Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che sfiga🙈
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no...ho letto le clausole dei preventivi che avevo fatto e le relative carenze, ma a questo punto non mi conviene stipularla perché non coprirei nulla in merito alla gravidanza
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mah guarda.. Io sapevo che erano poche le ecografie al consultorio ma pensavo proprio che una di "conferma" me la facessero. Sai giusto per vedere che sia tutto ok, che almeno ci sia battito, che ne so.. Ricordo che al telefono mi disse che me la prenotava a 7+2 perché altrimenti non si vedeva niente. Mah. Comunque lunedì ho prenotato da una ginecologa privata, per ora mi farò fare un'ecografia e poi capirò come muovermi.. Se rimanere con il consultorio o fare un misto 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Luana. Alla prima gravidanza sono andata dalla mia ginecologa che lavora nel privato.. ora invece mi sto facendo seguire dal consultorio dove avevo sentito che si è seguitw bene.. e in effetti è cosi.. a me la prima visita + eco me l hanno fatta a 7+0.. poi mi ha voluto rivedere 2 settimane dopo per scrupolo! Secondo me va veramente da chi ti trovi davanti.. mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa.. 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta ti capisco, io me la sono portata dietro per tutta la prima gravidanza.. anche ora ogni tanto quando mi viene male..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché teoricamente le polizze assicurative coprono eventi futuri e di cui non si era a conoscenza nel momento della stipula del contratto.. non ne hai una di categoria?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero???

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, praticamente per 300 giorni dalla stipula della polizza non ti rimborsano nulla per il parto.. quindi se sai già di essere incinta non ti coprirebbero questa gravidanza ma una futura sì
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 🥰🥰🥰💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me invece sale sulla schiena, a volte fino alle cervicali🙈 Faccio le cose ma con dolore e non so quanti giorni potrò resistere.. Adesso ho scritto anche al mio fisioterapista di fiducia😅

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io Marta con la sciatica! A me parte dalla zona lombare e si irradia a tutta la coscia sinistra. Non riesco a girarmi quando sono a letto o ad alzarmi. Non ho messo nulla però...sopporto anche sevil dolore non è costante. Ho anche una bella scoliosi quindi i presupposti non sono dei migliori 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, non ho parole davvero sono sconvolta x come ti hanno risposto. Dalla sesta settimana è possibile vedere embrione, camera gestazionale, sacco vitellino e battito...non mi sembra poco x accertare la gravidanza e rassicurare una futura mamma...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze prenotato lunedì alle 15❤️❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le info Giorgia, ma non mi è molto chiaro il fatto delle "carenze". Cosa si intende x carenza di 300 giorni? Vengono coperti solo 65 giorni?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono iscritta a metasalute, quindi il test del DNA non viene rimborsato perché ho meno di 35 anni! E invece se volessi fare la traslucenza si può attivare il voucher? O rientra nel rimborso delle 700 euro?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! No no non ci sono problemi, è un prodotto naturale e lo puoi usare!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma caspita, sensibilità zero proprio. Dai vedrai che la gine che avevi contattato ti visiterà a breve. Tienici aggiornate 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta posso approfittare della tua esperienza? Sono una futura mamma di ottobre. Ieri la fisioterapista mi ha trattato una contrattura e detto di mettere arnica,ma leggendo in internet ho visto che è sconsigliata se in alte concentrazioni. Ti risulta? Una crema a base di arnica si può usare?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fallo almeno 2 volte al giorno! Figurati🤗

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ho entrambi 🙂 grazie mille per il consiglio 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo metto da solo ma meglio se lo abbini a una crema, vai meglio anche a spalmarlo..! Se hai arnica a casa provalo abbinato a quella!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io sono rappresentante just e uso i prodotti di quella marca se riescono ad alleviare😊 Ma qua la vedo molto dura🙈

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno così non puoi dire di non averci provato Smiley smile presto farai una bella ecografia 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ti consiglino qualcosa che aiuti a dare sollievo 🙂 proverò anche io l’olio 31, non ci ho mai pensato anche perché io mi blocco nel giro di un paio d’ore e quindi ho sempre fatto punture belle toste per riuscire a rimettermi in piedi in qualche giorno
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arnica della boiron? 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mai sofferto, è 3 giorni che mi è uscita ma peggiora sempre.. Ieri ho provato prima con olio31 che sfiamma ma niente, poi con il voltaren.. Proverò anche con l'artiglio che ce l'ho! Vado anche a sentire in erboristeria se hanno qualcosa🙈

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 odiosa la sciatica!ne soffro da 3 anni e infatti ho l’ansia perché potrebbe farsi sentire prima o poi 😖 nonnsi se si può però io in alternativa alle punture (solo così mi passava) mettevo arnica in crema o artiglio del diavolo che mi davano sollievo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mi sono voluta fidare di mia madre che mi ha detto che la sua conoscente si è trovata bene, altrimenti non mi sarei fatta infinocchiare. Sono davvero sconvolta.
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai da un privato! Io il consultorio non lo prenderei proprio in considerazione per questi motivi qui ....ci credo che sei nera ! Stai tranquilla però perché di certo la ginecologa presto ti risponderà e andrai da lei....
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso mi si è aggiunto un sintomo che avrei preferito non avere😅😂 Mi è venuta fuori la sciatica🙈 Prima solo zona gluteo, adesso anche quasi tutta la schiena parte sx.. Ho male a camminare, a fare le pulizie di casa, fare la spesa.. è non posso prendere antinfiammatori😩

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia sta gente, proprio tatto pari a zero🙈 E' uno dei motivi per cui vado da privato, almeno sono seguita bene! Solo la morfologica l'ho prenotata in ospedale perchè sennò spendevo troppo, invece così pago solo il tiket..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che fatica fare un’ecografia 😒 a volte dipende davvero dalle persone che ti trovi davanti...in ospedale ho trovato una poco educata che mi ha detto palesemente che mi ha visitato solo perché sono passata dal ps perché sennò non sarebbe degnata nemmeno di parlarmi perché, secondo lei, in ps si va per cose gravi e non per due perdite di sangue (che a me stavano durando da un mese!)
    Speriamo che la ginecologa ti fissi un’eco di controllo il prima possibile 🤞🏼🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione