Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi Lu perdonami ma ieri alla fine mi sono addormentata pure io di pomeriggio ihihih comunque la sdraietta è della bright starts, si chiama toucan tango…è molto basica ma a Leo piace un sacco, fa tutti i suoi versetti ihihih io meglio, i punti stanno guarendo quindi fanno meno male per fortuna
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara, hai provato con dei riduttori fai da te? Tipo dei cuscini o copertine arrotolate? Lo so che non si deve fare ma a mali estremi.. 🙈 Magari evitando di metterli vicino alla testa

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia preoccupazione è che non riesco a farla dormire nella culla perché si mette subito a strillare. Abbiamo provato a mettergliela sia quando è rilassata che da addormentata ma in entrambi i casi non funziona e le sue grida svegliano tutto il palazzo 😱 avete qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale!!
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Cami in braccio non si muove di un millimetro.
    Anzi devo dire che dorme meglio su mia mamma che su di me e non riesco a a capire perché. Forse la tengo in una posizione scomoda e non mi accorgo 🙄 con mia madre dorme per ore abbracciata come un piccolo koala 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu!!😘 In realtà io quello che tiro lo do alla gemella che non allatto! Sto cercando di darle almeno un biberon di mio al giorno. Adesso sono arrivata a 80g per questo stamattina ero in ansia per non essere riuscita a farli! Chissà cosa è successo. Perché la gemella che allatto cresce alla grande! Sono appena stata dal pediatra e ha messo 400g in una settimana!
    Forse sono io che mi faccio un sacco di paranoie inutili😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, io la uso da 3 settimane e ha musichetta e vibrazione…non mi ricordo la marca, era compresa nel kit cicogna che ci hanno regalato…appena il nano finisce di poppare vado a vedere la scatola
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze.. Vi scrivo dopo tanto tempo purtroppo.. Federico in questo mese è stato molto impegnativo.. Sveglio e quasi sempre a piangere sia dj notte che di giorno.. E con Matteo è stato difficile gestire il tutto.. Non riposando la notte e non potendo nemmeno il giorno ero arrivata ad avere pochissi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al seno😅 non al senso
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giuli, leggevo sul gruppo di Facebook che la produzione di latte con il tiralatte e con la suzione è diversa 🤔
    Comunque ricorda che non sappiamo quanto prendono quando puppano dal seno e quindi quei 50ml potrebbero andare bene 😁
    Io stamattina ho tirato 60ml in tutto poi mi sembrava che non uscisse più niente 🤔però la bimba cresce bene.Hai provato a fare la doppia pesata? Solitamente è sconsigliata ma così magari ti togli il dubbio di quanto mangino al senso
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi usate già la sdraietta?? Avete un modello particolare da consigliarmi?
    Io ne ho una che mi ha prestato mio fratello ma non mi piace, perché non si regolano le cinghie 😱 e al momento le stanno enormi.
    Guardavo quella della babybjorn ma ho visto che fa con il movimento del bebè e lei è ancora piccina per muoversi in autonomia e far muovere anche la sdraietta😅
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io uso io sacco nanna che ho acquistato sul sito shein e mi trovo molto bene

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Volevo chiedervi qualcuna di voi usa il sacco nanna?se si dove l avete preso? Vorrei iniziare a provare con quello perché al mio cucciolo la fasciatura non piace proprio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Una domanda per chi sta allattando. Io di notte do solo l'artificiale alle bambine e al mattino mi sveglio sempre con il seno gonfio, tanto che riesco a tirare 80ml da un seno senza alcuna difficoltà. Stamattina non solo mi sembra più sgonfio ma ho tirato scarsi 50ml. Sono un po' preoccupata. Non è che se ne sta già andando il latte??
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellia, la mia Ginevra ha il sonno agitato quando dorme nella culla (quasi mai 🤨) mentre se è in braccio non si muove...furbetta! Per quanto riguarda i movimenti di braccia e gambe ho letto che sono involontari fino a 2/3 mesi e che si infastidiscono proprio perché non li percepiscono come parte del loro corpo. Io la fascio su indicazione del personale ospedaliero x contenerne i movimenti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ho visto la foto è bellissimo e le sta troppo bene 🥰 ihihihih ovviamente l’ha inaugurato!io ho un sacco di tutine belle che non vedo l’ora di mettergli ma ci balla dentro porca miseria
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ho preso quelle già pronte, io sono impedita in queste cose 😆
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrei provare anche se quando ci ho provato con il lenzuolo è stata una tragedia 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ero contentissima perché finalmente ora che è cresciuta le potevo mettere il completino di Harry Potter.. tempo dieci minuti e l'ha vomitato tutto 🤣 grazie Cami 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, anche Leonardo ha il sonno agitato in alcune fasce della giornata (per fortuna non la notte)…non so se sia normale o perché infastidito da un po’ di aria nella pancia o la digestione, ormai rigurgita un pochino praticamente quando é ora del pasto successivo ihihih a parte ieri sera che finito di mangiare ha rigurgitato praticamente subito lavando me e il divano 😓
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noah, muove un sacco le braccia quando dorme. Ma se non si sveglia non è un problema, se si sveglia per i suoi stessi movimenti dovresti provare a fasciatoio con una swaddle per darle contenimento. Io con Noah devo ancora provare, magari dorme meglio e di più di notte!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno la tua di notte ci sta! Gael non ne vuole sapere di dormire nella next to me 😭
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, anche Ginevra è così.. La dottoressa mi ha detto che potrebbero essere piccole coliche 🤷🏻‍♀️
    Io ho il problema invece che la notte dorme tranquilla nella next to me ma Durante il giorno non ne vuole sapere 😫 appena la appoggi piange e se la metti che già dorme ha un'autonomia di mezz'ora al massimo😱
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Anche Gael mentre dorme ogni tanto si muove e fa dei versetti 😂 mercoledì anche noi prima visita con il pediatra e abbiamo pronto anche noi l interrogatorio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ma i vostri bimbi hanno il sonno agitato? Cami fa un sacco di versi e muove in continuazione gambe e braccia. A sentire mia madre pare sia normale per i neonati ma sembra quasi che faccia fatica a riposare 🙄 oltretutto son due giorni che comincia a rigurgitare parecchio e io perdo latte di continuo.. Può essere che io produca troppo latte e lei non riesca a dosarsi? comunque martedì ho il primo controllo con la pediatra, sto preparando l'interrogatorio 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui sulla fronte sta migliorando ma sulla testolina è pieno anche se si nota poco ed è bianca…per ammorbidirla uso dell olio di mandorla e quando faccio il bagnetto ho un detergente di fiocchi di riso che va bene per corpo e capelli, ne uso pochino sulla testolina e qualche goccia nell’acqua per il corpo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *mi diceva non mi disegna 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora lei ce l'ha un po' in fronte e all'attaccatura dei capelli poco sopra 😫 gialla, bruttissima cavolo! Speriamo che passi.
    Ma tu i capelli come li lavi? Usi qualcosa in particolare? La pediatra non mi ha detto nulla ma devo sentirla domani.
    Per ora mettiamo solo il vea spray 🤔Mio fratello mi disegna che a mia nipote è durata quasi un anno😱😱😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo state consigli di tutte 🙂 e ci sto pensando veramente! Sono zuccona quindi sento anche un altro prete prima di prendere una decisione…sicuramente mi ha parlato così solo perché Leo ha messo su un chilo e mezzo in un mese e una settimana che è troppo…se fosse obeso o troppo grosso userei le tutine da 6-9 mesi mentre io uso ancora quelle da 1 mese perché in quelle 1-3 mesi ci balla letteralmente dentro non tanto in lunghezza ma in larghezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Ellie che anche io ho passato quel periodo, ho scoperto che divento intrattabile quando non dormo…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo combattendo contro l crosta lattea 😓 sta migliorando per fortuna perché fino a settimana scorsa sembrava un serpentello al cambio pelle 🤣
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia pediatra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione