Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze sono entrata giovedì scorso nel 7mo mese...e da giovedì mi torna tutto su, tipo reflusso 😑 addirittura l'acqua...praticamente stondormendo con il cuscino alto e busto un po' alzato...fiatone per qualsiasi cosa e affanno! S'è scatenato tutto insieme! Voi avete gli stessi problemini?
Visualizza messaggio citato
Ah ho capito, lei ha misurato il collo ed era ancora 3.5 mi pare quindi andava bene Forse dipende anche da queste misurazioni non saprei 🤭
Ah ok perché a me questa cosa mette ansia siccome ho già avuto problemi al collo all ultima visita mi disse che nn era bassa con la testa ed era buona come cosa per me
No non mi ha detto niente, ha solo detto che visto che è cosi giù ritiene che molto probabilmente rimarrà cefalico perchè per quanto ancora ci sia spazio e liquido per muoversi è difficile che faccia un giro di 180° per mettersi in posizione podalica.
Ciao Marianna, io sono a 24+5 e come te lo sento già molto in alto subito sotto al seno. Ho fatto l'eco qualche gg fa ed era cefalico con la testa molto giù e le gambine in alto quindi penso sia normale e dipenda dalla posizione.
Io e mio marito infatti ad ahosto quando troveremo ispirazione in un giorno ci mettiamo lì e metteremo tutti gli accessori nel lettino, paracolpi, biancheria e baldacchino, abbiamo preso un set insieme al lettino turchese a pois bianchi tutto coordinato e non vedo l'ora di montarlo 😍 sono ansiosa quindi anche a me piace avere tutto pronto, così inizio anche a pensare alle cose da mettere in borsa e poi si farà anche quella 😌😌
Anche noi siamo entrati nel settimo mese e lasciare il secondo trimestre fa stranissimo perché dire sono all'ultimo trimestre mi rende tutto così vero e prossimo! 2/3 del percorso significa che li abbiamo fatti tutte quante e tutto scorre veloce 😳 visita fatta 1kg per 35cm circa alla 26esima settimana dice va tutto bene e noi per festeggiare abbiamo scelto e ordinato il fiocco nascita 😍
Certo fate bene, per come ho fatto io dovro' tenerci dietro e non farli impolverare... poi in agosto tra ferie, negozi chiusi e un po di relax non vorrei ridurmi all ultimo...e poi mi agita l idea di un altro lockdown, ora ho qui la mia mamma che mi sta aiutando un sacco.... altra cosa fondamentale è che quando servirà il tutto non si sa😂😂😂😂😂 speriamo al tempi giusto, ma chi lo sa se questi pupi non sono birichini?
Tutto bellissimo, noi ancora materassino incartato nel lettino e biancheria idem sennò si riempie di polvere da qui a quando servirà il tutto anche per il trio tutto coperto, ad agosto inizieremo a lavare e poi sistemare tutto 😉
Che bello!!! Sembra tutto così vicino vedendo la cameretta 🥰 ho preso lo stesso armadio comunque, per fine mese dovrebbe arrivarmi il resto 💪🏻
Ciao! Sisi normalissimo, il mio a 25 settimane era già cefalico e lo è tuttora a 28+3... “pronto in rampa di lancio” ha detto la ginecologa 😂 ha aggiunto che essendo grande difficilmente di girerà... ma tutto può essere
Ciaooooo io ho la testa al momento in quel punto xD infatti alla visita non è ancora in posizione ... ancora c’è tempo per girarsi però ci sono giorni che mi dava proprio fastidio se stavo seduta per tanto tempo 😂
A me spesso fa male la costola sotto il seno sx. Proprio dolore da livido perciò penso mi prenda a pugni o a calci, non saprei😁.
Sì certo.. anche a me è capitato! Ancora si spostano comunque, io sono sicura siano i piedini perché ho fatto la visita l'altro ieri ed era cefalica.. considera che adesso sono lunghi sui 35cm quindi arrivano ovunque con piedini e manine!
Se già sta cefalico perché no! Io non riesco ancora a capire la differenza tra pugni e calci 😂😂😂😂 per come sono io, basta che si fa sentire sono contenta così
Ciao ragazze noi oggi abbiamo fatto l'ennesimo controllo. Siamo a 26+0. Non so se qualcuna di voi ricorda, Nicolò è un sorvegliato speciale perciò ogni mese ci dobbiamo fare 150 km andata e ritorno per fare ecocardio e eco di scondo livello. Una faticaccia ogni volta, ma lui non sembra preoccupato, se la ride beato! 😂Oggi siamo a 36 cm x 0,946 kg.
Io dal 9 giugno ho la visita il 21 luglio... Ho avuto delle perdite domenica scorsa quindi sono andata al pronto soccorso però era tutto apposto!