Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 una vita che non mangio la piadina! Io mi sa che posso mangiare anche altri tipi di prosciutto perché sono immune alla toxo...una gioia ogni tanto 😁
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me non piace il sushi x fortuna ma adoro i salumi e l'unica mia consolazione adesso è la piadina con il San Daniele Dop in busta! Almeno questo ho letto che si può mangiare senza il rischio della toxo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sushi 😍😍😍 non dirlo a me!me lo sogno la notte ahahahahahah
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una voglia incredibile di sushi 😅e di salame golfetta!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami...perché sbucciati? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, per tutte noi 💜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante che stia andando tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte lo spavento iniziale che qualcosa non andasse perché non avevo sintomi, ora mi reputo fortunata. Ma sto zitta che non si sa mai 🤣🤣
    Comunque sì! Siamo vicine 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo anche io vorrei mangiare i pomodori ma sento l’odore acido e mi giro dall’altra parte 😅 fortunata che non hai la nausea 🙂 siamo abbastanza vicine come periodo , io ddp 3/11 🙂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo. Bisogna controllarsi, io infatti mi sto comunque pensando una volta la settimana e per ora mantengo il peso stabile a quello iniziale! Però allo stesso tempo se ho voglia di qualcosa me la concedo. Stando attenta ovviamente agli ingredienti pericolosi. Però se una sera voglio la pizza la prendo, giapponese (tutto cotto e senza pesce), lo prendo e se voglio un dolcino idem. Come si diceva prima siamo incinte mica malate 🤣
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! Io non sono mai per le esagerazioni, personalmente alla fine basta sempre non esagerare, come ha detto Marta 😬
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio la sanità mentale di qualche chilo in meno 🤣 è una vita che sostengo questa filosofia 😍😍
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, anche la mia è abbastanza rigorosa a riguardo, nel piano alimentare che ha suggerito ci sono dolci solo 2 volte a settimana, inutile dire che però qualche biscotto o qualche dolce in generale mi capita di spiluccarlo ogni giorno 😵 io da brava golosa non ce la posso fare a stare senza dolci per 9 mesi, la cosa mi potrebbe far diventare isterica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ostetrica mi ha detto stop dolci. Io da brava ho detto che sarei stata rigorosa! La sera mi sonangiata un gelato cornetto al caramello 😅😅😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto d'accordo!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina!! Io per ora nessun disgusto sfortunatamente 🤣🤣 solo l'altra sera ho avuto un sapore metallico bruttissimo in bocca dopo aver mangiato pomodori (rigorosamente sbucciati). È stato orribile! Mi son dovuta lavare i denti 2 volte 😅 comunque io sono a 10+3!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vado da privato per due motivi: il primo è che dalla Sardegna mi sono trasferita in Toscana l'anno scorso e quindi non conosco nessuno e poi qui usano praticamente tutte il consultorio perché funziona benissimo e spendi molto meno per visite ed esami! È tutto molto ben organizzato! Altrimenti pure io sarei andata dal mio gine di fiducia 😅 alla fine non avere sintomi è più una fortuna che una preoccupazione! Mia mamma mi ha detto che anche lei praticamente non ha avuto sintomi, sarà genetica
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih io dovrei mettere i lucchetti ovunque così, ma per fortuna dovendo seguire comunque la dieta non ho grosse distrazioni in casa sennò era la fine
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma neanche io! Basta non esagerare, come su tutto.. Comunque togliersi uno sfizio ogni tanto, che sia KFC o Mc, non succede niente, siamo incinte non abbiamo malattie strane😂

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si diciamo che io faccio "la brava" fino alle 18, poi non so, c'è qualcosa che cambia nel mio corpo e mi trasformo in un aspirapolvere🤣🙈 Speriamo che siano voglie che durino qualche settimana😅

• Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbè 😂😂😂😂 io non riesco a fare a meno dei dolci onestamente! Non ne sto mangiando tanti perché ovviamente non voglio esagerare, ma non ce la faccio ad abolirli 😵 a proposto di schifezze ieri ci siamo concessi invece cena del KFC, una tantum spero non faccia danni 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me vengono le voglie più schifose, ma di sano mai ihihihih carboidrati a go go ma mi contengo, pomeriggio mi aiuta la frutta 🙂 anche se subito dopo i pasti mi viene la nausea 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io soprattutto la sera, mi partono di quei brontolii che sembra che non mangio da due giorni🤣 Poi ovviamente non posso aver voglia di robe sane, ma soprattutto carboidrati e poi dolci🙈 cerco di tenermi ma è difficile! La gine mi ha detto di mangiare una carota in questi casi.. seeee🤣🤣

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela e benvenuta!io sono un po’ sfortunella perché ho spesso la nausea, disgusto verso verdure e pesce e grazie alla placenta bassa mi capita spesso di avere delle perdite e ogni volta mi prende un colpo!lunedì entro nella dodicesima settimana 🙂 tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre fame, una specie di buco allo stomaco perenne e se non mangio sale la nausea, lieve, ma davvero fastidiosa 😅 poi questi giorni che ho mangiato ad orari balordi col pranzo tra le 4 e le 5 del pomeriggio causa lavoro è stato ancora peggio 🙈
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto spero di cuore che la situazione migliori con l'estate! Anche perché personalmente se sto ancora chiusa in casa a lungo penso di impazzire, soprattutto non vedo l'ora di poter andare al mare non appena scaldano le temperature, e se tutto va bene a luglio super vacanze in Sicilia (in realtà ci andiamo per andare anche un po' dai miei suoceri visto che è dal matrimonio ad agosto 2019 che non mi vedono, ma l'idea è di affittare un appartamento al mare e stare principalmente lì). Insomma vedremo di sfruttare al meglio questo periodo in qualche modo 😬
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te non ho praticamente sintomi! Infatti all'inizio ero molto preoccupata perchè non sentivo niente😅 Adesso sono un po' più tranquilla.. Sono a 9+1, io vado da privato, mi sento più sicura ad andare dalla mia gine!
    Comunque per il cibo ti capisco🙈

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Marta 😃 io tutto bene! Inizialmente ero quasi preoccupata perché non avevo sintomi né nulla! E pure ora ne ho davvero pochi se non spossatezza e il capezzoli ingrossati. Mal di schiena ce l'ho di natura 🤣🤣 giusto l'altra notte ho sentito dolorino alla schiena come principio di colica renale e mi è venuto un colpo visto che soffro di calcoli, ma fortunatamente non si è sviluppato. Sto cercando di contenermi per il cibo perché mangerei di tutto 🤣 ma sto cercando di regolarmi. Ora sono a 10+3! Ho delle difficoltà nella prenotazione esami al consultorio perché non avevo il medico di famiglia! Ma ora ho fatto richiesta e non dovrebbero esserci ulteriori problemi.
    Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela! Benvenuta!😃
    Io devo dire che sono fortunata per quanto riguarda il fisico, solo un pò di sciatica ma sopportabile. Mangio un sacco e spesso la sera mi addormento prestissimo in divano😂
    Te come stai?😊

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Solo oggi ho visto il post! Anche io mi unisco a voi! Sono stata un po' assente dal forum, ho avuto un periodo complesso tra trasferimento, arrivo del cagnolino e periodo un po' duro a livello psicologico, ma ora va meglio e mi sto riprendendo anche grazie all'aiuto di una collega psicologa che mi sta seguendo!
    La mia data prevista per il parto è l'8 novembre! Come state? Come vanno le cose?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono scelte molto personali. Non penso neanche che durerà molto comunque, dal 5 mese di solito mettono comunque in anticipata quindi mi faccio questo mesetto e poi mi troverò qualche hobby, sperando che la situazione covid migliori e ci facciano uscire senza libera vigilata.
    Mi sono sempre immaginata a fare delle belle passeggiate mattutine col pancione 💕
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sono abbastanza convinta anche io di aver fatto la scelta migliore, valutando bene pro e contro erano molti di più i pro, anzi ho la fortuna di lavorare in una azienda che mette a disposizione tutte queste tutele, mi rendo conto che non è una cosa così frequente, e reputo sia giusto usufruirne, ove possibile. 😁 È sempre giusto quando si tutelano i diritti delle donne, soprattutto questo genere di diritti che spesso vengono ignorati da molti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione