Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizieremo con la pappetta a pranzo 🤞🏻 brodo, mais e tapioca e omogeneizzato liofilizzato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatona!é bellissima 🥰 super bionda!bene dai sono contenta che stia crescendo bene e buon inizio svezzamento 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stupende! Siete davvero bellissime e sono contenta che proceda tutto per il meglio! In bocca al lupo per lo svezzamento allora 😍😍💗💗
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia come state? ❤️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore ❤️! Che tipo di svezzamento farai?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Oggi grande giornata per Clara!! Oltre ad aver finalmente raggiunto i 4 kg, ieri la pediatra ci ha dato il via libera per iniziare a provare a svezzarla (erano diversi giorni che sembrava che non le interessasse più il latte - contando che la suzione è sempre stata un problema è un grande traguardo per noi).. mi ha detto di iniziare quando passandole il cucchiaino davanti alla bocca lei l'avrebbe aperta.. ieri ha provato a mangiarselo quindi sono fiduciosa 😂🤞🏻
    Intanto vi lascio una nostra foto (è biondissima e pallidissima 😂) 😉 buona giornata!Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, come sei riuscita a fargli accettare il ciuccio? La mia Ginevra lo sputa sempre e non vuole saperne di prenderlo…
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia mi dispiace tantissimo e spero possiate riprendervi tutti presto 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a casa positivi, ora mio marito sta meglio, io fino a stamattina ero uno straccio ora mi sembra di stare bene 🤞 Leonardo oggi aveva gli occhietti da malaticcio ed era lagnoso quindi gli ho dato la Tachipirina anche se la febbre non c’è l’ha, preferisco tenergliela data ancora per 2 gg. Speriamo passi presto questo virus 🦠. Ho una paura per Leo, però per ora mi sembra che respiri bene 🤞🤞🤞. Noi avremmo dovuto fare domani i vaccini, ma ovviamente tutto rimandato…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? I vostri piccoli? Leggo che alcune di voi hanno fatto vaccini e i piccoli hanno avuto febbre😔mi dispiace!
    Noi stiamo bene dai, erik ha iniziato a prendere il ciuccio! Ho ritentato perché ha iniziato a ciucciarsi il dito😅 non solo quando aveveva fame... avevo paura prendesse l'abitudine di ciucciare il dito e non sapere come togliergliela crescendo🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono super apprensiva lo ammetto 😁
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va?
    @sonson hai già fatto l'eco alle anche? Com'è andata?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male dai!! Sono contenta! 😊 Questi piccini sono forti, siamo noi mamme che siamo apprensive! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, la nottata filata liscia…è stato attaccato al seno dalle 21/21.30 fino a mezzanotte dove poi ha preso bibe per he aveva fame e la tetta non gli bastava più ihihihi ha dormito dalle 00.40 alle 9.40 stamattina…mi sono svegliata alle 5 per provargli la febbre e non ne aveva…stamattina riprovata e non ne aveva e adesso è que bello tranquillo che ha finito da poco bibe…bene sono contenta che anche le tue bimbe non abbiano avuto la febbre alta e che nel giro di poco si siano riprese 🙂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, come è andata la nottata?
    Le mie sono state picciose tutta la serata, hanno mangiato poco e hanno avuto anche 37.4 di temperatura. Però fortunatamente hanno dormito fino alle 4 e quando si sono svegliate era passato tutto e si sono scolate il biberon! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo quando tirano tutta notte 🙂 noi ormai siamo arrivati a quota 3 settimane senza svegliarci più fino al mattino 🙂 spero per te che continui così almeno ti riposi anche tu
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Noi ieri per la prima volta record, non ha chiesto cibo per tutta la notte, ha resistito ben 8 ore ed avrebbe resistito ancora un po' se non mi fossi alzata pure io nonostante lui fosse già sveglio. Ma sicuramente è stato un caso 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ha dormito quasi 4 ore e la febbre non è salita, la gamba non è più rossa e si sente solo un piccolo bozzò ma si sta sgonfiando…speriamo che la nottata fili liscia
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara, così magari se ha fastidio può alleviargli un po' il dolore. Mi ha anche detto di mettere ghiaccio eventualmente, però penso che la pomata sia più pratica decisamente 😬 la Tachipirina mi hanno detto solo se ha febbre, però sentendo meglio mio zio medico mi aveva detto di dargliela eventualmente se lo avessi visto parecchio lamentoso anche con febbre bassa (Noah ha avuto solo 37.1 la sera stessa del vaccino, poi basta, ha piagnucolato un po' nel pomeriggio, ma poi la sera era già tranquillo alla fine ho preferito non dargliela visto che non era così necessario e visto che poi ha anche dormito).
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno detto niente per il gonfiore solo pannò fresco e tachipirina…nel caso vado a prendere la pomata grazie Sonson 🙂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha la gambina gonfia a me hanno suggerito di usare qualche pomata a base di eparina oppure arnica! In farmacia quando ho chiesto mi hanno suggerito in traumeel (base arnica) che puoi usare anche per ragadi al seno ed in futuro una puntina sulle gengive per alleviare i fastidi da dentizione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti mi sono messa sul divano tranquilla…adesso ha ciucciato un po’ dal seno per fortuna e si è addormentato…vediamo se si riposa e più sicuramente avrà fame quando si sveglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le prime vaccinazioni se sei fortunata va tutto liscio (io avevo dato tachipirina solo la sera ma non ha avuto febbre alta ne gonfiore)…si adesso sono riuscita ad attaccarlo al seno, ha ciucciato un po’ e adesso dorme….ogni tanto sorride nel sonno ihihih
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava Ginevra!!!! Io ho dovuto chiamare in rinforzi 😅 il meningococco noi ce l'abbiamo il 22 febbraio! Tremo già all'idea 🙄
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ti capisco 😩tienilo tanto a contatto! Magari sta male lo stesso ma loro si sentono tanto rassicurati ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino! 😔 Hai ragione è bruttissimo vederli stare male senza poter fare nulla! Però hai fatto bene a dare tachipirina, almeno così riposa un pochino!
    Io sono indecisa se dargliela perché non ha febbre e le gambe non sono arrossate. Magari aspetto un altro po' e vedo come va!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato troppo presto 😓 40 minuti di pinto disperato e inconsolabile, attaccato al seno 10 minuti e poi urla da farsi venire le crisi…mi stava venendo da piangere anche a me…ha la bambina gonfia rossa quindi gli ho dato la tachipirina anche se febbre al momento non ne ha…molto probabilmente aveva mal di pancia perché come a buttato fuori l’aria si è calmato…adesso sta dormendo ma continua a svegliarsi piangendo…
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi due giorni fa abbiamo fatto i vaccini: esavalente e pneumococco (no rotavirus). Ginevra è stata brava, ha pianto solo x le punturine ma poi l’ho presa in braccio e si è tranquillizzata. Nel pomeriggio è stata letargica e si lamentava un po’ ma ha dormito 3 ore e mezza e quando si è svegliata stava già bene. Niente febbre ne più lamenti, quindi direi che ha superato bene questo primo step. Avevo in casa la Tachipirina ma non è stato necessario dargliela. Il 1 marzo faremo il meningococco.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche noi per adesso niente febbre, speriamo che continui così! Sicuramente sono più lagnosette del solito e Ginevra ha fatto 10 minuti di pianto disperato e inconsolabile. Adesso l'ho attaccata al seno e si è calmata. Credo le diano fastidio le gambine.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatto menigococco B e seconda dose rotavirus…Leo è stato bravissimo, faceva dei bellissimo sorrisoni al medico fino alla puntura ihihih ha fatto un finto pianto di 5 secondi e poi di nuovo sorrisoni ☺️ Al momento niente febbre, ma non canto vittoria…ha rognato un po’ durante la pappa, ha rifiutato il seno, sono riuscita ad attaccarlo 10 minuti scarsi a sinistra e poi sono iniziate le urla e non c’è stato verso, ho dovuto dargli LA…adesso ha sonno ma non riesce a dormire…speriamo si addormenti dallo sfinimento e riposi qualche ora…più tardi gli riprovo la febbre
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Mi sono confusa! È l'antimeningocco b che è facoltativo! Vedremo oggi come si regolano qui!
    Comunque grazie a tutte per le risposte! 😊Vi aggiornerò più tardi! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi vaccini oggi ma il richiamo e il megalococcus B…le dosi vengono fatte insieme, a Leo hanno fatto due punturine e le gocce di Rotavirus…per la tachipirina io lamprima volte le avevo unite al latte, ma All visita successiva ho chiesto al pediatra che mi ha detto di contare
    Le gocce e dargliele col cucchiaino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione