Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto di non andarmi a complicarmi con le beta e di aspettare almeno fino al 6 aprile per poi fare un ecografia di controllo ... mi hanno detto che forse si è semplicemente impiantato tardi ... io non le aspettavo per il 25/26 marzo .... l’esame dell’urina l’ho fatto ieri che era il 30 ... non so a cosa pensare ... vorrei essere positiva ma ormai mi sono fasciata la testa ... vorrei aggrapparmi a questa cosa che è “troppo presto” ma non vorrei scottarmi di nuovo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Nina!!! Aggiornaci , noi preghiamo per te 🙏
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare a fare le beta nel sangue, se non crescono in un paio di giorni capisci subito se qualcosa non va, specie se non riescono a fissare la visita in tempi brevi.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, forza che non è detta l'ultima parola 💪 Facci sapere 🙏
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nina! Quanti gg sono passati dall'esame ? Forse dovresti fare le beta..Aggiornaci 😯
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sa che vi dovrò lasciare ... ho ritirato gli esami della pipì che ho fatto era semplicemente un test di gravidanza ed è uscito che è debolmente positivo... oggi chiamo il mio ginecologo privato e gli chiedo se mi può visitare con urgenza 😞 vi saprò dire ... spero di avere buone notizie ma non credo ...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure mio marito 🙈, ma mia mamma mi dovrà aiutare perché mi ritroveró con la grande che inizierà a camminare, e un neonato. Tu non hai familiari vicini?! Infatti sarà bellissimo che crescono assieme 😍
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto in più da quest’anno possono fare anche l epidurale !
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo che ormai non valga più la pena farle..in fondo l'ecografia non è che la prossima settimana 🥰 cmq la mia nausea va e viene..più mangio e più va ...🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola cara, io 5+6 e sto sempre bene. Sintomi per me sempre gli stessi, molti capogiri e parecchio male al seno. Qualche volta non ho molta fame ma per il resto sto molto bene. Anche io tentata di fare le beta 😅ma tanto poi mi dico che sarebbe inutile, tanto anche stesse andando qualcosa male fino alla visita non potrei saperlo 😩
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ne ho sentito parlare anche io molto bene ? Ma c'è la terapia intensiva neonatale? Io ho partorito la mia prima bimba al policlinico di Modena di cui non posso parlare male ...
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio a carpi 😂 devo dire che ho ottime recensioni del nostro ospedale quindi mi affiderò a loro ☺️ Tu immagino a Modena ?
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai ! 😅..e dove pensi di partorire?
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo vicinissime 😍😍 io sono di carpi ❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina io abito a Modena e tu ?
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Anche la mia gine mi segue privatamente ma lavora in reparto infatti ho avuto la fortuna di trovarla di turno durante il mio primo parto! È davvero un bene che tu non abbia nausea, goditi tutto il cibo che ti va 😆 perché se anche a me va di mangiare, l'attimo dopo è un combattere con la nausea 😑 spero sia momentanea ... non la sopporto .. troppo invalidante!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola ! 💖 di che zona sei in Emilia ? ☺️ Io la nausea c’è l’ho solo al mattino dove faccio veramente fatica a fare colazione per il resto del giorno è tutto ok 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Immagino l'ansia ti capisco ma vedrai che sta procedendo tutto per il meglioSmiley smile ho il controllo martedì prossimo e in caso chiedo! Speriamo che con la fine del primo trimestre passino.. con la mia prima gravidanza è andata così 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura dopo il parto perché mio marito è fuori tutta la giornata e non so come farò a gestire tutto con due bimbi piccoli ma poi penso che cresceranno insieme e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viola! Si, fai bene ad essere ottimista.. siamo solo all'inizio💪🏻 Anch'io ho la mia ginecologa che mi segue privatamente, fatalità lavora anche in ospedale ed è gine/ostetrica e se sono fortunata quel giorno potrebbe capitarmi lei!
    Comunque io non ho nausee, anzi nulla di nulla😅 Ho solo notato che ho più fame, infatti devo mangiare più piano e non finire tutto in due minuti perchè poi mi rimane sullo stomaco.. e non riesco più a mangiare le banane😅 Sempre mangiata al pomeriggio🤷🏼‍♀️

Vedrai che questi giorni voleranno!!

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze ! Oggi a 5+3 è iniziata una leggera nausea..che ahimè conosco bene. Spero sia passeggera o che non aumenti... ! Stamattina avrei voluto ripetere le beta ma alla fine ho pensato chi me lo fa fare? Va già bene così. Mi sento ottimista e tranquilla (il che è strano perché non è da me !😅).Per il resto io mi farò seguire privatamente dalla ginecologa che mi ha già seguita per la mia prima bimba. Però qui in Emilia so di tante mie amiche che scegliendo il ssn si sono trovate bene. Manca una settimana alla prima ecografia...questi giorni mi sono volati..speriamo proceda bene per tutte 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Chiara!😍
    Anche io mi farò seguire dal consultorio, anche se mi hanno detto che se sarà una gravidanza fisiologica mi seguiranno le ostetriche e non la ginecologa 🤔
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara pure te hai una bimba piccola ? 🥰 Io ho una bimba di 7 mesi ,sono un po' spaventata , perchè è un po' stancante far tutto con lei piccola, ma sono lo stesso felice ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi ho il colloquio con l'ostetrica del consultorio perché mi farò seguire da loro, la prima visita con la gine il 28/4.
    Sono emozionata ☺☺
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi!!😃🍀🤞🏼

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!!🍀🤞🏼 🤞🏼

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo detto ancora a nessuno, lo diremo a Pasqua perché è il primo compleanno della mia bimba 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per oggi 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua da noi (Piemonte) fanno il test integrato.. praticamente durante l'ecografia per la translucenza nucale ti fanno anche un prelievo di sangue che ripetono intorno alla 16 settimana
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta facci sapere come va la visita 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione