Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a fasciarlo? Magari riesci a metterlo giù
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si dorme sul petto anche d giorno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, mia figlia dorme sul mio petto la notte, me ne sto immobile ma cosi almeno riusciamo a dormire entrambe
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io ho fatto richiesta di bonus bebé x quest'anno, ma l'anno prossimo da marzo sarà inglobato nell'assegno unico...non si sa bene con quali importi. Al caf mi hanno detto che forse chi lo percepisce adesso andrà in continuità anche il prossimo anno con lo stesso importo previa presentazione del nuovo isee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano poliomelite, tetano, difterite, pertosse, epatite b, haemophilus e pneumococco obbligatorio mentre rotavirus e meningiococco B facoltativi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna ha capito come funziona il bonus bebè l'anno prossimo? Io non ci ho ancora capito un tubo 😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sui vaccini non sono molto ferrata! Quali sono quelli obbligatori?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dorme nella navicella 🙂 speriamo di replicare stanotte ihihih al momento col vaccino sta andando bene, è tranquillo e ha mangiato…speriamo non venga febbre ma comunque abbiamo già tachipirina a portata di mano 🙂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi coliche per fortuna finora abbastanza soft, per quelle poche volte che ha fastidi gli stiamo dando il colinox 20 gocce nel tardo pomeriggio prima di mangiare, ma in generale per ora non stiamo avendo troppi problemi di coliche, sembrava di più i primi giorni a casa che soffrisse di più di fastidietti.
    Noah dorme nel suo lettino (non voglio assolutamente che dorma nel lettone, sia per mantenere una briciola di intimità, ma anche perché io mi muovo troppo nel letto, non vorrei schiacciarlo, ma anche non voglio rinunciare a muovermi 😅), da quando abbiamo cominciato a fasciarlo per la notte abbiamo trovato la pace dorme molto di più e meglio e si sveglia solo per mangiare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura.. noi tra coliche in più fa fatica a far la cacca anche se allattato è una tragedia guarda 🙈 ti consiglio i massaggi al pancino apposta per le coliche che aiutano un pochino.. tempo fa avevo postato una foto con gli esempi.. se hai bisogno te la mando.. noi prendiamo anche le mylicon ma fanno meno che zero purtroppo..
    Erik dorme un po ovunque ma dipende come gli gira.. diciamo che dorme meglio sul petto e nel lettone la prima psrte di notte.. poi quando si sveglia per mangiare di solito riesco a metterlo nella next to me o navicella dipende se sono a letto o in cucina.. purtroppo tante volte avendo un altro bimbo di 2 anni che a volte si sveglia e vuole venire nel lettone mi tocca andare sul divano con il piu piccolo perché altrimenti stiamo stretti.. 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 7 ore filate che invidiaaaa😭 ma dorme nella culla? Noi ieri sera non c'era verso di addormentarlo.. occhi suoer aperti.. finché alle 23.30 si è deciso a dormire😅
    Sono contenta che l'eco sia andata bene, e stai tranquilla vedrai che anche il vaccino andrà bene! Tieniti in casa la Tachipirina 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!come state? Qualcuna ha a che fare con le maledette coliche? E posso chiedervi dove dormono i vostri cuccioli? gael che ha 25 giorni dorme solo nel lettone con noi 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono contenta che i vostri cuccioli stiano bene e crescano 🙂 per la stanchezza sono con voi anche se Leo di notte dorme per fortuna…stanotte abbiamo fatto una tirata unica e io ho dormito 7 ore filate, un sogno!Leo sta ancora dormendo, ultima poppata alle 23.30.”, mai successo!ieri abbiamo fatto l’eco alle anche e va tutto bene, stamattina ci attende il vaccino, speriamo non venga la febbre…dopo il terrore psicologico del
    Pediatra sto controllando il peso e sta prendendo 140 gr a settimana che dovrebbe andar bene 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo il mio bimbo dorme sul petto? Appena lo Poggio si sveglia 😭chi come me?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho controllato la domanda di maternità del post partum, ma mi è stata respinta😱😱 è successo a qualcuno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a che noi tutto bene! Erik è un vitellino e pesa già 4,800 kg🙈
    Per la stanchezza ti capisco benissimo ma vero, la gioia è immensa e supera la stanchezza! Un abbraccio ❤❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi stiamo bene. Oggi visita dal pediatra, Ginevra pesa 4,340 g ed è lunga 56,5 cm. Un anno fa anche noi abbiamo espresso questo desiderio dopo 2 anni di tentativi mettendoci in lista x la pma...e poi è avvenuto il miracolo naturalmente 🙏 Mia figlia è il Dono piú grande che potessi ricevere ❤️ Sará un Natale ricco di significato x noi 🎄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie!anche io esprimevo lo stesso desiderio e adesso abbiamo un piccolo trottolino a festeggiare con noi 🥰 anche Leo cresce e inizia a fare un sacco di sorrisoni 💙
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte belle mammine! L'anno scorso di questi tempi esprimevo il desiderio di passare il prossimo Natale con una piccola creatura ed ora eccoci qua . Questo è un Natale davvero speciale ❤️
    Stiamo crescendo molto, Cami è già 4,700 per 55 cm! È bella vispa, comincia già ad interagire e io boh, sono stanca da morire ma follemente innamorata.
    Vi abbraccio tutte 🎄!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, buon primo mese 🥰 complimenti per la torta, io tutto bene ogni tanto mi sento un po debolina, ma penso sia dovuto alla stanchezza delle notti perse. Oggi mi è arrivato il capo parto, ora vediamo come procede e quanto dura 🤞. Leo ha la prossima visita dalla pediatra il 21, è cresciuto molto ☺️💙.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che rabbia 😡
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola ti capisco benissimo ❤ è tosta con 2 e il sonno è un tasto dolente anche per noi!
    Io ho perso tutti i 6 kg presi.. vorrei perderne altri 2 visto che cmq ne avevo mantenuto qualcono dopo il 1 parto.. però tempo al tempo con calma li perderò!
    Credo che cmq questo sarà un bellissimo natale per tutte❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quando fanno così di solito hanno qualche colica.. anche erik lo fa🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri piccola Diletta❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia vale mi dispiace.. e tutto questo per colpa loro...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, la mia Ginevra si muove tanto durante la poppata ma è la foga con cui mangia infatti muove tanto la testa, ma mai le gambine quindi non saprei. Potresti parlarne con il pediatra e vedere cosa ne pensa.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa torta 🥰 auguri 🥳
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere uno scatto di crescita anche se penso arrivi più verso il compimento del terzo mese…lui al seno non si sazia mai, ad ogni poppata devo dare aggiunta…speriamo sia passeggero sto momento…stavo provando a diminuire l’aggiunta per cercare di allattare solo al seno, ma poi sono stata due gg in ospedale e i progressi presi sono andati tutti in fumo perché non ho potuto allattare…mi dispiacerebbe togliere del tutto la poppata al seno però l’importante è vedere un bimbo sereno e sazio e non nervoso coi morsi della fame
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere uno scatto di crescita?🤔
    Magari i bambini allattati al seno vogliono stare attaccati di più ed io tuo facendo allattamento misto non si sente sazio dalla poppata? Parlo sempre da ignorante eh 😂

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì gliene parlo perché fino a due giorni fa andava tutto bene, non so cos’ha in questi due giorni 😞 io ho provato i paracapezzoli ma non li sopporto più, diventa isterico…Leo è nato di 37 settimane, piccolino, con un calo di 400 grammi e la pigrizia nel ciucciate nonostante si attaccasse bene infatti io mai avuto problemi di ragadi…dovrebbe mettere su Max 800 gr al mese e lui in 40 giorni ha messo 1 kg e 400 così mi ha fatto mille menate…finché si attacca e ciuccia per almeno 30 minuti bastano anche 110 ml ma se da me ciuccia poco niente devo farne almeno 120/140 sennò rimane nervoso
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuli! Lei ci sta volentieri ma quella di mio fratello non mi fa proprio stare tranquilla😅
    Oggi andremo a fare un giro e vediamo un po'.. 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, sono contenta che tu ti sia ripresa dal parto!
    Dai che Amélie sarà una sorellona stupenda..😍
    Io per quanto riguarda i kg non mi peso da qualche giorno dopo il parto 🤣Facci sapere come va la visita il 21!👍🏻Ti abbraccio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione