Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Grazie cara Silvia ne avevo davvero bisogno... non li vedevo da Natale, cosi mi carico di positivita' in vista del parto! E poi il mio piccolo di 2 anni con nonni e cugini sta facendo progressi enormi nel giro di pochi giorni, fa bene anche a lui 😍😍😍
Anche a me è successo nei giorni scorsi qualche dolore tipo ciclo... E dolori alle costole e alla bocca dello stomaco ma come se ci fosse pressione 🙈 chissà!
Ciao Laura anche Gabriele ha movimenti diversi da qualche giorno ! Ieri mi è preso pure un piccolo dolore da ciclo nel lato sinistro ... infatti sono andata via prima da lavoro però poi è passato ... chissà se si sta girando
Quando sono stata in ospedale per le perdite era cafelico quindi spero sia rimasto così.. Però appunto fino all'altro ieri sentivo i calci nel fianco.. Si vede che crescendo non ci sta piu e si è spostato coi piedi da qualche altra parte 🤣 spero non si sia messo podalico!
Allora va benissimo anzi... se fosse messo gia' cefalico sarebbe l' ideale! 😍 aggiorniamoci sulla visita... io sono curiosa di sapere quanto pesa adesso..un mesetto fa era 1.100... vedremo mercoledi 😅
Sisi i bozzi anche a me, sento solo meno calcioni ecco 🤣 chissà com'è messo! Ho come l'impressione che abbia la testa sotto l'ombelico, il sedere a destra (perché ogni tanto mi fa il bozzo enorme li) e le gambine verso lo stomaco (ieri sera alzandomi dal divano ho sentito proprio un dolore/pressione sulla bocca dello stomaco).. Quindi bohhh... Martedì lo scopriremo... Tipo ora si sta muovendo la pancia da mezz'ora ma calci non ne sento!
Comunque e' facile che si stia spostando... l importante e' che tu lo sent a 😍 a me fa dei bozzi enormi, inutile dire che ho un pancione immenso 🤣🤣🤣
No io lo sento meno forte.. L ho sentito forte fino all'altro ieri.. Ora sento che si sposta e qualche botticella o vedo la pancia che si muove... Forse si è spostato con le gambine verso la schiena... Non saprei! Solo ieri sera quando mi sono messa a letto mi ha dato qualche colpo più forte...
Siii sono riuscita per fortuna! Anche io sento Federico molto piu forte.... e anche io mercoledi ho fissato la visita di controllo qui 😃 facci sapere come va 💙💙💙 mi sembra che i nostri Federico siano belli movimentati 😂😂😂
Che bello sei riuscita a partire 🎉🎉🎉 Qui tutto bene... Federico da ieri lo sento in modo diverso secondo me si è spostato leggermente... Martedì ho la visita non vedo l'ora!
Ciao ragazze scusate la mia assenza ma da una settimana sono in Italia dal miei e tra viaggio e spostamenti ho avuto poco tempo... continuo a seguurvi e mi fa piacere prosegua tutto bene per voi! Ho visto le panciotte che crescono e i vostri bellissimi nuovi acquisti ... che dire, manca sempre meno! 😍😍😍
Ah ecco, be meglio così allora! Io sono riuscita a mascherare quelle sul seno (venute nella pubertà) con la biooil, ovvio che non andranno via, ma si vedono un po’ meno 😬
A me era successo con bio oil, pizzicore e puntini rossi dove lo mettevo, alla fine mi ha fatto proprio venire uno sfogo! Per un po’ non ho messo nulla e poi sono passata all’olio di mandorle..!
Io sto usando rilastil perché prima usavo bio oil e mi sono comunque venute tutte le smagliature sul seno 🙈.... con la rilastil ovviamente quelle non vanno via ma mi sembra che si sia fermata l’avanzata delle smagliature 😅
Ciao! Si anche a me era successo, tra il 5 e 6 mese, dopo quei pruriti la pancia è “esplosa” 😂 ho risolto cambiando olio idratante... anche se la bio oil rimane la mia migliore alleata 👍🏻
Questa specie di prurito l’avevo già avuto un paio di mesi fa... poi fortunatamente è sparito ed è tornato adesso.... che poi è forse più un pizzicore che prurito è sempre nei soliti punti.
A me è successo...specie appena mi coricavo nel letto dopo aver messo la crema. Usavo la Rilastil da mesi, ora ho messo e non ho più avuto problemi. Se il prurito è limitato a pancia e fianchi dovrebbe trattarsi solo dell'effetto del pancione che cresce. Se il prurito è esteso a tutto il corpo o non passa è meglio sentire il ginecologo perché a volte potrebbe essere il primo segnale di colestasi gravidica e bisogna tenerla sotto controllo.
Caspita! Allora te lo fa di più rispetto a me, a me piccolissimi punti per pochissimo tempo.. Io ogni giorno scopro qualcosa di nuovo.. Oggi mi sta puntando un fianco con dei doloretti che finora non mi aveva mai dato così, è come se si fosse appoggiato con i piedi in quel punto e ogni tanto spinge... Però è giusto pure... Anzi!
Si penso anche io che sia normale però oggi mi sta facendo impazzire! Prima volevo fare un riposino sul divano e non sono riuscita perché mi prudevano i fianchi!
Ciao Sara, si alcune volte mi prudono alcune zone sulla pancia, ogni tot giorni me lo fa ma passano subito.. ho pensato che fosse normale!