Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo, allatti esclusivamente al seno?io faccio allattamento misto e magari l’ultimo bibe di artificiale, dopo 40/50 minuti di tetta, lo stinca fino alla mattina…se allattavo esclusivamente al seno sicuramente anche io sarei stata nella tua stessa situazione mi sa 🙂 durante il giorno comunque la tetta la chiede ogni due ore circa poi io gli do il bibe ogni 4 perché diventa isterico e non si attacca più al seno
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggo che alcuni dei vostri bimbi mangiano ogni 4 ore e tirano tutta la notte… ma sono degli angioletti 😇 Qui Ginevra a 2 mesi mangia ogni ora o due con poppate a volte brevi altre volte lunghe e la notte si sveglia in media ogni 3 ore quindi comunque si dorme a round.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete semplicemente stupendi ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihihih Leo invece non c’è verso di farlo dormire prima, anche perché l’ultima poppata la fa tra le 22 e le 23 dipende da come gli gira…di giorno ogni 4 ore mangia, puntuale come un orologio svizzero e poi seno a richiesta (ogni 4 ore tetta e bibe di artificiale)…dorme pochissimo anche lui max 40 minuti la mattina e 40 pomeriggio, ma poi la notte crolla
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco no invece la mia alle 21 cascasse il mondo deve dormire. Di giorno dorme pochissimo perché è tutta presa a fare e dire cose, che cosa lo sa solo lei 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leo di notte nel sonno rogna e sicuramente perché ha un pochino di fame, ma non c’è verso di svegliarlo perché si ciuccia la manina e dopo 5 minuti torna beato a dormire ihihihi lui non ha orari fissi per addormentarsi però non prima delle 22.30/23 e poi la mattina tira tranquillamente le 8/9 …una sola volta si sì è addormentato alle 19.30 quindi alle 4 eravamo in piedi però da due settimane ormai ci si sveglia alle 9 🙂 povera patata 😢 eh sì sicuramente le daranno fastidio le
    gambine o magari ha qualche linea di febbre…
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissime❣️❣️❣️❣️ e che bella Ginevra!
    Io ho prenotato un servizio fotografico con la stessa ragazza che mi ha fatto le foto maternity sempre a Settembre che sarà già grandicella.. Vorrei fare una sorta di "Camilla un anno dopo" 😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire che non si svegliano più di notte! Cami tira anche 6 o 7 ore ormai ma si addormenta prestissimo quindi alle 5 siamo già sveglie, mi tocca andare a nanna come le galline😅
    Noi oggi abbiamo fatto i vaccini e siamo già in piena crisi di pianti.. Proprio inconsolabile poverina, viene da piangere anche a me 😔😔😔. Penso che le diano fastidio le gambe dove hanno fatto le punturine.
    Mi rimbocco le maniche che per un paio di giorni penso che sarà così. Aiuto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale e Fede!!♥️
    Stamattina ne ho parlato con mio marito e lui dice che le parliamo già tanto, proverò comunque a parlare di più 😅
    Sicuramente sarà anche che lei è sempre stata una tranquillona nella pancia, quindi la sua indole magari è un po' quella di essere tranquilla 😬
    Oggi ci hanno mandato finalmente le foto newborn ! Anche se fatte a due mesi😂 invece che ha un paio di settimane perché siamo stati pieni di sfortune.. prima l'acne, poi la crosta lattea dappertutto 😱 Ve ne lascio qualcuna!♥️Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2

Future mamme novembre 2021 3

Future mamme novembre 2021 4

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!spero stiate bene e anche i vostri piccoli!oggi noi siamo andati al controllo dal pediatra e Leo sta benone e cresce bene!questo mese ha messo su poco peso, circa 500 gr, ed è arrivato a kg 4,9…in compenso si è allungato tanto è adesso siamo a cm 60,5 🙂 il
    Pediatra mi ha detto di dargli 150 ml di artificiale visto che di notte non si sveglia più per la pappa e 120 ml se li scola tutti, quindi adesso tetta e 150 ml di artificiale sperando che metta su qualche etto in più questo mese
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, noi tutto bene tu?Leo fa un sacco di versetti sul fasciatoio, proprio si calma tantissimo quando è ora di cambiare il pannolino e chiacchiera all’infinito sempre con una manina in bocca…per il resto sorride tantissimo, la mattina appena sveglio mi guarda e sorride e io mi sciolgo 🥰 versetti durante il giorno non ne fa tantissimi però io ci parlo praticamente sempre…lui mi guarda e sorride e ogni tanto risponde con qualche versetto…ecco diciamo che rispetto alla bimba di una mia amica che ormai non sta zitta un attimo, Leo è decisamente meno chiacchierone 🙂 ogni bimbo ha i suoi tempi, vedrai che poi quando inizia non vedrai l ora che si calmi, soprattutto se inizia a chiacchierare la notte ihihihihih comunque non so i vostri bimbi, ma Leo si punta tantissimo con la gambine, scalcia da pazzi e tira su la testa…sul fasciatoio, a pancia in giù, punta le manine e tiene su la testa
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, la mia Ginevra fa qualche verso soprattutto quando è rilassata sul fasciatoio si fa i suoi discorsi, ride e gorgheggia 🥰 Noi le parliamo sempre sia x spiegarle cosa stiamo facendo che x interagire con lei e ti dirò che sembra rendersi conto che parliamo con lei perché sorride e a volte emette dei suoni. Sicuramente posso consigliarti di parlarle tanto, poi considera che ogni bambino ha i suoi tempi in ogni cosa quindi non preoccuparti.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?🙂
    Noi il 19 finalmente abbiamo il vaccino, anche se la lettera non è ancora arrivata 😂😂😂 vabbè.
    Vi volevo chiedere, i vostri bimbi fanno già tanti versetti? Ginevra non troppi🤔 dovremmo parlarle di più? Non capisco se è per quello o se sia lei così.Tra l'altro ho notato che da qualche giorno a questa parte dorme tantissimo 😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con Leo stessa tua situazione, speriamo 🤞 saltino presto qualche poppata 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patata 🥰 anche Leo è nato piccino di 2790 e a 2 mesi pesava 4400…noi abbiamo la visita lunedì e il richiamo del rotavirus il 26
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non vedo l'ora che allunghi le poppate! Noah va a giornate, comunque più delle 3 ore durante il giorno difficilmente le tiene (ieri per un paio di volte ha tenuto le 4 ore, ma è stata una eccezione, di notte invece tiene anche 5 o 6 dipende da come gli gira). Oggi invece gli gira storta! Gli preparo i suoi consueti 180 (ha solo un mese e mezzo e già beve 180 circa a poppata), non li finisce e dopo un po' ha di nuovo fame e ricomincia a piangere.... Infatti stamattina volevo fare diverse cose a casa e non sono riuscita a fare nulla perché sono stata solo dietro a lui che chiedeva in continuazione 😵
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina noi usiamo il pediacolin e con Leo funziona bene, ma siamo ancora in ballo anche noi con queste colichette 😩
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi sa tanto che la mia Alice è tra i bimbi più piccolini.. compie 2 mesi tra qualche giorno e pesa 4200 gr (nata di 2800 però). Il 21 abbiamo i primi vaccini e il 27 il pediatra ... 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul flacone c'è scritto preferibilmente dopo la poppata.. però mi è capitato di darle anche prima quando aveva tanto male
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatona 🥰 non mi posso lamentare per le notti in cui se la dorme beato 🙂 non è un mangione e spero di non dover dannare durante lo svezzamento
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie la mia Ginevra nel primo mese mangiava ogni 3/4 ore mentre adesso ogni ora e mezza o due…spero rallenti un po’ il ritmo anche lei perché sono sempre con le tette al vento 😂 Credo però che non ci sia una regola generale, magari Camilla riesce a saziarsi di più.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale batte il record il tuo Leo! Ginevra mangia praticamente ogni ora e mezza o due sia di giorno che di notte. Ha due mesi e pesa 5680 g quindi penso che Leo non sia x nulla un vitello come pensa il pediatra. Con lo scatto di crescita ha preso 600 g in 5 giorni 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o dopo la poppata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 20 gocce fino a 4 volte al giorno😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo provare con quelle. 4 volte al giorno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con le mylicon? Al mio primo bimbo passavano con quelle
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colinox ma non fa tanto 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so le coliche sono tremende.. a noi per fortuna sono passate! Gli stai dando qualcosa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede io li ho fatti tutti 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente seguo il mio istinto e gli do anche solo 10 ml in più che lo sazia, non superiamo comunque i 120 ml…adesso mi sa che devo dargli la testa xke sta sbraitando e mio marito non capisce che deve alzare il maledetto culo dal divano 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei serena e il bimbo è tranquillo e sereno pur eluì va bene così 🙂 se poi hai avuto problemi con l’attacco perché era piccino e tu non riuscivi a tirare il latte hai tenuto comunque duro per un mese
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Brando è già da un po’ che mangia ogni 4 ore, se mangia parecchio passano anche 4.30. Anche lui è quasi 6 kg😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione