Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello mi fate sentire meno sola! Mi sentivo in colpa perché proprio ora che dovrei mangiare sano per il fagiolino non riesco a mangiare niente 😣
    L'unico metodo che ho trovato è il passato di verdura condito con una valangata di grana 😅😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io verdure e pesce 🤮🤮🤮prima mangiavo tutto tutto
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale!! 😅😅... bevo tanta acqua fredda frizzante...riesco a bere solo così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie quanto ti capisco!anche io verdure e pesce una faticaccia a mangiarle 🤢 sempre mangiati in quantità industriali soprattutto per la dieta, ma adesso devo sforzarmi al massimo e rischio di stare male
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo disgusto per le verdureeeee! Ma allora non sono pazza 🤣 chissà perché? Forse l'odore? Anche il pesce mi fa lo stesso effetto, eppure io ho sempre mangiato tutto tutto tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con me funziona abbastanza bene, non riesco ad andare tutti i giorni come prima però rispetto alle prime settimane che stavo proprio male e andavo pochissimo adesso ogni due giorni...io ho anche un disgusto verso le verdure ultimamente che non mi aiuta 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani chiamo la dottoressa. Vediamo cosa mi consiglia? Funziona?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana 🙂 io ho fatto due giorni senza nausee ma con dolori abbastanza forti e ieri perdite leggere sicuramente per la mia placenta bassa che ogni tanto mi da questi sanguinamenti...oggi però la nausea è tornata a mille 😅
    Per le visite se possibile cercherò di farle nel pubblico anche se al momento translucenza e dna fetale le farò private...devo ancora prenotare morfologica
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina anche io sto avendo problemi di stitichezza...la ginecologa mi ha consigliato uno sciroppo a base di fibre e completamente naturale, si chiama plurilac
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io con le pastiglie nepural molto bene ora. Ora ho il problema stitichezza 😭😭😭qualcuna come. Me? Domani entro nel terzo mese
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Io sempre più o meno bene. Nausee quasi nulle, senso di pienezza sempre però. Non ho mai tanta fame.

Vi volevo chiedere: qualcuna di voi si farà seguire da un privato ma farà le visite possibili nel pubblico? Come pensate di fare? Sto cercando di schiarirmi le idee ma sono ancora confusa. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana io ho i brufoli sin da quando ho scoperto di essere incinta...sembra l'ovulazione! Altro che la gravidanza ti fa bella! Io mi vedo più brutta 😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da qualche giorno mi sono sbucati un po’ di brufoletti 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai è tutto nelle nostre mani 🤣🤣

Ragazze ma qualcuna ha notato che crescono brufoli?🤣 io ne ho 3-4, mai avuti se non forse uno prima dell'arrivo delle mestruazioni 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverini dopo lo stress della ricerca secondo me loro vivono questi primi mesi un po' come il "meritato riposo" 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, noi ne abbiamo avuti solo un paio da quando ho scoperto di essere incinta.. Mio marito è un po' impaurito e io anche non mi fido moltissimo. Penso che limiteremo fino alla fine del primo trimestre. Non avendo ancora fatto ecografia non so nemmeno come sono messa 🤣 spero lunedì la ginecologa mi dia delucidazioni 🤞🏼
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, assolutamente no, non ho avuto nessun problema ma entrambe le gine mi hanno detro che è sconsigliato perché l'embrione è piccolo a questa epoca gestazionale. Ovviamente ognuno ha la sua opinione però dopo il primo trimestre si ha il via libera salvo complicanze quindi manca poco.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah infatti...quando mi hanno detto di no e noi avevamo già avuto rapporti mi sono sentita una m.... ma finalmente dopo anni di tentativi mirati è stata una liberazione poter avere rapporti quando lo desideriamo ❤ comunque non è successo nulla quindi basta stare attenti 😛
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, no a me non è capitato. Ti consiglio di parlarne con il tuo medico di base che saprà sicuramente consigliarti
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo posso capire Fede 💕
    Si si certamente abbiamo fatto piano, non è questo il momento di sperimentare acrobazie sotto le coperte 🤣

Comunque vedo che ognuno dice la sua, molto rassicuranteeeee!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ritirato ora gli esami del sangue, ho gli eritrociti più alti (il mio valore è a 5,02 con valore massimo a 5).
    A qualcuna di voi è capitato?
    Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passi in fretta, questi primi mesi sono davvero un incubo per me 😔 si sì mi coccola tantissimo e ormai fa tutto lui in casa, non mi fa fare mezzo sforzo ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale posso immaginare ma per fortuna ci sono tanti modi alternativi di coccolarsi e stare insieme! Sono certa che questo periodo passerà! Un abbraccio e bravo tuo marito che ti coccola
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti chiedo,ma perché? Hai avuto qualche complicanza? Poi ognuno deve assolutamente fare ciò che si sente ma la prima cosa che mi ha detto la ginecologa è che il sesso non crea nessun problema a meno che ovviamente non ci siano distacchi,/problemi alla placenta...in quel caso ovviamente il bambino deve avere la priorità...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo io devo essere l’unica in astinenza da due mesi 😱 purtroppo la ginecologa ci ha vietato rapporti sia per il distacco che per la
    Placenta bassa che già mi da sanguinamenti come stamattina e mi preoccupo tutte le volte...in più ho fatto due notti a dolori quindi la mia ansia è raddoppiata, ma cerco di stare tranquilla perché la ginecologa ha detto che è normale e finché non sono perdite abbondanti o rosso vivo evito il panico...comunque voi che potete avere rapporti fatelo 😁 mi manca un po’ questa intimità, ma mio marito mi stra coccola lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, a me ha detto no fino alla 12esima...idem per la scorsa gravidanza. Preferisco non rischiare...ma ammetto che non mi piace molto l'idea 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, a me la prima gine ha detto di non avere rapporti fino alla decima settimana, mentre la seconda mi ha detto che sono sconsigliati fino alla dodicesima. Le ho comunque detto che noi qualche rapporto lo abbiamo avuto (3 in totale dalla scoperta) e lei mi ha detto che basta fare molto piano e stare attenti perché il fagiolino è ancora piccolo. Sinceramente adesso preferisco aspettare perché è troppo prezioso questo dono dal Cielo x me!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!!! Grazie mille! Anche noi all'inizio abbiamo evitato ma avendo avuto il benestare della ginecologa ci siamo buttati. Mio marito è tranquillissimo , sono io che mi faccio sempre mille paranoie 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 3 volte a settimana??? Però io nemmeno prima. 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie...io a parte le prime due settimane dopo la scoperta che eravamo un po' sotto sopra ho rapporti regolari...non spesso come prima ma comunque due/tre volte a settimana.. talvolta sento come dei piccoli crampetti dopo/durante ma per ora no perdite...cmq credo che sia tutto stra normale!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Vorrei farvi una domanda un po' intima 😅
    Voi state continuando con i rapporti? A me la ginecologa ha dato completo via libera e così abbiamo fatto, ma ieri ho visto una minuscolissima macchietta rosa subito dopo ( poi più niente, nessun dolore ecc) . Mi aveva avvisato che poteva succedere a causa dei vasi più delicati ma mi chiedevo se forse le mamme bis hanno esperienze in merito e possono elargire consigli utili a riguardo . Non vorrei mettere in pausa il mio matrimonio fino a novembre onestamente 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione