Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte 🥂🎉💪🏻🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buon annoooooo!!!!!!!vi mando un abbraccio virtuale ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonson, noi tutto bene…abbiamo passato capodanno a casuccia con una mia cugina che poi ha raggiunto il moroso che ha lavorato…Leo si è addormentato alle 21 e si è svegliato alle 5 solo perché gli ho cambiato il patello sennò mi sa che avrebbe dormito ancora 😅 e adesso non ha mica tanta voglia di mangiare perché si è riaddormentato con la terra in bocca 😅 anche io comunque preferisco che siano le persone a venire da me, soprattutto la sera…mentre durante il giorno se c’è una bell giornata infilo Leo nella fascia e vado a farmi una bella passeggiata 🙂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Come passerete questo capodanno?
    Qui tutto tranquillo, ieri arrivato il capoparto anche per me, magra consolazione almeno sto avendo zero dolori e spero che continui così anche per le prossime mestruazioni, anche perché prima di restare incinta erano abbastanza fastidiosi e per almeno un paio di giorni ero sempre ko😅
    Noi oggi staremo a casa, doveva passare un ex vicino di casa, ma è stato a contatto con un positivo quindi nada, avevamo provato ad invitare un amico di mio marito con morosa e figlio di 11 mesi al seguito, ma hanno declinato perché il piccolo va a dormire alle 20, hanno rilanciato invitandoci a casa loro, ma lì sono stata io la guastafeste, ma in questo periodo proprio preferisco che siano gli altri a venire a trovarmi, ed andare la sera a casa di persone con cui non ho un rapporto particolarmente stretto è un enorme dispendio di energie per me, non riuscirei ad essere particolarmente affabile e partecipe, Noah assorbe tutte le mie energie e spesso anche la voglia di fare cose 😅 non so se sono l'unica a sentirsi così nei mesi post parto, un po' mi dispiace perché mi piacerebbe essere più vitale, ma va beh, confido nel fatto che arriveranno periodi migliori. 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace un sacco spero di cuore che tu stia bene e che lo passi con la forma più leggera possibile! Anche io qui ne sto sentendo di corte e di crude di amici lontani positivi o che sono stati a contatto, per fortuna finora nessuno di quelli vicini a me quindi, incrociando le dita, finora non abbiamo avuto incontri con positivi, anche perché in fondo siamo abbastanza piantati a casa, a parte a Natale che siamo stati in famiglia poco altro, se facciamo passeggiate sono principalmente all'aperto e se vediamo amici comunque o sono persone come noi che escono poco oppure comunque si fa attenzione, soprattutto per proteggere il piccolo.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara! Ormai sono quasi tutti positivi, mi sa che dobbiamo rassegnarci a farlo tutti prima o poi!
    Io alla fine ho fatto iil tampone ed era negativo ma ho fatto quello in farmacia quindi boh, non è che mi fidi tanto del risultato. Infatti mi sono autoisolata 😅
    Comunque l'importante è stare bene, i neonati raramente manifestazioni sintomi gravi 🤞 ti mando un abbraccio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Che bello leggere che i vostri bimbi crescono bene 🥰 noi andiamo un po' a rilento, ma siamo già a 3,610 💪🏻
    Stasera abbiamo però fatto un'amara scoperta.. sono positiva al Covid (mi sono svegliata con il "naso pieno".. ho preferito fare un tampone per sicurezza e tac). La pediatra gentilissima ha voluto fare immediatamente un tampone a Clara che è risultata negativa.. speriamo che rimanga così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate l'assenza ma in questi giorni sono veramente cotta🙈
    Ellie mi dispiace spero che alla fine siate negativi..
    Silvia mi dispiace per il capoparto lo so è fastidioso 🙈 pensa che a me con la prima gravidanza è arrivato finché eravamo al mare🙈Comunque Erik sta crescendo a vista d'occhio, è 5,125 kg x 56 cm! Oggi abbiamo eco alle anche🥰 Di notte diciamo che dorme, ma per poter riposare un po di più di solito la prima parte di notte la fa sul divano sul petto di mio marito.. così tira anche 6 ore🤣😅 oppure devo tenermelo di fianco attaccatto alla tetta.. ci vuole pazienza ma so che col tempo inizierà a staccarsi un pochino e dormire da solo.. Le coliche ormai sono quasi del tutto passatte e ha iniziato a non aver più problemi a far la cacca😁 Spero che anche voi tutto sommato vada bene❤Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io sono un po’ ko, 13 giorni fa è arrivato il capo parto ed è abbondante 🤦🏻‍♀️ In più ho la pancia sottosopra penso dovuto a ciò.. che scatoline.. Leonardo per fortuna sta bene 🙂.., tu come stai? La tua bimba? 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie! Porca miseria, mi dispiace. Voi come state?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Mi dispiace per voi, porca miseria. Noi infatti abbiamo passato la vigilia da soli e a Natale abbiamo visto solo i nostri genitori + mio fratello con la compagna e mia nipote ma "scaglionati". Avevamo troppa paura.. e mi sa che a capodanno sarà lo stesso. Non abbiamo ancora dato conferma a nessuno 😩 dispiace ma i contagi stanno di nuovo salendo a dismisura.
    Un abbraccio anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, si anche se avrei preferito evitarle 🥺 siamo stati a contatto con un positivo e quindi adesso (pur essendo negativi) dobbiamo stare in isolamento. Per non parlare della preoccupazione riguardo il piccolo…lui non presenta sintomi ma non si capisce se dovrebbe fare comunque un tampone essendo stato a contatto anche lui 🥺 che brutto… quando si tratta di questi piccolini le ansie aumentano a dismisura 🥺 mando un abbraccio a tutte! 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Avete passato buone feste?❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per l’isolamento e anche noi abbiamo scoperto ieri sera che la bimba di mia cugina è positiva 😓 sono stati qua giusto 15 minuti a Natale, ma per precauzione tampone a tutti…mio marito è negativo (ha dovuto farlo per forza al lavoro)…io aspetto qualche giorno prima di farlo e tra l’altro introvabili, quelli molecolari code di ore…anche io voglio prendere la Palestrina a Leo e per il momento lo metto sui cubotti per terra e si fa tutti i discorsi ridendo come un matto 🥰 noi siamo a 4,750, prende 140/150 gr a settimana (sono super fissata adesso grazie al pediatra simpatico 😓) e abbiamo fatto due sere a ciucciate solo dalla tetta quindi spero di riuscire a togliere definitivamente un bibe di artificiale la sera 💪🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui stessa situazione. Solo in braccio o sul petto 😭😭😭
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie mi dispiace x l'isolamento proprio sotto le feste 🤦🏻‍♀️ Io sono a pezzi perché ieri ho fatto la 2 dose del vaccino e ho febbre e dolori ovunque ma sto continuando ad allattare. Camilla è già cresciuta tanto 😍 Ginevra era 4,5 kg settimana scorsa quindi adesso sará cresciuta ancora anche lei 🥰 Dorme solo in braccio o sul mio petto notte e giorno, appena la metto nella culla inizia a strillare come una disperata 😱 Speriamo di poter fare progressi nei prossimi mesi 💪 un abbraccio a tutte voi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie mi spiace per la situazione covid 🤦🏻‍♀️ Che palline guarda 😩. Bene che la tua bimba cresce alla grande ☺️ Anche il mio Leo è arrivato ai 5 kg 🐷🥰 ed ha iniziato anche lui a fare qualche sorrisetto, io ho provato a fargli vedere la giostrina sopra la next to me ma per ora non gli interessa, vedremo più avanti… forza per la situazione 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi ci siamo isolati perché siamo stati a contatto con un positivo 😟 sono in attesa di fare il tampone, non c'è posto da nessuna parte qui a Milano e fare 3 o 4 ore di coda con la bimba è impensabile🤦‍♀️ intanto mio marito è negativo quindi speriamo 🤞
    Cci siamo fatti il Natale a casa noi tre ma ormai la situazione è fuori controllo quindi penso che ci faremo anche il capodanno e oltre 😅
    Intanto qui si cresce a dismisura, Cami è arrivata a 5 chili e comincia ad interagire molto❤️ finalmente se la gode anche un po' il papà, non vive più di sole pappe e cacche 😂 Abbiamo cominciato ad usare la palestrina, si fa dei discorsi in fissa sul nulla e ogni tanto ride da sola ahaha
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e auguri a tutte voi. Ieri non sono proprio riuscita a collegarmi perché avevo ospiti i parenti a casa mia e non ho avuto un attimo libero. Ginevra non è stata tranquilla e ho notato che la confusione e il chiacchierio le mettono nervosismo quindi ha dormito pochissimo e strillato molto 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anche noi giornata coi parenti e oggi replichiamo! Leonardo è stato un amore, tranquillissimo, sorrisoni a tutti e poca nanna ma senza sclerare anzi ieri ha fatto una tirata da mezzanotte alle 7 del mattino, pappa tra tetta e bibe e si è riaddormentato alle 9.40 fino alle 13.40, una gioia per me che avevo due cose da preparare per il pranzo…a Leo piace stare in mezzo alla gente e al baccano, se la dorme alla grande!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte quante ❤️

Anche noi oggi giornata coi parenti, ma grazie al cielo nessuno invadente che doveva per forza prenderlo in braccio (tranne mia mamma che ogni tanto non capisce quando le si dice di lasciarlo in pace...). Ma Noah è tranquillissimo quando c'è gente, abbiamo l'impressione che non gli dispiaccia la socialità ed il chiasso, anzi se c'è gente è molto stimolato e lo notiamo dal suo sguardo sveglio e vigile. Però è anche vero che finora si è rivelato un bimbo con un'indole molto molto buona e tranquilla, è nervoso solo quando ha fastidi tipo colichette o deve fare la 💩 e deve sforzarsi un po'di più, o quando ha fame 😬
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care come state? 🥰auguri di buon Natale! Vi leggo spesso anche se scrivo poco. Francesco sta crescendo tanto, è un pacioccone 😍 volevo chiedervi una cosa, come stanno andando queste giornate di festa con i piccoli? Io ho notato che oggi (che è stata una giornata dove siamo stati in famiglia, quindi diverse persone, persone che lo prendevano in braccio a tutti i costi, confusione, giochi , giornata luuuunga) Francesco era molto nervoso (comprensibile) ma soprattutto si è attaccato al seno tantissime volte, ogni ora e mezza e non ha dormito quasi per niente. Ora che finalmente siamo a casa pensavo crollasse, e ha rivoluto il seno!
    Ho pensato che magari dato l’ambiente diverso, la confusione ecc..abbia voluto più il seno perché era il suo modo per cercarmi e stare con me.
    I vostri piccoli sono stati tranquilli? Avete notato cambiamenti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale a tutte e ai vostri tesori 🥰🎄
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale a tutte mamme 🎄🥰🎅🏻💫🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte ragazze🥰❤
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale compagne di pancia! Un bacione sia a voi che ai vostri piccoli ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto pentendo di non averne presa una più pratica però devo solo mettermi di impegno e prendere la mano 🙂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per questo ho preso una di quelle facilissime da usare, so che a legarla da zero sarei totalmente impedita 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la foto purtroppo non la carica 😩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo augurarvi buona vigilia di Natale. Spero proceda bene per tutte voi.
    Noi abbiamo deciso di passare la vigilia a casa da soli perché siamo terrorizzati dalla bronchiolite ma anche dal Covid 😅
    Stasera saremo soli, domani ci vediamo per scambio regali con mia madre e la famiglia di mio fratello, domani a cena con i miei suoceri ma siamo solo noi tre + loro due.All'inizio ero un po' dispiaciuta perché ho sempre amato il Natale in famiglia e l'atmosfera che si crea soprattutto a cena la vigilia, ma ad oggi penso sia meglio così.Mio fratello e mia nipote hanno tosse e mio cognato è tutto raffreddato 😅 tamponi negativi, per carità ma comunque non ci fidiamo.Vi lascio una fotina della mia Ginevra e auguro a tutte voi di passare buone feste 🎄❤️

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 ore è comunque un bel tempo poi se riuscite a tenerlo di più tanto di guadagnato 🙂 io ho preso una fascia su Amazon che mi ha consigliato un’amica, stra usata con sua figlia solo che sono un imbranata a legarla al momento ihihihih
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la fascia Koala baby care che è molto molto comoda da usare, unica pecca va bene fino ai 10 kg il che vuol dire che se continua a crescere a questa velocità durerà molto poco 😅
    8 ore in braccio è follia infatti anche lei ha detto almeno circa 4 ore al giorno che sono un bel po', ma di certo più affrontabili, poi più ne fai e meglio è, tutto di guadagnato, ma intanto ci poniamo come obiettivo 4 ore 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione