Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ellie ciao a tutte! Anche io ho un cenno di pancia, io sono piccola bassa e magra quindi l'ho notato immediatamente..ieri ! Domani entro alla settima 🥰 per il resto ho nausea ormai da 4 giorni, più intensa al mattino e più moderata dal pomeriggio. Soffro spesso di mal di testa. Saranno gli ormoni? Boh !
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi ti dico forse è meglio così perché se la prossima te la fa alla dodicesima come la mia è un tempo infinito! 😭 E poi magari vedrai qualcosa in più , io ho visto un piccolo gamberetto che pulsava 😂

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho venerdì prossimo e sarò praticamente all'ottava settimana ☹️
    Ricordo che al telefono mi ha detto così, ma vedo che tutte l'hanno fatta molto prima.
    Ahahah allora non lo soooo, avevo letto così ma sicuramente potrebbe essere una delle mille teorie sulle gravidanze 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma insomma non è io che sia proprio piccolina, sono 1.70 🤣 però di pancia non ne ho normalmente quindi mi piacere vedere un abbozzino al momento 😍
    Sto abbastanza bene, ho qualche momento di nausea ma non è mai troppo forte per fortuna!
    La visita te l'avrà data più tardi per essere sicura di riuscire a vedere tutto! Quando ce l'hai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie!anche io sono alla nona settimana ma non noto nulla al momento, sarà perché la pancia ce l’ho già di mio ihihihih però verso sera quando mi sdraio sento la pancia più gonfia 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie, bellissimo 😍😍 io sono nella settimana, ovviamente ancora niente! Ma ho letto che chi è più piccolina di statura tende ad avere la pancia più pronunciata, quindi spero di vederla presto anche io 😍
    Come stai?
    Io ho passato ieri e l'altro ieri a stare un po' male tra nausea e cerchio alla testa, oggi va un po' meglio 🤞🏼😊Non vedo l'ora di fare la visita! Ancora non capisco perché me l'abbia messa così tardi ☹️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine! Benvenute alle new entry 😍💕
    Ma qualcuna nota già un abbozzo di pancetta?? Io noto un piccolissimo rigonfiamento anche al mattino 😍🥰 sono nella nona settimana!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve la ricetta perché non è un esame passato dal ssn. Il laboratorio ti consegna un modulo che dovrete compilare tu e la gine richiedente. Almeno qui in Lombardia funziona così.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🤞🏼 Bene dai partoriamo tutte al fresco 🙂 e per me che sono calorosa una favola anche se nei mesi più caldi avremo un bel pancione 😅
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la speranza è l’ultima a morire 🤞🏼🍀 dovrei partorire il 4 dicembre ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Nina ☺️ Dopo le difficoltà iniziali posso dire che la speranza è sempre l’ultima a morire e. Fare forza a tutte le future mamme 💪🏼 Quando dovresti partorire?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana 🙂 felicissima di farne parte ☺️
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina ! Mi dai tante speranze! sono molto contenta per te ❤️ E benvenuta nel gruppo 😍 io sarei una mamma di dicembre ma vi tengo un po’ compagnia qui 💖
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla mia amica che l'ha fatto e mi ha detto che è bastata la ricetta della ginecologa e ha prenotato 🤔 dici che ci dev'essere scritto qualcosa in particolare come quesito diagnostico?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Valentina, benvenuta tra noi❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto , comunque ora fare delle supposizioni è inutile, può essere tutto o niente 😞 io continuo ad essere positiva, nel caso vada male mi saprò riprendere e ci riproverò e sarò più forte di prima 💪🏼🍀🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Viola ☺️
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Valentina😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la geu comporta varie perdite e dolori.. quindi non penso!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per coloro che chiederanno il rimborso all'assicurazione per il DNA fetale che tipo di quesito diagnostico inserirete nella ricetta?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede!si è forte come la mamma e teniamo duro insieme 🙂
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina cara che piacere che tu sia entrata a far parte del nostro gruppo. Tu e il tuo fagiolino avete superato tante difficoltà ma ce l'avete fatta ed è questo che conta 💪 😍Tieni duro! La mia dpp è 11 novembre ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!ho aspettato un po’ a scrivere perché ho avuto in serie di problemi in questo mese, ma sono felice di entrare a far parte delle mamme di novembre ☺️ La mia ddp è il 3 novembre!ieri abbiamo fatto L visita di controllo e il nostro fagiolino cresce bene, ha un battito forte che ci ha fatto sentire e abbiamo notato che si muoveva un sacco ihihihij sono quasi All fine della nona settimana...ho avuto un sacco di perdite, un distacco di placenta e a 5 settimane mi avevano detto che non sarebbe andata a buon fine, ma sono super felice che le cose siano migliorate!adesso ho la placenta leggermente bassa che mi provoca sanguinamenti ogni tanto, ma la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla, non fare sforzi ed essere super positiva perché sta andando tutto bene 🙂
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Nina, io sono fiduciosa!!!!! 🙏🤞🍀💪
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho rifatto un test di gravidanza e la linea è molto scura 🤦🏽‍♀️ Non ho crampi non ho perdite di nessun genere , non so cosa pensare , ho il seno gonfio vado a fare spesso la pipì e ho una lieve lieve nausea ... 🤷🏽‍♀️ A questo punto mi rimane che attendere veramente il 6 aprile , non sono neanche a una settimana di ritardo dal ciclo , spero che non sia una geu o un extrauterina ma in quel caso non me ne sarei già accorta ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 🙂🙂🙂 grazie
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che cotti sicuramente puoi mangiarli. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, infatti alcune cose le mangio lo stesso altrimenti divento scema 🤦🏻‍♀️, l’unica cosa che non capivo erano i funghi... grazie mille
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio tutto ma proprio tutto a parte carne/pesce/uovo crudo e salumi. Su internet non cerco più perché perfino una tisana sembra pericolosa 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto, grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie, io di solito prendo i porcini secchi e prima di cuocerli li lavo bene.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, la mia amica incinta li mangia sempre cotti ovviamente ma cerca di limitarne la quantità, quindi credo tu possa mangiarli senza problemi.
    Lei mi ha anche detto che quelli sott'olio sono sconsigliati , se non ricordo male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione