Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in bocca al lupo per le visite!!!! Aggiornateci 🥰Vi invidio, devo aspettare fine mese per rivederlo 😣

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Spero abbiate passato una bella Pasqua😊 Io sto bene, anche troppo.. Infatti a volte mi vengono le paranoie😅
    Ho preso 1 Kg e non ho nausee, mangio spesso tipo ogni due ore devo mangiucchiare qualcosa e a pranzo e cena mi riempio in fretta. Quando esagero (tipo ieri
    😅) la notte poi non riesco a dormire bene. In compenso è due mesi che sono piena di brufoli! La pancia non si vede, però diciamo che i jeans da seduta non riesco a tenerli chiusi, devo aprire il bottone😂
    Voi tutto bene? Mando un grosso in bocca al lupo a tutte quelle che hanno la visita in questi giorni, fateci sapere
    😍😍

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, aggiornaci 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che confusione, aggiungiamoci il fatto che non entro nell'app da mesi e ho fatto la combo 😂 ci sarai, ci sarai...vediamo che mese ti riserverà il destino ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, mi spiace molto x quello che t sta accadendo...... Sii positiva anke se è difficile. Ci sono passata ankio. Purtroppo noi nn abbiamo colpa. Va come deve andare.... Se nn sarà ora vuol dire che non era il momento giusto ❤️ speraci fino alla fine mi raccomando forza... Non è detto che veramente sia andata male. Dai ❤️💪t abbraccio....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, mi spiace e capisco quello che stai passando...io ho passato un intero mese con le perdite marroni, rosso vivo e rosso scuro...umore sotto i piedi e ansia perenne...anche adesso non sono mai tranquilla perché ho la placenta bassa che potrebbe sanguinare e spesso ho dolori da ciclo...se non si è visto niente non preoccuparti perché potrebbe essere stato solo presto (anche a me alla prima eco in ps non avevano visto niente)...non demordere e sii positiva 🙂 ti mando un grosso abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani saremo in due...speriamo bene x entrambe Giulia 🙏❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani ho il controllo speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io sono riuscita a reggere sia il pranzo di ieri che di oggi.. solo che la nausea mi accompagna tutto il giorno...appena sento quei vuoti da fame devo mettere qualcosa in bocca sennò mi viene da vomitare.. però dai teniamo duro😘
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!! Io ho l'ecografia mercoledì. Ma la prima però 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai risposto di qua 🤣🤣🤣🤣🤣?? magari ci fossi ankio 😜😜😜
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti!!! 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok buono a sapersi perché io non l'ho mai presa. Solitamente uso il citrato x digerire, ma ieri stavo malissimo e ho letto su internet che la biochetasi si può prendere in gravidanza previo consulto con il medico. Magari la prossima volta potrò prenderla. Comunque ragazze domani avrò la seconda eco (ho cambiato gine perché quella dove sono stata è stata superficiale e non ha tenuto traccia di nulla). Ho preso app con una gine dell'ospedale di cui parlano molto bene e sono impaziente di sapere se il mio fagiolino sta bene 🙏❤
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! L'ho già presa due volte ...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dpp in teoria 12 novembre ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sto meglio ma non benissimo, ho mangiato poco x evitare di star male di nuovo. C'è chi consiglia la biochetasi x aiutare la digestione. Voi la prendete in gravidanza?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine prima sono stata male, ho rimesso ora sono nel letto perché ho questi continui giramenti, quindi cerco di riposarmi il più possibile. Sono riuscita poco fa a mangiare qualche biscotto secco e nulla mi sa che oggi sarà così, per fortuna sono a casa dal lavoro.. mi spiace che tu sia stata male, oggi come va?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ieri sono stata malissimo dopo aver mangiato tanto ho avuto come un blocco allo stomaco da non poter riprendermi. Mi veniva da rimettere ma nulla... Ho passato tutto il pomeriggio coricata in attesa che passasse...che malessere! Oggi mi mantengo leggera.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che ieri ho mangiato molto ora ho tutti i sintomi di indigestione 🤦🏻‍♀️ Vedevo le righe sotto gli occhi stanatttina e ora mal di testa io solitamente quando faccio un indigestione poi ho questi sintomi... quindi oggi riso in bianco e fine
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasquetta anche a te!
    Io mi sento bene a giorni alterni, la mattina è sempre un trauma perché quando mi alzo ho lo stomaco vuoto e il tempo di aprire la scatoletta al gatto mi vengono i conati 🤦‍♀️ poi mangio e un po' mi passa! La sera invece sono un fiore, un'altra persona 🤣
    Però ieri a pranzo sono riuscirà a farmi viziare dalla mamma e spero di fare altrettanto dai suoceri oggi 🥰 Unica cosa che ho notato è che non riesco più a mangiare robe dolci, ho proprio il rifiuto 🤔
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Il bruciore di stomaco penso sarà un po una costante eheh 😅 io ieri e oggi sembra meglio con la nausea , un po meno con l'umore...piango con facilità e mi sento sopraffatta da pensieri molto stupidi ...ah ,gli ormoni!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io ieri a differenza di venerdì e sabato che avevo la nausea sono stata bene e di conseguenza ho mangiato un sacco 🤦🏻‍♀️😅 oggi cercherò di stare in linea... buona Pasquetta 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, mi dispiace molto per quello che ti è successo. Speriamo cambi qualcosa in questa settimana.
    Tienici aggiornate ❤️💗💙
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Spero abbiate passato una buona Pasqua. E vi auguro di passare un buona pasquetta 🐣💙💗
    Io ieri ho retto abbastanza bene il pranzo, anche se dopo il primo ero già piena e subito dopo però mi è venuto un bruciore di stomaco che è andato via ma è tornato poi verso ora di cena.
    Morale della favola non sono riuscita a mangiare ieri sera 😭Voi come state?Spero oggi vada meglio.Vi mando un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte 🐣🍀🕊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala