Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti ancora il 23 ho la prossima visita e mi darà tutte le info ti farò sapere ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, sono molto contenta che tu stia meglio e il tuo fagiolino/a è meraviglioso/a 😍 Posso chiederti quale esame farai dato che non è il dna fetale? Costa anche tanto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, è una notizia splendida da condividere se te la senti!
    Io ho il terrore di dirlo😅 !però immagino sempre il momento dell'annuncio soprattutto ai miei suoceri perché per loro sarebbe proprio il primo nipotino! non vediamo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto alla mia testimone e a quest'amica che è incinta di pochi mesi anche lei, perché siamo amiche da 20 anni e sono stata una delle prime a sapere che lei era incinta, ho voluto ricambiare ❤️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando di raccogliere informazioni ovunque 🤣
    Anche se ancora non l'abbiamo detto quasi a nessuno quindi è difficile informarsi senza farsi sgamare 🕵️‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche io ho le tue stesse ansie proprio per questo spero di fare presto la visita. La ginecologa dovrebbe comunicare le date in settimana così poi posso prenotare 🤞... sono entrata oggi nella settima settimana 🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Viola!😉
    Tanto è ancora presto ovviamente, ma era giusto per avere un'infarinatura generale.
    Sono contenta che non sono l'unica a stare bene 🤣 mi preoccupo a volte, ma è anche vero che siamo solo all'inizio!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ellie😚
    Tanto ho ancora tempo, ho scoperto che la mia amica ha fatto il prenatal safe, quindi chiederò anche qualcosina a lei
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche io ogni tanto ho paura che qualcosa non vada per il verso giusto, dall'altro lato capita anche di gravidanze senza sintomi particolari 🤞🏼 Poi siamo solo all'inizio 🙏🏻 speriamo bene.
    A che settimana sei? Quando avrai la visita? Io sono a5+4 e avrò la visita a 7+3 il 9 aprile 😩
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri che bello!!! Speriamo che la nausea sparisca così cominci a goderti il momento 💕
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'harmony e il prenatal safe sono due test dna. In giro ce ne sono un milione con nomi diversi ma son sempre la stessa cosa. Si fanno tramite un prelievo del sangue.
    Il bi test è un prelievo del sangue + ecografia che combinati ti danno un risultato probabilistico.
    Diciamo che il dna dicono che sia un pochettino più preciso ma comunque entrambi non sono test diagnostici quindi la scelta è molto personale
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana mi consoli, anche io solo un po’ fame e dolore al seno, nausea leggerissima ogni tanto ma nulla di che, sembra che i sintomi siano spariti... speriamo vada tutto bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io bene ..un po affaticata a tratti ma non ho nient'altro tant'è che sono tentata di rifare le beta solamente x la quarta volta 🤣sui vari test del DNA fetale non sono preparata.. per la prima gravidanza ho fatto il gi-test di genoma..in questa gravidanza lo farò solo se il bi test è ambiguo..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!😍😍
    Speriamo vadano meglio le nausee cara❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va?
    Io sto sempre bene 🤣 ho solo pochissima fame e malissimo al seno.
    Volevo fare una domanda, magari a chi è più avanti di me o chi è semplicemente più informata.Qual è la differenza tra tutti i test prenatali tipo dna, harmony, bi test ecc?Ho visto che l'assicurazione sanitaria ci passa harmony, bi test, prenatal safe ma non il dna 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che emozione Sabrina 🥰 ottimo che va tutto bene 😌 , speriamo che adesso con la doppia dose tu possa stare meglio 💪🏻💪🏻 🍀
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte.. Allora ho cinque minuti per raccontarvi la mia visita.. Innanzi tutto va tutto bene.. Fagiolina/o è lungo 2 cm un cuoricino forte e si trova nella settimana in cui sono.. Per la nausea il dottore mi ha raddoppiato la dose del farmaco che mi aveva dato e ieri sembra che sia andata meglio.. (lo spero perché non si reggeva più) poi non farò il bitest perché mi ha spiegato che recentemente i genetisti riescono con un semplice prelievo di sangue ad avere i risultati delle malattie genetiche che, si avevano facendo l'amniocentesi(che ora loro non fanno più) quindi, sarebbe inclusa anche la sindrome di down.. Mi ha consigliato questo prelievo perché sia io che mio marito abbiamo purtroppo in famiglia casi diretti di malattie... Visto che si tratta di un semplice prelievo e non più di questa amniocentesi (pericolosa), abbiamo deciso che lo faremo.. Ma non è il test del DNA quello a pagamento ☺️detto ciò... Gi allego la foto della/o scrcciolino/aFuture mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’app dice che sono a 6+3✌🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro volevo vedere il Tsh, e già che c’ero ho inserito anche le beta🤣
    Comunque alla visita sarò a 6+6 secondo l’app!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda: secondo voi le cipolle possono dare un odore sgradevole alle urine? perché da due giorni (ieri e oggi) le ho mangiate è da lì non tutte le volte che vado ma spesso l’urina ha questo odore forte. Premetto che settimana scorsa avevo fastidio dopo la pipì e un po’ ancora anche adesso, ho fatto l’esame delle urine e negativo, ma la scorsa settimana ho chiesto alla gine se potevo prendere qualcosa e ho preso monuril, so che la cistite ci mette un po’ a passare, ma ho ancora dei lievi fastidi... Mi sa che lunedì la risentirò 🤦🏻‍♀️ Nel frattempo spero siano le cipolle 😅 grazie
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Marta! Ogni tanto penso di rifarle anche io le beta🤣 ma qualcosa mi tiene con i piedi per terra ahah
    Ottimo per il tsh.
    E oramai alla visita manca poco 😍😍 a quante settimane la fai?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Marta, adesso di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 🤩💪🏻💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Stamattina ho rifatto le beta!
    Tsh si è abbassato a 2.01 e le beta sono a 35.184😁 adesso aspetto la visita il 30😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, siete state tutte gentilissime. Fra qualche giorno provo a fare un nuovo test e vi aggiorno. Spero di entrare a far parte del gruppo! 😉
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Quello di Zoe era praticamente uguale a questo (tanto che ho dovuto fare una foto e metterla in negativo per riuscire a vedere se effettivamente me la stavo sognando o meno 😂). E niente, intorno al 6 Giugno dovrebbe nascere la piccoletta! 😁

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'opzione valida! Grazie Luana 🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara 🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri! Anche io la penso così ma mio marito vorrebbe un'ulteriore conferma ( ha una coppia di amici con un figlio con un problema ed è rimasto un po' impressionato), quindi ora cerchiamo di valutare le opzioni nel modo più razionale possibile!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, di intravede la seconda linea ma io se fossi in te farei il clearblue digital domani cona prima urina. Il risultato sarà inequivocabile. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gennaio ho avuto una biochimica e il primo. Test fatto era cosiFuture mamme novembre 2021 2
    Mi sembra abbastanza simile. Io lo ripeterei.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Io a 12po con clearblue precoce avevo già una linea bella evidente 😌😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione