Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Cmq un parto prematuro alla 27esima settimana ormai ha una % di sopravvivenza del 90% 😘 ovviamente vedrai che andrà tutto bene e arriverai a termine!
Immagino la tua paura ma sarai ben controllata visti i precedenti... Cmq cerca di stare tranquilla il più possibile, se non ti senti sicura chiama il tuo ginecologo e parlane con lui al massimo ti fa un controllo in più 😊
Mo dolorose no però sai io ho avuto già un parto a 22 settimane quindi sto vivendo nel terrore oggi sono solo a 26+4 chissà quando sarò fuori pericolo
Perfetto allora... Idratati bene (dai 2 ai 3 LT di acqua al giorno) e non ti preoccupare se non diventano dolorose non c'è da preoccuparsi 😊
No non tutti i giorni... Cmq non per forza sono legati ai movimenti è normale se si hanno dal sesto mese di gravidanza in poi...
Quelle sono contrazioni di braxton hicks, non sono dolorose ma solo fastidiose... Tutto normale! È l'utero che si prepara e possono essere dovute anche ai movimenti del piccolo... Federico è un terremoto e quindi me ne fa venire spesso...
Io ho sofferto di pubalgia circa 2 mesi fa... Dolori basso ventre e sensazione di peso zona pube/vescica, fitte inguine e a volte alle gambe, faticavo ad alzarmi e alcune sere addirittura a camminare... Ho risolto con la fascia per sostenere pancia e schiena! Ora ho ogni tanto qualche fitta zona pube o sedere e qualche dolorino tipo mestruale...
Ce li ho anch'io a volte... La ginecologa mi ha detto che è normale, è l'utero che continua ad ingrandirsi e vengono anche dolori alle gambe di conseguenza...
Io devo proprio prenotarlo, siamo stati alla visita oggi va tutto bene siamo a 26+4 e 1kg di peso e mi ha cazziato che non voglio fare la curva, anche il vaccino pare sia senza potere decisionale anche quello segnano a prescindere 👀
Ehhh io sono ancora un po' indietro... stiamo finendo la cameretta, poi dobbiamo imbiancare e poi montare i mobili che abbiamo già comprato da ikea..... poi devo fare acquisti e poi lavare 😂😂😂 Spero di essere a posto verso fine luglio con i mobili, poi a agosto farò un po' di shopping! Qua da me dei negozi che hai citato c'è solo Prenatal, andrò a vedere lì nel frattempo 😊 grazie
Da prenatal hanno già un sacco di cose invernali... Anche da C&A... Io sto aspettando arrivi il fasciatoio prossima settimana e inizio a lavare tutto 😍😍😍
Ma tu dove hai trovato i vestitini invernali? Io sto aspettando a fare acquisti perché non trovo ancora body a manica lunga e nemmeno tutine o spezzati in cotone caldo o ciniglia... tutta roba estiva per ora.