Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono super felice di avergli regalato questa grande emozione anche perché ormai sono arrivati a 90 anni…la nonna paterna diventerà bisnonna per la terza volta 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia il tuo piccolino avrà i bisnonni🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una bellissima lista che darò a tutti ihihihih i miei nonni stanno impazzendo dalla felicità perché diventano bisnonni e già all’opera per farmi la copertina per la carrozzina e so già che mia zia mi sta ricamando 5 bavaglie 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie💙 si vedrai quanti regali ti faranno 🥰 io ho deciso che se mi chiedono cosa possono regalarci dirò pannolini, paste cambio pannolinl e salviette🤣 perché di vestiti ne ho un sacco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍 io per ora ne ho ricevute due in regalo da 50 cm e 4/5 da 56 cm…credo che non ne comprerò perché mi sommergeranno di regali essendo la prima ad avere un bimbo 🙂 anche coi body ne ho già 7 di cui 5 a maniche corte
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le dritte ragazze! Ho tirato fuori le tutine del mio primo bimbo e ne ho anche alcune in ciniglia 56 cm. Non credo ne prenderò da 50 perché tanto poi nel giro di poco non gli andrebbero più bene!
    L'altro giorno sono passata da Blukids e ho trovato questa tutina scontata al 70 %.
    Per i body credo che userò quelli che ho in casa.. ne ho per un esercito🤣 Voi prenderete tutine anche di lunghezza 50 cm?😊🥰Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami Giulia, rileggendo il messaggio scritto mi sono resa conto di aver detto una cavolata.. per l'ospedale e per casa prenderò caldo cotone, quando lo porterò fuori ciniglia! 🤗
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io sono un po' indecisa sul tessuto oltre che sulla taglia. Ho il termine i primi di novembre e per l'ospedale (che chiedono 6 body e 6 tutine) prenderò tutto di cotone, di cui 3 taglia 50 e 3 taglia 56. Prendere un caldo cotone o una ciniglia per i primi di novembre in un ospedale mi sembra esagerato..a dicembre gennaio e febbraio cosa gli farò indossare? 😅 Porterò sicuramente delle mussole di cotone e poi una copertina carinissima 100% bambù che mi è arrivata l'altro giorno. In modo tale da giocare sugli strati. Per quando sarà a casa sono ancora indecisa perché al corso sulla sicurezza neonatale ci hanno spiegato che la temperatura ideale per un bimbo sono 20 gradi. Sicuramente quelle di ciniglia le prenderò da 56 cm in poi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nata a novembre ed ho chiesto a mia mamma cosa bisogna comprare. Lei mi ha detto che mi vestiva con body a manica corta e tutine in ciniglia.
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io manica lunga mai usata il body.. Solo mezza manica.. In caldo cotone.. Anche per il primo figlio ho fatto così...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io vivo in Lombardia e qui a novembre fa giá freddo quindi prendero tutto i ciniglia fino ai 6 mesi
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi sotto la tutina in ciniglia metterete il body? In cotone o caldo cotone? A mezza manica o a manica lunga? Devo ancora capire bene come vestire i neonati 😂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, online su Prenatal o Thun trovi un sacco di tutine in ciniglia scontatissime. Potresti provare a dare un'occhiata li 😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche quello. A casa sicuramente se fa freddo accendiamo termosifoni quindi magari bisogna comunque optare per qualcosa di leggero. Forse a questo punto conviene puntare su più cotone e qualche cosa di ciniglia per le uscite!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre in maniche corte che sogno 🤣
    Io sono a Milano quindi penso che andrò di ciniglia ma anche qui comunque a volte la sconsigliano perché le case italiane in generale sono molto calde e anche coprirli troppo non fa benissimo (in ospedale addirittura consigliano i body senza maniche).
    Magari opterò per la ciniglia per uscire e il caldo cotone in casa 🤔 le mezze stagioni sono complicate 😆
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi uguali 😁 eh dipende dagli anni! Ci sono stati anni in cui a dicembre eravamo a maniche corte e altri invece che si gelava! Poi a gennaio ripartirò in Toscana e sicuramente ci sarà parecchio freddo, quindi devo anche valutare quello... Che complicato! Anche perché non comprare ancora nulla è difficile, ci sono un sacco di cose carine!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela! Io ho la dpp il 9 invece😊 beh in Sardegna credo faccia ancora caldino verso i primi di novembre.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Grazie per il consiglio! Magari qualche tutina in ciniglia la prendo.. proprio per scrupolo.. spero di riuscir a trovare qualcosa in saldoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Grazie per il consiglio! Ne ho veramente un sacco di cose da vestire.. dici che riesco a trovare qualche tutina in ciniglia ora? Magari scontata?
    Magari ne prendi giusto un paio per l ospedale..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io sono super indecisa, ho dopo l'8 novembre e spesso in Sardegna fa ancora caldo! Sto seriamente pensando di aspettare ad ottobre a comprare tutto, magari ci sono i saldi 😅😅😅

Scusate l'assenza ragazze! Non riesco a leggervi in questo periodo perché sto seguendo un corso che mi prende 8 ore al giorno e finisco esausta. Poi sto avendo dei dolori articolari, infatti ho deciso di iniziare un corso di ginnastica in piscina per gestanti perché ho bisogno di muovermi! Spero stiate tutte bene! Noi tutto sommato stiamo bene 🥰🥰
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io ho la dpp il 02 novembre.. Sinceramente andrò molto di ciniglia perché andremo incontro all inverno, quindi a temperature più fredde. Qualcosa in caldo cotone ma poco.. Giusto se dovesse anticipare l'arrivo 😂tra l'altro ho un infinità di tutine del fratello.. Ma lui è nato a marzo e quindi la maggior parte sono in caldo cotone.. Per fortuna i miei fratelli che ha avuto i bimbi nello stesso periodo in cui nascerà il mio secondogenito mi hanno dato un sacco di ri a😆quindi dovrò comprare poco.. Anche se qualcosa già l ho presa da ovs scontata😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io indecisa come te, ho la scadenza per metà novembre.. se fossi in te terrei buone quelle di cotone visto che le hai, ma prenderei qualcosa di più pesantino perché appunto non sai come sarà🙈 intanto un paio di cose visto gli sconti, poi quando sarà il momento al massimo manderai qualcuno a prendere delle tutine se non riesci te😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma fai bene, sono io che me la prendo comoda😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Sono state un po' assente ultimamente. Ho concluso la mia supplenza in un ufficio scolastico e l ho presa un pochino male. Dovrer riambituarmi ai nuovi ritmi e affrontare il caldo è estenuante 🙈
    Comunque siamo sempre in alto mare con nome del bimbo😭😭😭😭
    Poi volevo chiedervi per chi ha il termine verso i primi di novembre che tipo di tutine prendete? Ciniglia o cotone? Io ho un sacco di tutine in cotone del mio primo figlio nato il 16 settembre quando la temperatura è ancora gradevole. A novembre è un terno al lotto..almeno qui in veneto.. cosa mi consigliate? 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Thun o Prenatal hanno tantissime cose in ciniglia scontatissime e mi sto portando avanti x evitare di acquistare a prezzo pieno con la nuova collezione
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Ellie io ti faccip compagnia 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli!!!! 🥰🥰🥰
    Io ragazze mi devo fare una regolata perché mi sto impoverendo prima ancora che nasca sta bambina 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle cosette Fede!!😍 Io ho preso qualcosina sul sito della Mayoral visto gli sconti, ma comunque tutto primaverile/estivo.. Sto aspettando di prendergli tutine o cose 1-3 mesi, vedrò per settembre cosa mi è arrivato di quella taglia e poi procedo!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gine mi ha detto di mettere su al max 12-13 Kg, speriamo bene🙈

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi Fede 😍 vado a fare un’occhiata anche io, ma potrei diventare pericolosa ihihihih
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 2

Future mamme novembre 2021 3

Future mamme novembre 2021 4

Future mamme novembre 2021 5

Future mamme novembre 2021 6

Future mamme novembre 2021 7
    Ragazze ho fatto un ordine di abbigliamento e corredino x neonata sul sito della Thun a prezzi stracciati. Forse mi sono fatta prendere un pò troppo la mano 🤔😂 ho comprato anche qualcosa x la primavera/estate. Non ho resistito!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenera la tua Camilla 🥰 Ormai anche la mia piccola si è scatenata e scalcia sia di notte che di giorno. Mio marito riesce a sentirla poggiando la mano ed è un'emozione unica x lui che sta iniziando a realizzare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione