Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. quali esami fare per l'epidurale sarebbe stata una delle domande da fare al prossimo incontro con la ginecologa! L'altro giorno facevo un ragionamento con me stessa e mi dicevo che forse l'epidurale è piu' una questione psicologica..il sapere che se dovessi essere distrutta ho quella alternativa. Anche se mi è stato raccontato da un'amica che ha partorito li e che voleva l'epidurale che quando l'ha chiesta le hanno detto ora la facciamo, aspetta 5 minuti ancora, e alla fine ha partorito.. 😅Vedremo..abbiamo ancora un po' di tempo per pensarci.. è che ogni esperienza è a se quindi è molto difficile prendere queste decisioni.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😀
    Ricordo solo che qualche mese fa al caf mi hanno parlato del bonus mamma, ma leggendo online ho visto che appunto c'è anche questo altro bonus.
    Abbiamo ancora un po' di tempo dai😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli esami da fare sono emocromo completo e gli esami per la coagulazione se non ricordo male, dovrebbero essere fatti dopo la trentaseiesima settimana 😊
    Io avevo chiamato qualche settimana fa perché effettivamente è molto interessante come cosa, forse più intima e sicuramente sei seguita meglio soprattutto nel dopo ma non riesco a lasciare andare l'idea dell'epidurale 😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiamato il centro nascita anche perché sono a 23+5 ed entro la 24esima settimana si dovrebbe chiedere di essere messe in lista. Ho lasciato i miei dati e mi contatteranno loro per una prima visita. Mi hanno detto anche che se dovessero esserci complicanze (tipo curva glicemica positiva) dovrei chiamare ed avvisarle perché in quel caso perderei i requisiti. Quindi per ora mi sono segnalata, giusto per lasciarmi aperta questa porta, nel caso sono sempre in tempo a "togliermi". Sai quali esami eventualmente bisogna fare per l'epidurale? E a che settimana?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda cara, mi ero informata sul centro nascita ma sto ancora pensando bene il da farsi perché vorrei lasciarmi aperta la porta dell'epidurale.. Poi magari non ne avrò bisogno, ma voglio comunque tenerlo in conto 🤔 tu stai pensando di partorire lì? Conta che un'amica ha partorito li da poco ma seguono solo gravidanza fisiologiche, infatti a lei l'hanno spostata ad un certo punto perché ha avuto una piccola complicanza dopo che si sono rotte le acque.
    Grazie comunque, magari domani leggo bene con calma sul sito INPS 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, il bonus di 800 euro puoi chiederlo dalla 32esima settimana e non c'è bisogno di isee credo che si chiami bonus nascita (o bonus mamma domani), mentre l'altro è il bonus bebè è richiesto l'isee, se non presenti l'isee ti viene erogato l'importo più basso. Sul sito dell'inps trovi comunque tutte le informazioni possibili. Ne approfitto per chiederti una cosa io sul Sant'Anna... Tu per caso hai intenzione di partorire al centro nascita del Sant'Anna? Per capirci è quel reparto dove non fanno epidurale, ci sono solo 5 posti letto ed è gestito da ostetriche...
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora informata nel dettaglio, ma parlando con una amica che ha avuto una bimba l'anno scorso ha detto che ci sono due bonus principalmente, uno che ti viene dato al momento del parto di tipo 800 euro e un altro che sono dagli 80 ai 120 euro al mese, mi diceva che lei così riuscirà a pagarsi praticamente io nido ora che comincerà a settembre. Devo informarmi meglio però perché ancora non so bene come funzionano 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Distinti non distanti 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle come state?? Qualcuna si è già informata sui bonus?
    Bonus mamma e bonus bebe sono due bonus distanti?? 🤔
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono andata da h&m, d'invernale non c'è una cippa ma in compenso ci sono delle cose stupende per la primavera! 😍 Ho preso un vestitino 4-6 mesi a 5 euro , è stato amore a prima vistaaaa 💕💕💕💕Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah mio marito ha avuto la febbre post vaccino stanotte quindi forse mi sono addormentata con l'ansia e ho fatto un sacco di incubi per quello !!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io ho avuto problemi di svenimenti e pressione bassa. Ora da una decina di giorni sto meglio, prendo due bustine di polase al giorno, la ginecologa poi mi ha fatto fare le analisi e dato che avevo l’emoglobina bassa mi ha prescritto il ferro, devo dire che da quando lo prendo sto davvero bene. Prova a chiedere al/ alla tua gine, magari ti fa fare gli esami.

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ! E sveglio mio marito per condividere il tutto, ovviamente😂
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire, non prendo polase ma massigen
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela io da sempre in gravidanza! Non prendo polase maassigen (e mai a stomaco vuoto). Per ora sto mangiando spesso lenticchie uova e carne...ma soprattutto noto che le lenticchie mi fanno stare meglio quasi da subito, come se fossero una ricarica! Dormo tutte le volte che posso (poche 😅) ...è dura ma pensa che è momentanea come cosa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? È da ieri che ho capogiri tremendi e non riesco ad alzarmi dal letto. Ho la pressione bassa. Ieri ho provato a prendere una bustina di Polase ma ho subito vomitato. Come devo fare per sentirmi meglio? 😞 anche voi state avendo capogiri e pressione bassa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, si anche io faccio dei sogni così 😅 niente incubi per fortuna però sembrano super reali e a volte mi sveglio pure delusa ihihihih
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ma anche voi fate dei sogni iper realistici? Stanotte ho fatto in incubo tremendo su un terremoto e mi ci è voluto un quarto d'ora per riprendermi 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che rallenti un po’ sto cicciotto 🙂 per fortuna ho l’aria condizionata in casa quindi non dovrei soffrire troppo con le calze
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale il tuo bimbo sará davvero pacioccone 🥰 e comunque i tuoi 2 kg presi sono pochissimi e non dovrebbe cazziarti. Io ne ho giá presi 6! Per le vene io ho fatto l'ecocolordoppler e ho due varici (prima solo una) e una modesta insufficienza venosa. Anche a me hanno consigliato di nuovo le calze elastiche ma con il caldo che fa non potrei mai metterle.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tantissimo… soprattutto quando mi sdraio e quando sono seduta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già perché facendo la dieta secondo lei non dovrei ingrassare per nulla 😅 2 kg comunque non penso siano tanti…si è un vitello, ma secondo la ginecologa per le settimane in cui sono il peso è in linea (sono a 23+5)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come. Valentina cazziata sul peso? Avevi preso pochissimo...
    Cmq un bel pesetto il tuo ometto😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 🥰 e spero che prenda dal papà che è alto e magro, ma con la panciotta che si ritrova mi sa che assomiglia alla mamma ihihihih comunque fortissima l’ecografia mentre si succhiava il piede amore 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello pacioccoso 🥰 che bello io già mi faccio un sacco di viaggi mentali su come sarà, a chi somiglierà ecc 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi abbiamo fatto la visita di controllo…ci ha suggerito di rifare la morfologica perche non è stato visto bene il cuoricino causa posizione sfavorevole e mia ciccia…per il resto ho gli esami perfetti e Leo cresce alla grande!ha una panciotta bella grande e pesa 730 gr, un vitellino miseriaccia 😅 ovviamente cazziata sul peso, ma forse inizia a capire che prima ero decisamente più attiva rispetto ad ora, ma non molla…da domani dovrò mettere le calze per le vene 😱 una tortura ma faremo questo sforzo 🙂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia soffro di lombosciatalgia cronica x via di una scoliosi e il dolore si è accentuato con la gravidanza. Seguo un corso individuale in palestra con una personal trainer della gravidanza che è tipo un pilates con esercizi di rinforzo del pavimento pelvico in preparazione al parto. Devo dire che da quando ho iniziato sto meglio ma il dolore non sparisce del tutto 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi soffre di mal di schiena? In questi giorni mi sta ammazzando il fastidio alla zona lombare..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una grande emozione 🙂 ah cavolo mi spiace 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio primo bimbo è nato di 50 cm! Tieni conto che le tutine di lunghezza 50 le userai i primi giorni poi passerai alle 56🥰
    Comunque oggi con la scusa di acquistare il regalo di compleanno di mio marito, ho fatto un salto in un altro negozio e son venuta fuori con questa💙Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Dev'essere fantastico! Io non ho avuto la fortuna di conoscere nemmeno i miei nonni!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima questa tutina Giulia 🥰 Io ne ho ordinate 2 tg 50 x i primi giorni ma poi credo che porterò quelle 56 non sapendo quanto sará alta 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione