Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina siiiiun sonno assurdo.
    Sbadiglio di continuo spero finisca prima o poi 😅 questo aprile dolce dormire. Mi ritengo fortunata a non avere nausee ma non canto vittoria non si sa mai inizino... mi spiace per il tuo malessere e spero passi presto con il passare delle ore 🍀☘️🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ✨✨✨🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia grazie ✨🥰 è molto bello sapere che i nostri figli nascerànno nello stesso periodo 😍😍😍speriamo bene per tutte ragazze!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede Grazie per il tuo benvenuto e rassicurazioni Smiley smile quale è la tua Dpp? La mia è datata da ginecologo come il 24 novembre anche se dai miei conti era il 20 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie e Luana, mi sono trovata molto meglio della precedente gine. Questa nuova gine è giovane, ma preparata, attenta e scrupolosa. Mi ha fatto tante domande sia sulle mie patologie che su quelle della mia famiglia e soprattutto ha tenuto traccia di tutte le visite ed esami che ho fatto. Direi che è un buon punto di partenza. Il battito si è visto ma non sentito perché fino alla decima settimana non su può usare il doppler.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che sensazione stupenda!!💗💙
    Piano piano prende tutto forma. Sei contenta? Come ti sei trovata?😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede aspettavo tue notizie!!!! 😍 Che meravigliaaaaa! Come ti sembra questa nuova ginecologa?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e ciao Giulia, anche io oggi ho fatto la seconda eco con una nuova gine che mi seguirà in ospedale e il fagiolino sta bene...misura 2,11 cm e mi ha confermato dpp 11 novembre. Mi sento al settimo cielo. Prossimo step bitest il 27 aprile e nuova eco a maggio dopo che riceverò i risultati 🙏❤ Vi posto la foto!Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io dopo la prima visita ho prenotato il bitest (translucenza e prelievo) che si fanno tra la 11esima e la 13esima settimana circa. Ho chiamato il reparto dell'ospedale che mi ha detto esattamente cosa far scrivere nelle due impegnative che il medico mi ha preparato e ho preso app a 11+5. A me hanno detto che la translucenza è gratuita ma abbinata al bitest costa €90 in Lombardia. La gine oggi mi ha confermato che è importante farla e solo dopo aver avuto l'esito si valuterà se serve o meno fare il dna fetale.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io oggi di nuovo ko. Nausea lieve ma che non mi abbandona quasi mai 🙄
    Mangiato pochissimo anche a cena 😩 e tra l'altro mi riempio subito.
    Non vedo l'ora sia venerdì, finalmente anche io farò la prima visita 💗💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, speriamo... io quando farò la visita sarò alla 9 settimana 🤞🤞🤞 grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la visita a sette settimane di sabato e ho prenotato di martedì mi pare. Ho trovato posto senza problemi (scegliendo l'orario). Nella stessa telefonata ho prenotato sia translucenza che morfologica (che farò a giugno).. secondo me sei assolutamente in tempo. Conta che il Friuli Venezia Giulia è piccolo ma Udine è il polo più grande per le nascite...Brescia è molto più grande,non avrai problemj
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò vedere, se riesco con le tempistiche lo farò all’ospedale (spedali civili Brescia) altrimenti per forza da lei privatamente.. tu per curiosità quanto tempo prima l’hai prenotato? Quant’è più o meno il tempo di attesa? Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Hanno detto necessariamente in ospedale! O meglio... necessariamente nel posto dove farai la translucenza perché devono combinare i risultati...io ho scelto di farlo nel pubblico dato che esiste la possibilità
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia 💕 siamo molto vicine!la mia è il 12 Novembre!
    Abbiamo un sacco di bei scorpioncini quiii ♏
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie, spero di riuscire nelle tempistiche, da quello che ho capito devo aspettare la prima visita e poi prenoto. 🙏🏻 Il duo test devo farlo per forza in ospedale o va bene anche in laboratorio privato? Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,sono una mamma di fine ottobre e ti parlo della mia esperienza..si deve necessariamente fare tra la 11esuma e la 13settimana...io la farò lunedì prossimo a 12. Appena prima (per poter avere i risultati alla ecografia)devi fare il duo test,un esame del sangue i cui risultati vengono letti insieme alla translucenza. Io ho dovuto chiamare in ospedale,reparto di ginecologia e ho prenotato tutto dopo la prima visita con impegnativa rossa del medico di base (ho pagato solo un ticket). In altre regioni/ospedali prenoti direttamente al centralino del CUP . Io ho prenotato subito dopo la prima visita per essere sicura di trovare posto a Udine e non altrove e non ho avuto problemi..spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, la mia ginecologa mi ha detto di prenotarla tra l’undicesima e la tredicesima settimana...noi faremo translucenza e dna fetale privatamente e tramite lei che settimana prossima ci darà tutte le indicazioni
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina ❤️, mi spiace un sacco 😞... fate bene a fare tutti gli accertamenti.... 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente sono riuscita a fissare la prima visita... lunedì 19 🥰 tra un eternità speriamo vada tutto bene nel frattempo e anche la visita 🍀. Ho una domanda: la traslucenza nucale a che settimana di fa e dove si prenota? Perché già che ci sono mi porto avanti viste le tempistiche e male che vada sono sempre ad ora ad annullare. Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 maggio 🙂 sembra un tempo infinito!in più sono a casa a riposo assoluto perché ho avuto un distacco e ho la placenta bassa quindi passa ancora più lentamente, ma questo è altro per il mio fagiolino 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!! Quando farai la prossima visita tu? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria benvenuta tra noi! Vedrai che andrà tutto bene 😘😍 il periodo più delicato è il primo trimestre ma son sicura che ogni cosa andrà per il meglio
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi Maria congratulazioni 🎉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Maria!Anche io avevo un sonno atroce che per fortuna si è attenuato...almeno non hai le nausee 😖 a me da ieri pomeriggio è peggiorata tantissimo e continuo ad avere un forte disgusto verso verdure e pesce che prima mangiavo in quantità industriali
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’emozione unica Giulia!io mi sono letteralmente messa a piangere 😊 abbiamo circa 6 giorni di differenza del termine, io dovrei averlo il 3/11
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina so bene cosa stai passando,lo sto passando io ancora oggi... continuo a piangere e non riesco a pensare ad altro.. ancora stamattina ho dovuto ripetere le beta per vedere che si azzerino.
    Sto aspettando il ciclo del 9 aprile, ma continuo comunque ad avere perdite di sangue...
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa sono qui♡ scrivimi pure in privato.Ti abbraccio fortissimo davvero.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Nina 😔 prendetevi tutto il tempo necessario e fate bene a fare degli accertamenti per capire se c’è qualcosa che non va...vi auguro con tutto il cuore di vedere presto un nuovo positivo 😘
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche io mi trovo nella settima 😊 l'ansia è naturale ..il primo trimestre è il più delicato ma penso che dalla decima settimana il rischio d'aborto diminuisce parecchio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione