Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, proverò qualche crema allora per salvare il possibile 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😩, anche io pancia mollina e linea nigra super evidente. Dopo la visita ritornerò a fare qualche esercizio per tonificare il possibile, 🤞💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma caspita! Come mai? Forza forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia...mia figlia di 3 anni è un continuo tra cadute e bernoccoli perché non sta mai ferma .. a volte dallo spavento passata l 'adrenalina piango ... ti capisco bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ellie, speriamo di riprendermi presto, brutte esperienze con i punti precedenti e non voglio ripassarci
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì adesso aspettiamo di essere dimesse domani e tornare dal mio bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede 🙂 spero di tornare a casa dal mio bimbo domani perché mi manca un sacco
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa è andata, ovviamente stamattina non mi hanno dimesso perché mi è salita la febbre ed ho vomitato l’anima
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale caspita mi dispiace un sacco per quello che hai dovuto subire! Già uno deve riprendersi post parto che non è sempre una passeggiata, poi se mi dicessero "dobbiamo riaprirti perché to abbiamo cucito troppo" penso che strozzerei chi ha fatto il lavoro prima... Anche perché ora per la ripresa immagino che dovrai ricominciare quasi da capo....

Comunque noi qui stiamo bene, oggi siamo andati alla visita in consultorio lui cresce benone siamo già a 3,600 circa, l'unica cosa dopo 14 giorni ancora non si è staccato il cordone quindi mi ha suggerito di usare un alcool denaturato a posta per aiutare a fare staccare prima, anche se sembrerebbe che non manchi molto, però deve staccarsi assolutamente se no si rischiano infezioni. Già che c'eravamo ha visitato anche me ed ha detto che la ferita è perfetta e pulita, mi ha raccomandato però di usare il detergente intimo (uso la saugella verde specifica per il post parto) solo una volta al giorno perché tende a seccare, piuttosto usare abbondante acqua, io stavo usando la saugella un paio di volte al giorno pensando di fare bene 😵Ora devo vedere di sistemare la questione pediatra, ne avevo scelta una a caso perché per il mio comune ce n'erano solo 3 di cui una mi avevano già detto di evitarla come la peste, quella che ho scelto io mi è stato detto che è scontrosa (benone 😭), mio zio mi ha suggerito una pediatra in particolare che avrebbe posto, però è in un altro comune limitrofo ed oggi quando ho chiesto mi hanno dato un 2 di picche perché a detta loro serve una lettera della pediatra che dice che prende un cura mio figlio quando, da quando mi ha detto mio zio confrontandosi con la pediatra, non è più necessaria la cosa è cambiata di nuovo e quindi settimana prossima devo andare a rompere di nuovo all'asl... giovedì nel dubbio comunque chiamo alla pediatra e le chiedo di farla lo stesso oltre a fissare la visita, non si sa mai... Speravo di risolverla oggi visto che ero già lì per la visita in consultorio. 😭 Inoltre devo chiedere alla ginecologa che mi ha seguita per la gravidanza per la visita dei 40 giorni post parto, visto che vorrei rimanere con lei come medico. Poi abbiamo anche altre visite in programma, il 16 col nefrologo per un problemino che ha il piccolo (nulla di grave, ma quando farà 1 annetto e mezzo bisogna fare un piccolo intervento), il 23 l'ecografia per la lussazione dell'anca perché io l'ho avuta da piccola. Insomma siamo belli full fino a Natale. 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Io ho iniziato stamattina e lo aiuta a scaricare e a far fuori un pochina di aria! Mi ha consigliato l'ostetrica di farli con un po' di olio di mandorle 3 volte al giorno per almeno 5 min ogni volta😊😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Ho notato anche io che massaggiandola si lamenta molto meno quando ha mal di pancia
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmi così 😩
    Io già non riesco ancora a guardarmi la pancia allo specchio. Non ho smagliature ma è ancora mollissima e ho ancora la linea nigra. Davvero inguardabile. 😞
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale 😩 mi dispiace tantissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri pomeriggio sono stata in consultorio dell'ostetrica per le coliche di Erik.. mi ha insegnato a fare i massaggi al pancino.. vi lascio gli esempi di massaggi se vi possono essere utili...😊Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia si lo so il seno post allattamento è orribile.. io dopo aver smesso di allattare il mio primo bimbo mi son comprata una crema al collagene e devo dire che ha aiutato moltissimo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede mi sono presa proprio uno bello spavento!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vale forza! Tieni duro, la parte più brutta è stata fatta..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale sei una mamma forte e sono sicura che supererai anche questa! Tieni duro 💪 noi siamo con te ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia mi dispiace tanto e posso solo immaginare come tu ti senta 😔 deve essere stato terribile ma fortunatamente non è successo nulla di grave. Vedrai che passerà.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, noi tutto bene 😊. Leo cresce e sta bene, ormai noi siamo passati totalmente all’artificiale perché io non ne avevo più e avendo preso anche l’ antibiotico per la mastite se ne è andato del tutto. Ma ragazze vogliamo parlare delle tette post allattamento??!! 😳😳😳 qualcuno mi dica che tornino un pochino come prima, così mi sembrano quelle di una 70enne 🤦🏻‍♀️ 🤭😰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale, mi dispiace molto per la continua sofferenza 😩, dai adesso almeno anche questa è andata, sei super forte 💪🏻💪🏻💪🏻 Buona ripresa 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricoverata per la notte, ho mal di stomaco e nausea che pizza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riprendermi in fretta, al momento non ho dolore ma una nausea pazzesca
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi tutto bene dai.. voi come state?
    Però ieri sera mi sono presa uno bello spavento.. io abito al primo piano mentre i miei al piano terra.. abbiamo una rampa di scale che ci collega... tornando su ieri sera non mi si è chiuso bene il cancelletto delle scale e daniel appoggiandosi si è fatto una parte di scale rotolando... cioè mi viene da piangere ragazze se ci penso.. non riesco piu a dormire continuo a pensaee che poteva veramente andare veramente male...per fortuna non è successo nulla e ha solo un bernoccolo ma veramente poteva farsi davvero tanto male... ho la scena che continua a passarmi davanti nella testa😭 non so come cavolo abbia potuto succedere..
    Scusate il papiro a sta ora ma avevo veramente bisogno di sfogarmi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale non ho parole.. mi dispiace tanto che tu abbia dovuto passare tutto questo. Pensa che ormai è fatta.. almeno sei a casa ora o sei rivoverata?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ... quanto mi dispiace... quello che hai subito per colpa dell' incompetenza altrui è assurdo ma almeno adesso sei arrivata alla fine di questa storia e non ti resta che riprenderti...un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, è stat un’attesa estenuante! Dalle 7 del mattino a digiuno e senza bere,mi hanno operato alle 16.30…hanno provato a farmi la spinale e al terzo buco ho iniziato a piangere dal dolore quindi sono ricorsi a quella sedativa dov’è dormi e via…solo che non posso allattare al momento e io tirando il latte non esce niente quasi mentre quando lui succhia ne esce…la ferita fa un male cane, ho una fame atroce e non posso mangiare a parte fette biscottate e te…non auguro tutto ciò nemmeno al mio peggior nemico
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    Vale com'è andata??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ spero di finire presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In boccaa lupo Vale❤vedrai che andrà tutro bene! Aggiornaci
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gioia ihihihih adesso sto andando in ospedale per il day hospital, spero di cavarmela in mezza giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione