Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta anche io come te ho messo su peso su seno, pancia e fianchi. Sono a 22+1 e ho preso 5,7 kg.
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io come te sono a +2 kg e sono a 21+1....ero un po' in ansia anche io ma martedì quando ho fatto la morfologica il ginecologo mi ha detto che va bene così e poi il bimbo cresce bene, è quasi 400 grammi! Evidentemente tutto il nutrimento va ai nostri bimbi e non addosso a noi (per adesso😅)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partivo da 85 e adesso vacillo tra gli 86,5 e 87…sono a dieta perché in sovrappeso e terrorizzata dal peso perché la ginecologa pretende che non metta su nemmeno mezzo etto 😱 si sì l minporta te che stiamo bene sia noi che i nostri piccoli, gli esami sono perfetti…tu hai la fortuna di essere alta e 2 kg sono davvero pochi 🙂 io sono un tappo cavolo 🤣 bassa e tonda mannaggia e col metabolismo di un bradipo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita veramente poco anche te però come dicono le altre se è tutto ok 🤷‍♀️io partivo da 54 kg per 172 cm. Ora sono 56 a volte 56.5
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come state.. Ho letto un po' di messaggi ma non riuscita a leggerli tutti😅 in questo periodo sto scappando.. Te accompagnare i miei suoceri(che non guidano) per varie visite, feste che si sono accumulate una dietro l'altra, la partenza per il mare domenica insomma non ho 5 minuti davvero per guardare il cellulare.. E con la pancia è il caldo arrivo la sera davvero sfinita.. Per il resto credo stia benone il piccoletto...devo dire che mi sento quasi in colpa perché non ho il tempo di mettermi ad ascoltarlo come facevo con il primo bambino ma purtroppo i secondi ne risentono di più ahahaha😂 comunque all Tina visita up ero a +6 kg ed ero stata pure attenta i fatti non n avevi messo niente dal mese precedente.. Ma questi mese tra feste varie ho mangiato di più e quindi ho paura della bilancia 🤦‍♀️😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ellie!anche Leonardo si è fatto sentire dalla nonna e dalle cugine 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io sono a 23+2 e vacillo tra 1,5/2 kg
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che siamo tutte diverse e non c'è un peso esatto per ognuna. Finché il tuo bimbo cresce e tu stai bene è tutto ok.
    Pensa la mia amica partiva da 53 prima della gravidanza, è scesa a 49.5 nel primo trimestre e adesso è all'ottavo mese e non ha ancora ripreso tutto ciò che ha perso perché è a 52 e qualcosa! Eppure il bimbo è in perfetta salute e pesa quasi 2kg😀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍😍
    Io ieri sera ho sentito tipo dei piccoli colpetti (sembrava tipo quando hai aria 😂) e non so se poteva essere lei 😅 ma mi piace pensare di si 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho iniziato a prendermi le misure figurati 😂😂

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai un supermetabolismo! Io non sto attenta ad un cavolo perché, ahimè, amo mangiare. Se ingrasso posso solo incolpare me stessa 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a sentire la gine? Se lei ti dice che va tutto bene allora non ti preoccupare. Una mia amica con la prima gravidanza +9Kg, con la seconda +7Kg, per dirti che siamo tutte diverse😊

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Magari 2 Kg.. Io sono a circa +6🙈 Però devo dire che ho tanta pancia e tante tette😂 Mi vedo un pò più larga di fianchi ma diciamo che i Kg non sono finiti tutti li..

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, come il papà.. Infatti ho pensato "Sei proprio scorpione te, non arrivi ad essere sagittario!"😂

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno benissimo 4 kg. Mi domandavo se i miei 2 e qualcosa non sono pochi. In realtà sto attenta all alimentazione e cammino. Partivo uj po sottopeso
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che 4 kg vanno benissimo a metà gravidanza! Io sono a 22 e ne ho presi 5,5 solo pancia e tette 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri Camilla si è fatta sentire anche dai nonni in uno dei suoi momenti di follia in cui non riesce a star ferma, piccola peste 🤣 è stato un bel momento emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io a 20+3 ho preso circa 4kg😫 eppure non mangio molto e faccio sempre attenzione. È vero che non faccio chissà che movimenti perché soffrendo di pressione bassa non esco mai da sola nemmeno per fare lunghe camminate. Anche se credo che a breve inizierò perché ho il terrore di aumentare di peso😭
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha che carattereeee! È uno scorpioncino anche il tuo? 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state? A me la. Pancia inizia a tirare e a sere mi sento gonfia. Quanti kg avete preso? Io a 21+2, 2 kg e qualcosa
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta ci arrendiamo alla loro volontá di non girarsi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè pure io sono piccolina infatti mi hanno fatto il cesareo 😅😅. Allora farò sia cotone e qualcuno in ciniglia oppure caldo cotone che sono più delicati, anche perché da noi il freddo arriva dopo dicembre 😀😀
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta..che bel caratterino!! 😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Oggi sono andata per la quarta volta in ospedale per finire la morfologica.. e niente😂 è sempre messo male.. Pazienza, adesso non torno più😅 Va tutto bene, voleva solo vedere meglio un'inquadratura ma non importa!

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco perfettamente!siamo già mamme iperprotettive con questi scricciolini 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok bene meglio così 💪 Io avevo fatto Pfizer 2 giorni prima di scoprire di essere incinta e non ho più fatto la seconda dose che tutt'ora non mi sento di fare. Credo che aspetterò.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi sento molto bene grazie mille!! Ho solo quel famoso fastidio al braccio che hanno un po' tutti.
    Non ti nego di essere arrivata un po' tesa ma ho trovato un medico giovane che mi ha tranquillizzata molto e per fortuna non mi hanno fatto storie di alcun genere, anzi.
    Comunque è andata, mi hanno fatto Moderna 💪
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie come stai dopo il vaccino?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io seguo salvagente italia e sono molto preparati. Vorrei iscrivermi al corso salva e previeni baby e a quello di preparazione alla nascita. Non essendoci nella mia cittá li farei online.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In FVG hanno aperto quindici giorni fa... secondo me è solo questione di tempo! Speriamo di essere tutte fortunate...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sisi! Ogni tanto si appoggia e anche lui dice di sentire come se qualcosa nuotasse in un liquido 😆 ed effettivamente non è molto lontano dalla realtà se ci pensiamo.. Però sai, le ecografie sono proprio un'altra cosa! Pazienza. Speriamo che dopo l'estate cambi qualcosa 💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Luana,hai provato a fare Poggiare l'orecchio a tuo marito sulla pancia? Io come sai ho iniziato a sentire a 20 e fischia ma mio marito sentiva 'nuotare' molto prima e questo mi ha tranquillizzato moltissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione