Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello .. perfetto 🙂🙂
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina mi dispiace... mi è successo due volte.. potrebbe esserci qualcosa da sistemare come potrebbe essere pura selezione naturale! Quindi fai bene a indagare ma senza voler trovare a tutti i costi una motivazione. Sopratutto prenditi un po di tempo x te e stai tranquilla ..come vedi molte di noi ci sono passate e adesso sono nuovamente in attesa o hanno già dei figli. Coraggio! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara piacere pure io sono di 7 settimane, settimana scorsa ho avuto il primo controllo e abbiamo visto la sacca e un puntino il nostro fagiolino, e la prossima settimana ho un altro controlli, Ho una bambina di 7 mesi, ed è molto pesante affrontare nausea e una bimba che vuole stare sempre in braccio ma speriamo bene ❤️.
    Il periodo delicato è il primo trimestre, poi finalmente possiamo mollare un po' l ansia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!😍 anche a me veniva da piangere quando l'ho visto!! È un'emozione bellissima!
    Abbiamo un paio di giorni di differenza! 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, che meraviglia 😍 mi sono commossa nel vedere la tua eco. Siamo dello stesso periodo: io dpp 11/11 e bitest 27 aprile ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 🥰🥰🥰🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qua! Questo piccolo fagiolino è lungo poco più di 2cm e va tutto bene! Mi ha confermato data presunta il 9/11/2021! Ora farò il bitest il 26 aprile 🥰Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina mi dispiace da morire per quello che stai passando.. ti sono vicina e ti mando un enorme abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, mi dispiace tanto e ti sono vicina in questo momento di sofferenza. Ci vorrà del tempo x superare questa perdita quindi prendetevi tutto il tempo che vi serve. Spero possa tornare presto il sereno x voi ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta fra noi Maria e auguri di cuore ❤ Anche io ho fatto la prima eco a 6+1 e oggi avrò la seconda. Il primo trimestre è quello più a rischio fino alla 13esima settimana, ma ho letto che in genere gli aborti avvengono entro la 9-10 settimana.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Nina mi dispiace moltissimo e come hai detto tu e come ho vissuto io per mia esperienza fai subito tutti i controlli del caso tiroide proteina S coagulazione... Trova un bravo ginecologo che ti segua sin da prima della gravidanza. Vedrai che una volta trovato il "problema" poi andrà tutto bene! Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, eccomi qui vi leggevo da un po’ ma solo oggi ho deciso di presentarmi. Io sono oggi entrata nella 7 settimana 💚 che dire, seno intoccabile davvero, picchi di appetito assurdo alternati ad inappetenza e infine un sonno allucinante! Per noi è stata veramente una sorpresa..pensate che quello di febbraio era stato l’unico mesedella mia vita in cui nn ho segnato su app inizio ciclo. E non lo saprò mai 😂 infatti ho fatto il test dopo circa 10 giorni di ritardo ma non avevo assolutamente nessun pensiero. È stata una sorpresa assurda..noi avremmo dovuto sposarci quest’anno. Avevamo rimandato causa COVID. Ora quest’anno non lo so. Aspettiamo almeno fine del primo trimestre per prendere decisioni. Ho già fatto 1visita ed eco a 6+1 e si vedeva tutto anche il piccolo embrione 🥰 ora il 22 ho un’altra ecografia. Speriamo bene..:a voi cosa hanno detto sul periodo dal quale possiamo definirci fuori pericolo? Io sono un po’ in ansia perché ho 2mutazioni genetiche del sangue ed ho già iniziato eparina. Un saluto a tutte ✨🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina 💔 ti capisco, anche io ci sono passata due volte. Ho pianto tanto e ho odiato il mio corpo che continuava a tradirmi. Ma come vedi noi non ci si arrende mai.
    Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina.. Cara non sai quanto mi dispiace. E credimi che so il dolore che provi perché anche io ho avuto un aborto.. Prendetevi tutto il tempo che vi serve.. Fatevi forza a vicenda... E troverete pian piano la forza di reagire.. Adesso è il momento della sofferenza.. Inutile dire di essere positivi perché adesso state soffrendo ed è normale che sia così.. Il tempo vi aiuterà.. Ma una cosa è certa.. Che presto anche voi stringerete tra le braccia il vostro piccolo grande miracolo... Ti siamo vicine e per qualsiasi cosa anche se solo virtualmente non esitare a scrivere.. Un grande abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi volevo aggiornare, purtroppo ieri mi è iniziato il ciclo , siamo molto demoralizzati un secondo aborto in 5 mesi , questa cosa ci ha uccisi , ora ci prendiamo una bella pausa perché questa ricerca ci ha logorato lo stomaco ... ovviamente chi mi segue tra ostetrica e due ginecologi mi hanno detto che finché sono a due aborti sono nella “normalità “ dei casi.. solo dopo il terzo si approfondisce ... ma io voglio approfondire ora ! A tutti i costi anche se va tutto bene , ma io ho bisogno di riassicurazione ! Si vede che non è il nostro momento, d’altronde le cose belle si fanno attendere.. la voglio pensare così ❤️ In ogni caso io vi auguro tutto il bene di questo mondo ❤️ E che tutto proceda per il verso giusto ❤️ E grazie mille per le bellissime parole che avete preservato per me in questo momento difficile ❤️ Tanti auguri ragazze, un bacio enorme ❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ad entrambe! Sicuramente domani chiederò alla gine! Prima gravidanza non avrei preso mezzo farmaco nemmeno in punto di morte, adesso sono qui ad elemosinarlo, ah come si cambia 🤣
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola.. Ti rispondo perché lo sto prendendo anche io.. A me il ginecologo ha dato per 8 giorni mattina e sera.. Poi continuare solo la sera.. E ha detto di continuare a prenderlo e di non stopparlo..e devo dire che sono tre giorni che sto bene per fortuna.. Prova a chiederlo perché davvero aiuta.. 🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fino ad un massimo di 4 io ne prendo 3. Però senti il ginecologo domani
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io l'ho mangiato una sola volta perché ho letto che si può essendo stagionato
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile e invalidante al 100%! No io continuo no , tarda mattina e primo pomeriggio soprattutto ma di sottofondo ho sempre un senso di disgusto ..continuo ...poi non sopporto odori che siano belli o brutti ...ma questo nuperal puoi prenderlo ogni giorno ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho scoperto che il crudo San Daniele si può mangiare in gravidanza? Voi lo mangiate? Avete info a riguardo? Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona molto almeno per me. Avevo iniziato come per la. Prima gravidanza con vomito continuo
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho preso biochetasi un paio di volte..non fatto chissà che, ho solo notato un leggero miglioramento. Domani che ho la visita però chiederò alla gine di questo nuperal! Ne parlate tutte bene 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato nuperal? Per me una manna...
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ! Che meraviglia quando scrivete che state bene .... godetevi questo stato! 😊beate voi! Che invidia 😭...io tra nausea capogiri sonno stanchezza mi sento uno schifo e comincia a risentirne pesantemente l'umore.... praticamente non mangio più niente e questo non fa che alimentare la mia debolezza. Fortuna che i miei genitori mi danno una mano con mia figlia perché oggi non saprei proprio dove andare a parare 😑
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta anche io come te mi faccio a volte le paranoie perché sto bene ☺☺, l'unica cosa è che ho sempre fame e mi riempio subito, un saluto a tutte
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la prossima visita a fine mese, oggi o domani prenoterò il test del DNA.. Vedrai che oggi andrà tutto bene!💪🏻

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno Ellie, ti farò sapere come andrà la visita di oggi. So che l'attesa è brutta. Io ho già fissato la translucenza e il bitest x il 27 quindi so che poi dovrò aspettare 21 giorni prima di rivederlo 😱 Secondo me questi sono i mesi peggiori x noi proprio perché piú critici. Ieri sono entrata al terzo mese e mi dico che ne manca ancora uno x superare il periodo più a rischio. Ce la faremp tutte ragazze 💪❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi Valentina, vi aggiornerò 💪
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta anche io sto abbastanza bene, a parte l'indigestione del giorno di Pasqua che mi ha costretta a letto tutto il pomeriggio 😱 Poi ho le nausee mattutine a volte piú forti a volte meno, degli attacchi di fame improvvisi, delle vertigini saltuarie e la sciatalgia. Per il resto sono in paranoia totale...quando sono a letto e mi giro sul fianco sento a volte qualche fitta a dx (dove si è impiantato) e dico a me stessa che forse è ancoea li. Oggi farò la seconda eco con una nuova gine da cui ho scelto di farmi seguire in ospedale e spero che il fagiolino stia bene ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!un grosso in bocca al lupo per chi ha la visita in questi giorni 🙂 io devo aspettare inizio maggio per poter rivedere il fagiolino, un tempo infinito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione