! Guarda il lato positivo, lo rivedi ad oltranza 😂😂
    La mia anche era messa male ma durante l'eco si è girata da sola😆
    Cosa ti manca di misure da prendere?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Anche io guardavo quello però bugaboo mi sembrava un po' più adatto alle nostre esigenze.
    Grazie comunque per i consigli sui fermenti.
    La farmacista mi ha suggerito di ritornare a Enterelle e mercoledì alla visita in ospedale con quelle delle nefropatie in gravidanza di chiedere bene, ma almeno tamponare con quello visto che ha funzionato bene. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me onligol mi ha dato problemi, preso due giorni e abbandonato perché mi provocava dei crampi atroci al basso ventre…col magnesio vado decisamente meglio 🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi do ancora un pò di tempo per prendere da vestire, tanto sono tra le cose che fai prima a scegliere! Anche perchè adesso di body invernali non ne trovi molti, quindi non vado neanche in giro a vedere..
    Abbiamo scelto il peg perego book 51, sono indecisa sul colore ma il modello è quello✌🏻

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paradossalmente a noi hanno regalato tantissime cose, ma i body no😂
    Solo mia suocera ma sotto richiesta 😂
    Che trio avete scelto alla fine?Noi bugaboo cameleon 3 che è un duo in realtà ma ha tantissimi seggiolini compatibili! E prenderemo il could z della cybex 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze scusate la raffica di messaggi!🙈😅 Volevo aggiornarvi.. Ieri mattina sono andata per finire la morfologica ma niente, era ancora messo male.. Tornata nel pomeriggio ma ancora niente🙈 In settimana devo tornare per la quarta volta e speriamo sia messo meglio, anche perchè poi è tardi per vedere certe misure.. Io oltre a mangiare nutella e bere coca cola prima di andare non so più cosa fare 😂

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora noi da vestire non abbiamo preso niente, ci hanno regalato due completini 1-3 mesi e qualche accessorio.. Io aspetto a prendere body/completi perchè di solito ne ricevi sempre qualcuno in regalo, e non vorrei trovarmi con 20 completi 1-3 mesi e non poterli usare🙈 Al massimo ad Ottobre vedo cosa mi manca! Per le tutine 0-1 penso ne prenderò un paio, giusto perchè i primi giorni non ci navighi dentro😂

Per il resto abbiamo trovato una next to me usata perfetta, preso qualche mobile per la camera e per fine mese ordiniamo il trio!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! Anch'io sempre sofferto di stitichezza, in gravidanza di più.. All'inizio mi aveva detto di prendere 2 volte al giorno psyllogel, ma dopo un mesetto il mio corpo si era abituato.. Così nei giorni in cui facevo più fatica mi ha detto di prendere per 3 giorni 2 volte al giorno l'Onligol. però questo a volte mi crea qualche problema. Poi ho cambiato le merende della giornata, a metà mattina mangio lo yogurt dell'Activia con le fibre, al pomeriggio frutta cotta (pere, mele, prugne), non è il massimo ma funziona😅

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viola! Grazie! Infatti anche la gine mi ha detto di prendere il magnesio!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Noi non siamo due spilungoni😂🥲 mia nipote è nata 49 cm. Invece di body quanti conti di prenderne? 🤔 una decina basteranno?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io non vedo l ora di comprare qualcosa. Sono a 20+5 e non ho comprato ancora nulla… sto aspettando la morfologica di martedì ♥️💙
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!
    Speriamo che prima di mercoledì io riesca ad andare in bagno 😂 oggi ho mangiato verdura bollita a cena.. 😫
    Strano come la stessa marca di integratori (praticamente era da fare una curetta con il primo per 12 giorni e poi passare all'altro) abbia effetti così diversi su di me. Uff.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato Psyllogel che sono sostanzialmente fibre, a livello intestinale mi stanno mettendo a posto il problema è che ha una consistenza tipo gel che può dare fastidio quando lo bevi
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Ellie sono lenzuola x lettino. Mi avevano giá regalato una coppia di lenzuola x culla. Questi sono solo i primi acquisti 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono troppo carine 🥰 io ho preso la 1-3 e una tutina 3-6 x i mesi successivi considerando che generalmente i regali che riceverò saranno x i primi mesi. La 0-1 anche a me sembrava troppo piccola. Io e mio marito siamo alti quindi mi dispiacerebbe non poterli utilizzare.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi sta prendendo qualche fermento lattico per la stitichezza?
    A me avevano dato in sequenza Enterelle e Bifiselle. Ma mentre il primo mi faceva andare tutti i giorni, con Bifiselle trovo difficoltà, non vado per 2-3 giorni e mi ritrovo sempre con la pancia dura e gonfia 😭
    Mercoledì vado alla visita e sicuramente chiederò, però era giusto per avere un'idea. O se qualcuna ha già preso questi fermenti e ha avuto questo problema.Grazie.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo passati stamattina alla fine. Abbiamo preso due cosine e il fasciatoio 😍 però non abbiamo guardato molto bene dato che eravamo con il cane. Tu che misura hai preso? Io 1-3 mesi 🤔
    La 0-1 mi sembrava piccolina 🤔Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore! Proprio da principessina 😍 quelle nella bustina sono lenzuola? Le stavo cercando, all'Ikea hanno solo copripiumino ma io contavo di utilizzare il sacco nanna
    Mi piace questo angolo di consigli sugli acquisti 🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato poche cose in ciniglia in sconto però a metá luglio arriverá qualcosa della nuova collezione e a metá agosto praticamente tutta la nuova collezione. In realtá a me poco interessa se sia nuova o dell'anno precedente, anzi nonnmi dispiacerebbe risparmiare qualcosa. Ho visto anche che sul sito prenatal hanno qualche capo invernale in sconto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi Fede 😍 anche io devo andare da prenatal nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo belli Fede!! Noi andiamo oggi così prendiamo anche il fasciatoio🤩🤩
    Speriamo che anche qui ci sia roba un po' pesantina 😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede sono bellissimi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi primi acquisti x la mia piccola al negozio Prenatal. Ho trovato qualche capo in ciniglia scontato e ho fatto la Vio Card x avere più sconti. Cosa ne pensate?Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposina! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede!! Speriamo di sentirla presto perché non sto più nella pelle. Al momento sono a 19+3🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Luana, augurissimi💕💕💕
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana sei bellissima con la tua pancina 🥰 Tranquilla io ho iniziato a sentire qualche bolla saltuaria alla 18esima settimana e qualche colpetto ogni tanto alla 20esima ma dalla 21esima i calcetti li sento ogni giorno
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ellie x il consiglio. Pensavo proprio in questi giorni di iniziare a comprare qualcosa x la mia piccola ma pensavo di non trovare nulla di invernale
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito elettrodomestici shop l'ho pagato 28 euro ma arriva senza gel ma inclusa c'è la Pila
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😘 Si infatti l'ho preso x quello sono 1 tipa piuttosto ansiosa sn nel 5 mese e sn già andata 2 volte al ps 🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione