Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, noi abbiamo ancora il problema di coliche e reflusso. Ho già preso appuntamento con un osteopata pediatrico che a quanto pare può trattare questi disturbi dovuti magari ad alcune tensioni insorte col parto. Abbiamo appuntamento x giovedi 13. Per la vaccinazione abbiamo ricevuto la lettera con l'invito a presentarci il 24. Per chi l'ha già fatta che reazioni hanno avuto i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, qua tutto bene 🙂 stiamo ancora cercando di togliere artificiale ma non c’è verso 😓 noi abbiamo già fatto la prima vaccinazione il 21 dicembre e il 26 gennaio abbiamo richiamo rotavirus e un’altro vaccino…il 17 controllo col pediatra e speriamo che non rompa di nuovo col peso perché lo mando a quel paese sul serio!in teoria dovrebbe arrivarti la lettera per il vaccino con data e ora
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Come stanno i vostri bebè? Siete riuscite a trovare un equilibrio?
    Qui va tutto alla grande. Abbiamo debellato la crosta lattea e finalmente ieri abbiamo fatto le foto newborn 🥳 A voi è già arrivata la lettera per le vaccinazioni? A noi no. Ma la pediatra mi ha detto che il primo vaccino sarebbe stato il 19/01. Magari in settimana la chiamo 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihihih mi fa morire quando fa così 🙂 sono troppo belli 😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce e simpatico Noah 😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vola il tempo Ellie 🥰 noi facciamo due mesi il 12 💝
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale anche la mia Ginevra si calma subito quando la metto sul fasciatoio...fissa semore un punto fisso e se la ride 😂😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sorrisone stupendo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non so perché ma fissa il muro e ride anche se sono io che gli parlo ihihih sul fasciatoio impazzisce!se piange e lo metto sul fasciatoio diventa un angioletto, si calma e inizia a fare tutti i suoi discorsetti e sorrisoni 🥰 eh già vola il tempo e siamo già a tre mesi…patata allora si festeggia sabato 🙂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha Cami ogni tanto guarda il muro e se la ride! C'è un punto preciso sopra il fasciatoio che la fa impazzire e ogni volta si fa delle grasse risate😂😂
    Già 3 mesi? Cavolo! Noi facciamo due mesi sabato 😍
    Il tempo vola 💕
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore 🤗❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatone 🥰 Leo ha iniziato a fare i discorsetti e sorride da solo guardando chisss dove però se gli parlo risponde con sorrisi e versetti da un paio di settimane, fa 3 mesi giovedì prossimo
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qui siamo sempre più presenti e consapevoli. Vi lascio una foto di Noah che fa uno dei suoi primi sorrisoni 😁 dicono che fino ai 3 mesi siano espressioni inconsapevoli, ma onestamente non mi sembra proprio 😁Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non all'atto al seno quindi è piuttosto normale che mi sia tornato il ciclo, ma giuro ho avuto un attimo di panico perché avevo paura fossero ancora strascichi delle lochiazioni, avevo paura ci fosse qualcosa che non andava, ma poi calcolando i tempi bene o male eravamo tra i 30 ed i 40 giorni dal parto quindi mi sono tranquillizzata. La cosa meravigliosa è che non ho avuto dolori, almeno una gioia! 🤣
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi la stiamo vivendo abbastanza serenamente, stiamo uscendo normalmente quando ci va, anche se prevalentemente siamo a casa e comunque ci siamo sempre visti con poca gente, ammetto che in casa quando qualcuno ci viene a trovare siamo spesso senza mascherina, ma se ci si avvicina al piccolo finora chiunque l'ha indossata, ma tanto le nostre interazioni si limitano veramente ad una cerchia estremamente ristretta di persone tutte piuttosto attente e comunque finora nessuno della cerchia stretta è positivo quindi meglio così. Il nostro problema principale sarà mia mamma quando ricomincerà scuola perché lei lavora in asilo quindi può portare veramente qualsiasi schifezza possibile!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, mi dispiace che voi siate positivi! Spero che stiate bene e non abbiate sintomi 😬
    E grazie del consiglio sui lavaggi.. Noi li facciamo più o meno 2-3 volte a settimana. Appena vediamo che ha il nasino un po' chiuso andiamo di lavaggio nasale 😜
    Purtroppo è più forte di me, appena ci sono più di un paio di persone mi faccio prendere un po' dall'ansietta e declino l'invito. Molte persone vicine a noi hanno preso il covid nelle ultime settimane e vorrei evitare proprio di prenderlo, però ciò che dici è anche giusto.. Vedremo. Cercherò di stare più tranquilla 😵‍💫🙏🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!
    Purtroppo sia io che mio marito siamo positivi.. abbiamo fatto attenzione, mascherina anche in giro e giusto i nonni e gli zii si potevano avvicinare alla bambina (vista la situazione di Clara anche se non ci fosse il Covid avremmo fatto così).. eppure Clara è negativa 🥳 in realtà è dalla scorsa settimana che ha un raffreddore molto forte (appena abbiamo avuto l'esito del nostro tampone la pediatra ha voluto farlo anche a lei proprio perché i sintomi combaciavano), ma sia la pediatra che il primario della pediatria della nostra cittadina durante l'ultimo follow up (che tra le altre cose è tra cuneo e Torino 😝) ci hanno detto solamente di fare lavaggi nasali.. sono la soluzione migliore per prevenire la bronchiolite..
    Quindi per quanto difficile sia cerca di non vivertela nel panico..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state gestendo la questione Covid con tutti questi casi?
    Io sono terrorizzata e siamo praticamente chiuse in casa. Evito anche uscite con le mie amiche e i nonni quando vengono tassativamente con mascherina.
    Non so come uscire da questo limbo di terrore 😱 più che per me, ho paura per lei.. Tra Covid e bronchiolite non so che cosa mi faccia più paura, ma dall'altro lato mi piacerebbe che lei si abituasse a vedere gente anche nei locali come ristoranti, ecc..
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha dato cerazette!per fortuna sono pulita ma a quanto pare ho le ovaie che lavorano quindi sì, è proprio ciclo 😩 che sfiga 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, abbastanza bene, io ho finito il capo parto durato 16 gg 🤦🏻‍♀️, ora però sia io che Leo abbiamo problemi di dissenteria motivo x il quale lui in questi gg è nervoso. X la nanna tiene 3/4 ore e mangia 150. A settembre anche lui andrà al nido, devo giusto contattare l’asilo in questi gg. Buon inizio nuova avventura al tuo Daniel 💪🏻💪🏻💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi fa piacere che il sonno vada meglio!
    La regressione del 4 mese terrorizza anche me... Speriamo bene 😅
    Anche noi dobbiamo iniziare a muoverci per l'iscrizione, da settembre anche a Noah tocca il nido 🙈 anche perché lavorando sia io che mio marito non abbiamo molta scelta, per qualche mese ci arrangeremo con babysitter quando rientrerò al lavoro, almeno finché lavora anche mio marito che da metà giugno sarà libero e ci penserà lui, poi da settembre il nido sarà indispensabile 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche bene o male adesso riusciamo a tirare in media 4 ore, se ha molto sonno anche 6 (capitato una volta sola finora 6 ore filate, ma per esempio stanotte dopo aver mangiato alle 3 ha tirato fino alle 8 senza fiatare neanche una volta, una favola visto che stanotte marito era KO per la febbre da terza dose ed era un mezzo cadavere ed era poco collaborativo 🙈). Comunque Noah è sempre più bravo anche se va a momenti, a volte ha fame anche dopo solo 2 ore dipende molto se ha rigurgitato la volta prima e da quanto ha mangiato, altre resiste anche 3 nelle ore diurne, penso che per diradare le poppate oltre le 3 ore ce ne voglia ancora un po' 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede!!😍
    Dai, andrà sempre meglio e magari la finiremo di preoccuparci 😵‍💫😄
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 💗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Giuly 😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle come state? I vostri cuccioli?
    Noi qui tutto bene! Erik sta diventando sempre più bravo! Per il momento con il sonno va molto meglio.. spero continui così anche se mi spaventa un sacco la regressione del 4 mese🙈
    La visita alle anche è andata bene, ora stiamo aspettando l'esito dell'elettrocardiogramma!Stamattina andrò a iscrivere daniel il mio primo bimbo all'asilo, e a settembre si partw🙈cioè mi pare impossibile sembra ieri che era uno scricciolo.. il tempo vola🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu hai molta possibilità che i restino chiari! Io ho gli occhi marrone chiaro, mio marito verdi e daniel azzurri! Avevamo una percentuale veramente bassa di possibilità visto che sia i miei chr i suoi gli hanno scuri😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu la tua bimba è una meraviglia🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere che pillola ti danno! Io sto prendendo una minipillola la cui marca è Slinda
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la tua Ginevra Lu 😍 è proprio una bimba bellissima ❤️ Anche la mia Ginevra riesce a tirare a volte anche 4/5 h a notte. Nulla di preoccupante...ma un sollievo x me quando succede e almeno riesco a riposare 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora indecisa😊 ve lo farò sapere presto❤❤❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Manca pochissimo 😍😍come la chiamerai ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione