Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ...Oggi il giorno peggiore di nausea 😅ho preso biochetasi e una tonnellata di caramelle allo zenzero (quindi si confermo quanto ti hanno detto !!)...ho mangiato semplicissimo perché non avevo nessuna voglia di sentire gusti forti, non avevo neanche fame ma se non mangio sento le voragini nello stomaco e la nausea che aumenta! Risultato ho mangiato tutto il tempo ma cose stupide 🤣ho detto no perfino alla pizza ...io che potrei mangiare anche due normalmente!! Però adesso a leggere il tuo messaggio me n'è venuta voglia ..pensa come sto messa 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Nina x come stai... certo tutto può essere però.. quindi non pensare al peggio ..teniamo le dita incrociate!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene per la visita!!😊😊ditelo come e quando vorrete voi...io da quando l'ho detto a mia madre però mi sbuccia anche la frutta 🤣
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono stata al pronto soccorso purtroppo ho avuto delle perdite marroni, mi hanno fatto un ecografia di controllo e non hanno trovato nulla neanche la camera gestionale, mi hanno detto che può essere tutto o niente , nel senso che può essere che la gravidanza si sia cessata oppure che si stia impiantando ora ... ora devo attendere una settimana per ripetere L ecografia e per sperare che si sia formato qualcosa.... non vi dico come sto ....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, sono felice che sia andato tutto bene! ❤️
    Mi raccomando fai sempre attenzione al lavoro eh😉
    Ditelo quando vi sentite pronti, ovviamente la decisione spetta solo a voi. L'importante è che qualsiasi sia la scelta vi renda felici.Ti abbraccio forte e vi auguro buona Pasqua 🐣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Come va oggi? Io molto bene! Sono riuscita anche a fare la pizza e mangiarne quasi una intera 🤣 molto meglio degli altri giorni direi. Ma per cena ho zero fame, nonostante abbiamo pranzato alle 12.30😩
    La madre del testimone di mio marito mi ha suggerito lo zenzero candito per le nausee. In settimana vedo come sto e faccio un tentativo 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che sia andata bene la visita 🍀🍀🍀 😉
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, stamattina prima visita ed al momento sembra tutto ok, mi ha messo come dpp il 19, un giorno prima del mio compleanno 😅 con possibilità di slittamento di circa 5 giorni perché, visto il mio ciclo lungo, aveva qualche giorno in meno del previsto. Comunque ha detto che intanto come partenza della gravidanza va tutto bene, ora ho il papello di esami da fare e le visite da prenotare, ma ormai ci penserò non prima di martedì. Per dirlo alla famiglia sono ancora molto combattuta per il terrore di sentirmi tutta l'ansia di mia mamma sul collo, infatti oggi abbiamo evitato perché mio marito non voleva che il compagno di mia mamma e suo figlio lo sapessero prima dei suoi (non c'è troppa simpatia nei suoi riguardi per alcuni accadimenti passati), vedremo cosa decideremo 😅 intanto abbiamo fatto un piccolissimo sospiro di sollievo, visto come era andata il mese scorso eravamo un po' sulle spine, ora si incrociano le dita e si va avanti 🤞🏻
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no ma sta tranquilla ...!! .. anche io del sud 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina come stai???
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh le tradizioni vanno rispettate!😋😋😋 Io sono lombarda ma ho genitori e suoceri del sud quindi questi due giorni spero tanto che non si presentino le nausee se no sono spacciata!!!!😁
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si anzi....beata te 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma tutte le preparazione al forno con salumi si possono mangiare? Mia suocera sta preparando il casatiello e dentro c'è il salame ma cotto al forno a 200 gradi penso sia sicuro 🤔
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Al mio quinto giorno di nausea ho ceduto alla biochetasi, basta, certi attimi non resisto proprio. Poi con una bimba piccola che gira per casa non posso neppure arenarmi a letto🤣. Io mangio continuamente cose secche come grissini o fette biscottate e ho un continuo senso di stomaco vuoto 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i crampi da stomaco vuoto, più borbottii che crampi in realtà ma effettivamente non sto mangiando molto 🤔
    Oggi mi sono svegliata con un po' di nausea e ho mangiato due fette di pane e niente più 😭 non voglio nemmeno esagerare con i carboidrati ma noto che la roba secca mi fa stare meglio ☹️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho sempre questi crampi da stomaco vuoto nonostante mangio tutto il giorno 🤦🏻‍♀️, io però necessito di proteine e cose fredde, i carboidrati tranne le verdure e la frutta mi fanno venire la nausea...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola, adesso pare si stia placando un po' questa cosa e ho una fame diciamo normale, ma pure io ho questi buchi allo stomaco e questo bisogno di pasta, pane, pizza... A pranzo arrivo affamata nonostante la colazione e lo spuntino, il pomeriggio non mi viene molta fame e spesso la merenda la salto. A cena cerco di mangiare leggero perché ho notato che mi rimane tutto sullo stomaco. Ma ti confermo che ho anch'io una fame da lupi 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso un kg😅😅 ho nausea spesso la sera e alcuni cibi mi disgustano.. con la prima gravidanza invece anche se avevo tantissima più nausea e reflusso ho messo su 16 kg in totale.. questa volta spererei di stare entro i 9🙈
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono una mamma di novembre 2020... Io nn ho mai sofferto di nausee ma i crampi da stomaco vuoto, come li chiami tu, li avevo anche io e dovevo mangiare anche io carboidrati.. Ne sentivo proprio il bisogno.. Ma stavo proprio male se nn mangiavo.. I primi mesi ho messo più peso che in quelli dopo xe poi è passata questa sensazione.. Ricordo con nostalgia quei momenti xo....
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io ho preso circa 1,5 kg e a parte le nausee mattutine, il resto della giornata ho una fame da lupi e crampi da stomaco vuoto che mi portano a dover mangiare subito la pasta. Sembra non riesca a saziarmi con altro e dopo poche ore ho di nuovo fame...davvero non mi riconosco più 😱 Vi prego ditemi che non sono la sola 🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono all'ottava settimana, un po si vede. Sono alta e magra di corporatura. Poi è la seconda gravidanza e dicono si veda prima 😁
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda io posso dirti che sto uno schifo con nausea e vomito e nonostante questo ho preso 2 kg.. Ma anche con la prima gravidanza fu così.. Vomita 5 mesi.. Non mangiavi nulla eppure misi 12 kg... L'ostetrica mi disse che il mio metabolismo in gravidanza era così.. Assimilavo ogni minima cosa che mangiavo.. Eh che corporatura😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve ancora dare le date all’almbularorio 🤦🏻‍♀️ Perché lei lavora anche in ospedale e di conseguenza manda le date in ambulatorio privato appena viene a conoscenza degli orari. Credo la farò (spero) la seconda settimana di aprile.. 🤞🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla settima settimana e ho notato un lieve gonfiore 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia cara! 😊 ottimo. Quando hai la visita tu?
    Comunque io ho fatto ieri e l'altro ieri ko, oggi va meglio. Ma in realtà non soffrendo mai di nausee non saprei nemmeno se siano effettivamente quelle 🤣 credo proprio di non aver mai provato nausea in età adulta 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche a me la gine mi ha detto che la visita me la faceva tra l’8 e la 9 settimana proprio per essere sicura di vedere qualcosa... che strazio queste attese... anche io sono piccolina e ho notato un leggero gonfiore 🥰, io da 3 giorni nausea e mal di testa che va e viene... 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 9+1 e già da una settimana si nota il pancino. Sono piccola di statura e non ho mai avuto pancia. Qualcuna si è pesata? Io non ho il coraggio! 😅
    Non ho avuto nausee e quindi mangio normalmente... Sicuramente non ho perso peso...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Siii anche a me è spuntata un po di pancia! Credo che con questa gravidanza mi verrà una pancia enorme 🤣 con la mia prima gravidanza a 9 settimane non si vedeva così
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie io sono a 8+2 e vedo una pancetta che sembra più pancia gonfia 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, infatti sono rimasta un po' scioccata Viola 🤣 la fai prima tu di me ahahah vabbè! Speriamo che stia proseguendo tutto nel migliore dei modi!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ogni tanto viene un lampo di mal di testa e poi passa da solo! Sì, secondo me sono sti ormoni letteralmente impazziti.
    Io piango di continuo, cioè mi commuovo per qualsiasi cosa, aiuto! 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti poteva darti l'appuntamento qualche giorno prima 🤣io la farò mercoledì 7 aprile a 6+5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione