Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Le ostetriche consigliano di darlo dopo un mese per non interferire con l'avvio dell'attamento al seno ( l'attacco è diverso e potrebbe abituarsi a ciucciare male). Io gliel'ho dato subito, sono un pessimo esempio 😅 però non ho avuto problemi e continuo con l'allattamento esclusivo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una neo mamma di gennaio... quando avete iniziato a dare il ciuccio ai vostri piccoli? Vorrei provare a darglielo come aiuto per farlo addormentare. Al momento si addormenta solo se è attaccato al seno o a volte quando è proprio sazio dopo la poppata. Al momento faccio allattamento misto perchè ho poco latte.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha tanta aria in pancia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi gli stessi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie credo sia normale.. io quando è tanto agitato me lo porto in doccia con me... vedrai che crescendo adorerá il bagnetto e non vorrà più uscire 🙈 con il mio primo bimbo è una guerra ogni volta perché starebbe delle ore in doccia😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, no scoraggiarti sono sicura che sia normale visto che è nata prematura❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo allora🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto grazie🥰
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con uno swaddle che si chiude col velcro, molto facile da usare. Comunque può essere che poi se funziona o meno sia molto molto soggettivo, Noah quando dorme si muove parecchio penso che prima si svegliasse spessissimo per questo più che per i dolorini.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, anche Leo fa così ihihih in acqua un angioletto ma appena lo tirò fuori urla e pianti come se lo stessimo ammazzando 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo fasci? Io ho provato ma zero. Perché ha tanta aria in pancia
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fasciandolo la notte sono riuscita a risolvere questo problema, all'inizio l'unico modo per farlo addormentare era sul petto di papà (perché io zero pazienza la sera), da quando lo fascio invece dorme tranquillamente da solo nel suo lettino e sono molto molto felice di questa cosa perché per me il lettone è un no categorico a costo di sentirlo urlare tutta la notte. Poi quando arriverà ai 3 mesi e finalmente si renderà conto di avere delle braccia passeremo al sacco nanna!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere qualche cuscino o sdraietta da mettere nella vaschetta? Noi abbiamo preso una sdraiettina che si chiama okbaby jelly su Amazon, costava poco e fa il suo! Almeno così ogni volta non dobbiamo essere in 2 a fargli il bagno perché ho il terrore di non riuscire a reggerlo bene.
    Noi non abbiamo problemi col bagnetto, anzi ama tantissimo stare in acqua (infatti stiamo meditando per un corso in piscina sin dai 3 mesi, devo andare ad informarmi bene perché forse ne ho trovato uno in cui possiamo entrare entrambi in acqua con lui) tanto che diventa una belva feroce quando lo devo tirare fuori per asciugarlo e rivestirlo 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Ho fatto questi
    Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono alla ricerca di consigli sul bagnetto perché mia figlia ogni volta che cerco di metterla nell'acqua urla come se la stessi immergendo nella lava. Può essere che non si senta stabile perché la tengo con il braccio? Vorrei integrare il bagnetto nella routine della nanna e farglielo piacere ma si fa venire certe crisi 🙄
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà so che può essere normale anche che lei abbia bisogno di mangiare ogni due ore ( ed è normale anche che si voglia attaccare per consolarsi o addormentarsi) però ecco, tentar non nuoce se ti aiuta ad avere più libertà. Una mia compagna di corso è riuscita a darglielo mettendo qualche goccia di latte sopra per ingannarlo all'inizio 😅 so che alcune si trovano molto bene col gommotto della chicco, Cami prende solo quello della Mam. Si addormenta col ciuccio e poi lo sputa.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi solo sul petto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!
    Oggi sono un po' scoraggiata.. abbiamo pensato Clara ed eravamo convinti di aver finalmente raggiunto i 4 kg.. e invece siamo "ancora" a 3,765...... Lo so che essendo prematura fino ai 2 anni sarà piccina, ma mi sembra veramente tanto "indietro".... E dire che mangia, siamo circa sui 150 per 5 volte al giorno (latte artificiale).... Probabile sarà proprio di costituzione piccolina..
    Per la notte siamo stati fortunati, all'inizio la svegliavamo noi perché ci era stato fortemente consigliato in fase di dimissioni, ma visto che tanto mangiava male abbiamo optato per aspettare che si svegli da sola e tiene tranquillamente dalle 22 alle 8/9 del giorno seguente 😉
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, Ginevra difficilmente accetta il ciuccio. Se è tranquilla lo prende, ma se è nervosetta o ha fame lo spinge con la lingua. Tendenzialmente solo alcuni giorni lo prende. Dici che dovrei insistere di più anche di notte? Forse la sto abituando a prendere il seno sia come nutrimento che come coccola magari egoisticamente perché è un modo x farla addormentare. Accetto i vostri consigli ragazze.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho spiegato bene in direct 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai? Ci avevo pensato ma non riesco... è impostata un po' più bassa del letto e di conseguenza non riesco ad appoggiarmi, non so se mi son spiegata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro,
    Hai provato ad allattare lasciandolo nella next to me? Io ho provato un paio di sere ed ha funzionato!😏
    Non è comodissimo, quello sì, ma lei si addormenta serena e sta lì senza problemi 😬

Grazie a tutte per i complimenti alle foto, troppo gentili😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede anche erik durante il giorno mangia ogni 1 ora /2... dipende.. di notte ultimamente tira anche 6/7 ore ma sul petto del papà 😅😅😅 pur di dormire facciamo anche questo.. quando non vuole dprmire in braccio proviamo nella next to me e va a giorni.. ci sono delle volte che ci sta un'ora, altre notti invece magari anche 3 o 4 ore... però per lo più delle volte me lo porto a letto... cosi ciuccia e dorme
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete meravigliosi❤❤🎀🎀🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime 😍 siete stupendi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio un sacco Fede, nonostante sia moltoooo impegnativo…Leo solo col seno non si sazia per niente…
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto 💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta che vaccino ha fatto? Grazie
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ginevra prende il ciuccio? Perché a volte loro si attaccano anche come coccola e col ciuccio si riesce un po' a staccarli !la mia è mammosissima a volte la mollo al papà per la disperazione 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vale io allatto esclusivamente al seno e mi sa che è proprio x questo che i tempi delle poppate sono diversi, il latte x fortuna c’è in abbondanza e capisco che si sazia perché puntualmente si stacca e si addormenta soddisfatta però è un grande impegno. La notte si sveglia ogni 3 ore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah patatone che ride!meglio che rida invece di essere rognoso e piangere…anche Leo era tranquillo dopo il
    Vaccino nonostante qualche linea di febbre
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi oggi abbiamo fatto il vaccino, gli è salita un po’ la febbre e via di tachipirina😭 però lui ride😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione