Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michelle!! Che torta favolosa e auguri a Diletta per il suo primo mese di vita 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale!! Mi dispiace cavolo.. hai provato a sentire una consulente per l'allattamento? Anche magari al consultorio della tua città.. magari riesce a darti qualche dritta e riuscite a capire dove sta il problema con il tuo Leo.
    Io penso lo prenoterò dopo le feste perché vorrei togliere il paracapezzoli e da sola ho paura che mi tornino le ragadi😅 soprattutto a sinistra dato che mi faceva un male cane.
    Io onestamente, dall'alto della mia ignoranza in materia ti direi di non farti problemi e se il tuo bimbo ha fame di aumentare la dose. La mia amica ha un bimbo di quasi 4mesi e pesa quasi 7kg😅 è bello paffuto ma credo che nessuno le abbia mai detto nulla.Anche il suo è famelico, infatti fa allattamento al seno + aggiunta nonostante lei non abbia alcun problema con la produzione di latte.Scusami, di quanto è nato Leonardo? Non devono prendere circa 1kg al mese? 🤔 secondo me ci state dentro con i parametri.. Certi medici fanno un po' di terrorismo sul peso 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri alla piccola Diletta ❤️ Vola il tempo, Leonardo ha quasi due mesi e mezzo 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, lo fa anche Leonardo credo sia normale 🙂io sono in crisi nera, sono due gg che Leo non c’è verso di tenerlo attaccato al seno…ci sta 5/15 minuti massimo e poi inizia a strillare e nonostante i tentativi di calmarlo non ce n’è, devo dargli il bibe…facciamo un passo avanti e tre indietro 😞 mi sta devastando psicologicamente l’allattamento…spesso vorrei mollare tutto e passare solo ad artificiale…lui si attacca anche bene e ciuccia alla grande…spero siano stati due gg passeggeri e di tornare alla normalità domani…anche xke devo aumentare dose artificiale quando non poppa da me e sono terrorizzata dal peso visto che il pediatra mi aveva detto che mangia troppo 😱
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze finalmente trovo un po di tempo per scrivere!! Qui tutto bene ma la gestione di due pupe è abbastanza tosta. Dopo un mese di capricci e disagio manifestato dalla grande causa arrivo della piccola ci stiamo finalmente assestando e l'unica nota dolente sono le notti perché Alice mangia ogni 2 ore e mezza e tra una cosa e l'altra dormo mezz'ora che è già il momento in cui vuole mangiare nuovamente! A parte ciò non mi voglio lamentare...domani compirà un mese e io posso dire di essere totalmente tornata me stessa dal parto. A breve mi aspetto il capo parto anche perché non ho mai allattato ma a dire il vero ho ancora qualche lieve perdita. Il 21 andrò dalla mia gine per la consueta visita post .. Ho perso quasi tutti i 10 kg.. uno o due permangono e ciò non mi dispiace perché cmq partivo magra e adesso sono sui 43kg ... insomma va tutto bene al momento!! Sento che sarà un bel natale 💓un abbraccio a tutte !
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Capita per caso che i vostri bimbi quando puppano al seno si contorcano e pieghino le gambine? A Ginevra capita ogni tanto.. saranno coliche o mal di pancia oppure non è niente di che ed è tutto normale?🤣
    Voi come state??
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 1
    Ciao ragazze come và? Noi già abbiamo festeggiato il primo mese della mia piccola.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah infatti Ellie noi siamo coordinate nel bene e nel male 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io dovrò aspettare febbraio almeno…prima non avrei potuto visto che ero super cucita e adesso che ho affrontato l’ennesimo taglio mi hanno detto di aspettare almeno due mesi 😓😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi sempre coordinate💘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie anche io ho ancora perdite di sangue non costanti e non abbondanti, ma maleodoranti. Anche io avrò la visita ginecologica il 4 gennaio e mi tocca aspettare 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può capitare che ci siano perdite anche dopo i 40 gg.. l'importante è che non diventino tanto abbondanti e maleodoranti.. eventualmente se ti fa star piu tranquilla senti la tua ginecologa o l'ostetrica del consultorio 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sonson proverò ad acquistarle😘😘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon! Il pacchetto è da 3 fasce, sono facili ed intuitive da mettere anche per chi non è molto pratico, e per la terza notte di fila abbiamo dormito!
    Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora perdite 😭 sono passati quasi 40 giorni ma è normale? La visita ce l'ho il 4 gennaio perché prima non ho trovato posto 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi si, un paio di settimane fa dopo un mese dalla nascita di Erik! Ho prima fatto la visita di controllo.. 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, guarda io che ho allattato tanto mi è tornato dopo un anno😅 però se tu sei passata all'artificiale può essere che ti arrivi nel giro di poco😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson dove hai preso questa mussola? Vorrei provare anche io magari lo aiuta con il mal di pancia..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco.. anche per me gestire entrambi ultimamente è tosta..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu io ho una sdraietta semplice della Giordani ma non ama molto starci sopra😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Scusate l'assenza ma sono giornate intense.. mio marito sta facendo un sacco di straordinari al lavoro e io sono parecchio stanca.. daniel il mio primo figlio fa parecchi capricci ultimamente, credo.sia un po' geloso del fratello! In più erik fa veramente fatica a far la cacca.. più che coliche credo sia dischezia neonatale.. in pratica spinge ma non riesce a coordinare le spinte.. dovrebbe risolversi con il tempo.. però ragazze che pena veramente.. sto veramente male a vederlo così anche perché piange dopo un po che spinge..
    Per il resto voi come state?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no, ma perché sono passate solo 3 settimane, comunque a me l'ostetrrica che mi ha dimesso ha detto orientativamente di aspettare almeno 4 settimane e poi quando mi sentirò pronta. Con la guarigione della lacerazione sono messa abbastanza bene ora avverto solo un lievissimo bruciore quando faccio pipí ma che è quasi del tutto sparito, ho cercato di accelerare la guarigione con l'aiuto di un lipogel (lipo3 della Vea che mi ha suggerito mia zia per aiutare la cicatrizzazione), inoltre le perdite ormai si sono schiarite e sono esigue quindi tra circa una settimana ci vorrei provare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, ho il riduttore che è abbastanza piccolo e non ho aggiunto altro x il rischio SIDS. Di giorno la mettiamo nella navicella ma è la stessa cosa...quando si vede sola parte a gridare e non si ferma piú a meno che non la si prende in braccio.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha già iniziato ad avere rapporti dopo il parto? Se si, dopo quanto tempo?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo provato il phon e l'aspirapolvere ma niente! Invece oggi apro l'acqua corrente e lei subito si è calmata, allora ho cercato su YouTube 🤣
    Come va con i tuoi piccolini Sabri?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu! Io ho preso quella babybjorn ma ancora non l’ho provata, in compenso passerebbe le ore nella sdraietta del tripp trapp! Non dondola peró, è fissa.
    Quella babybjorn da quanto ho letto è la più ergonomica, e stimola i bimbi. Secondo me è comoda per quando piangono e si agitano! Si autocullano 😂 appena si sveglia la metto sopra 😎
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana 🤗, io uso la sdraietta del tripp trapp, ma Leo non ci sta per più di 10 min Future mamme novembre 2021 3

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, ho letto un po’ di messaggi. Leonardo sta iniziando a dormire nella next to me, inizialmente non voleva starci, ho iniziato a metterlo dentro anche solo x 10 min di giorno e pian piano si è abituato. Noi utilizziamo la sdraietta del tripp trapp ma non gli piace molto,😩. Per farlo addormentare anche io uso i rumori bianchi come rumore del phon e acqua che scorre, funziona bene anche la canzoncina della ninna nanna. Per quanto riguarda l’allattamento noi ormai da un po’ siamo passati all’artificiale. La notte anche per me è molto difficile, a volte faccio proprio fatica a connettere da sonno 😅…Io ogni tanto mi sento un po’ debolina saranno gli ormoni e poi penso che fra non molto mi arriverà il ciclo 🤷🏻‍♀️. Per chi è mamma bis dopo quando vi è arrivato il ciclo? Un saluto a tutte 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooo io sempre con il primo bimbo.. Si chiamano rumori bianchi.. Se cerchi così su internet ne escono un sacco.. Anche il rumore Dell aspirapolvere.. O del phono... Perché ricordano molto il rumore che loro sentivano nella pancia❤️🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho appena scoperto che mia figlia si calma con il rumore dell'acqua del rubinetto che scorre. Sono fissa sul video YouTube di un rubinetto che scorre da un'ora e si dorme🤣🤣🤣 provateci
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da un paio di notti lo stiamo fasciando con una mussola fatta a posta di cotone e sembra abbiamo trovato un equilibrio! Mi sa che il problema principale era proprio il movimento involontario delle braccia, così da un paio di notte sta dormendo di più e meglio, si sveglia per mangiare, ci mette un pochino per riaddormentarsi dopo mangiato, ma una volta addormentato ronfa bene. Spero tanto non sia un caso, ma che sul serio sia la soluzione per riuscire ad essere un po'più rilassati tutti! Intanto la pediatra ci ha consigliato il colinox per le coliche, 20 gocce al tardo pomeriggio e come latte in polvere consigliava il Mellin confort che dovrebbe essere fatto per ridurre la quantità di aria ingerita mangiando, solo che almeno su Amazon costa parecchio di più del Mellin normale sono ancora un po'titubante a prenderlo quello, volevo vedere intanto con le gocce come va prima di prenderle. Per chi ha problemi di colichette tenetelo presente che magari può essere d'aiuto 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione