Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. dove andavo io spendevo tipo 120 euro a visita..
    Con questa gravidanza ho scelto di andare in consultorio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna di voi ha problemi di mal di testa/testa pesante/cerchio intorno alla testa? Io ce l'ho praticamente costante.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oooh finalmente! 😃

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!😍😍
    La mia dovrebbe essere 24/11, anche se credo che me la sposterà avanti di qualche giorno
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta wow! 😍 sei entrata nel terzo mese, bellissimo!
    Io oggi entrata nell'ottava e finalmente venerdì ho la visita ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ellie! Anch'io oggi ho iniziato la nona settimana! Sono a 8+0.. Io ho prenotato ora solo perchè dopo rischio di non trovare più posto nelle settimane giuste, soprattutto in ospedale🙈

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va bene
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per forza, già le visite da privato sono una mazzata.. Quella era proprio il colpo di grazia😂

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo un’idea carinissima 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie!ti capisco perché anche io ho fifa di fare progetti, soprattutto perché la gravidanza non è iniziata proprio a rose e fiori
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie per la risposta 🙂 mi tranquillizza sapere che sono doloretti normali anche se avendo avuto un mese di perdite non sono mai tranquilla del tutto...comunque per fortuna adesso i dolori sono meno frequenti e non associati alle perdite 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che dite se facciamo una lista con le dpp? ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io con la prima gravidanza ce li avevo spesso! Finché non ci son perdite vai tranquilla è normale Smiley smile
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è il 23/11, ma avrò un cesareo quindi non sò se sarà qualche giorno prima. Comunque si è molto pesante ,anche perché ho una nausea e stanchezza da prima di sapere che ero in attesa. Stai tranquilla viviti la tua gravidanza tranquillamente 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Io tutto bene a parte un pochino di nausea! Sembra essere migliorata rispetto a qualche gg fa!
    Anche io ho prenotato la morfologica ieri! Ce l'avrò il 16 giugno!
    Anche quando ero seguita da ginecologa privata con la mia prima gravidanza ho fatto la morfologica in ospedale Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta sia andato tutto bene cara😍😍 il mio era 2,25 cm siamo proprio li con le grandezze!! Io il bitest ce l'ho il 26 invece😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Oggi entrata nel terzo mese 🤞🍀 speriamo che passi in frettissima e che vada tutto bene!
    Questo inizio mese mi ha regalato un bel mal di testa appena mi sono alzata dal letto 😖 con il caffè mi è migliorato un pochino ma lo sento sempre lì in agguato!
    Comunque siete bravissime che prenotate tutto subito, io sto facendo tutto per gradi, ho fifa di fare progetti 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Oggi ho prenotato il test del Dna che farò il 04/05🙂 la seconda visita la farò a fine Aprile. Ho la dpp il 17/11. Adesso devo prenotare la morfologica in ospedale sennò da privato spenderei il doppio😅
    Voi come state?

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento esattamente come hai scritto tu 🤪con la differenza che sono più disposta a tollerare questo malessere quindi oggi chiederò il nuperal. Per la questione di tua madre sarebbe utile capire il perché di questo suo atteggiamento di fronte a certe notizie ..ad ogni modo fregatene 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi con lo zenzero sono riuscita a contrastarla abbastanza bene, finché riesco a contrastarla così va bene, se no ovviamente chiederò alla ginecologa anche perché gli ultimi giorni questo malessere generalizzato mi ha messa un po' ko tanto da non riuscire ad alzare un dito in casa o quasi 😅 Nemmeno io vomito, ho solo questa sensazione di vuoto allo stomaco che da una parte mi provoca una fame maledetta dall'altra non mangerei nulla 😅
    Comunque si guarda per la questione di mia mamma non voglio farmi influenzare, come per il matrimonio anche ora voglio solo essere serena, poi so che quando si ritroverà il frugoletto si scioglierà perché lei adora i bambini (ed è anche maestra all'asilo quindi ci sa fare), però intanto mi tocca prenderla così com'è, mio marito si è infastidito della cosa, ma lui è sensibile a tutte queste situazioni e le digerisce poco, ma non possiamo farci nulla, speriamo solo vada tutto per il meglio per il resto🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi con la nausea vado meglio, ma non mi molla un attimo...a me vengono doloretti all’ovaio sinistro e ogni tanto ai reni
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, x quanto riguarda le nausee ieri alla visita la gine mi ha prescritto il nuperal da prendere 3 volte al giorno e pian piano ridurlo fino alla 16esima settimana o fino a quando non passeranno le nausee. Io non vomito x cui pensavo di dovermele gestire così da sola...penso sia sempre un farmaco e valuterò se prenderlo solo se necessario. In merito alla reazione di tua madre che un pò ti aspettavi fai bene a non farti influenzare, è la tua vita e nessuno può giudicarla. Vai avanti serenamente senza condizionamenti 💪❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria la mia dpp è 11 novembre 😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io ho di nuovo nausea quindi non sono in forma... A me capita di avere qualche piccola fitta sul lato destro (non come dolori mestruali ma leggera). Ieri ho chiesto alla gine se potessero essere nel punto in cui il fagiolino si è impiantato e mi ha detto di no...sono fitte che dipendono dalla contrazione dell'utero.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qui la mia nausea sembra peggiorata rispetto a qualche giorno fa... Stamattina sto facendo colazione con tè verde menta e zenzero in cui ho buttato dentro 2 fettine di zenzero fresco per rafforzare, ed un pezzo di pane per tamponare 😵 quello che mi dà più fastidio è che questo senso di malessere mi accompagna in diversi momenti della giornata.. ieri sono andata all'ASL per farmi fare la tessera per l'esenzione, oggi pomeriggio passo al volo dal medico a portare le ricette e farmi fare le varie impegnative e domani mattina ospedale, se mi sveglio presto vado a fare anche gli esami del sangue, se no prenoterò solo le visite e gli esami li rimando a sabato mattina approfittando del fatto che mio marito va a scuola in presenza mi sveglio con lui e mi faccio dare uno strappo 😅 ieri ho anche inoltrato il certificato alla mail generica risorse umane della mia azienda, nessuna risposta per ora, se entro qualche giorno non ho riscontri penso proverò a mandare direttamente alla mail personale di uno degli addetti 🙄 alla fine abbiamo deciso di dirlo comunque ai suoceri e a mia mamma e membri stretti della famiglia, i suoceri ed uno dei miei cognati erano contenti, mia mamma non ha avuto nessun tipo di reazione né felice né triste, io le ho solo chiesto gentilmente di non mettermi ansia.. non so come vederla come cosa, mi ha dato un pochino di fastidio questa indifferenza, ma la conosco e sapevo di non poter contare in una sua reazione gioiosa (anche quando le ho detto del matrimonio non l'ha avuta quindi... Anzi aveva cominciato a riempirmi di ansie ed il suo compagno appresso a dire la sua opinione non richiesta). Vedremo come andrà avanti intanto io faccio il possibile per non farmi influenzare da niente e viverla serenamente. 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola anche io dpp 27 novembre ☺☺
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?una curiosità: anche a voi capita di avere doloretti alla pancia o dolori tipo mestruali?la mia ginecologa dice che è normale perché è l’utero che si sta ingrandendo e io mi preoccupo tutte le volte 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 novembre...tra un'eternità!😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia per il benvenuto ✨✨✨❤️❤️❤️ Davvero Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle Grazie per il benvenuto. Quale è la tua dpp? La mia 24/11. Per me prima gravidanza e chiaramente sono particolarmente sorpresa e un po’ impaurita. Per te cavolo deve essere impegnativo con una piccolina di 7 mesi. Si hai ragione superato il terzo mese sarà tutto diverso e migliore ✨✨✨🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime settimane al lavoro quasi mi addormentavo sulla scrivania quindi capisco ihihihih spero per te che le nausee non arrivino 🤞🏼 E per me che passino tra qualche settimana 🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola speriamo bene 🍀☘️🍀anche tu settima? Ma daiiii quale è la tua dpp?? La mia 24 novembre da conteggio del ginecologo mentre secondo i miei conti era il 21-22 😬😬😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione