Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si ci siamo innamorati 😍 il lettino lo ha uguale con più nuvolette e gigante che prende tutta la sponda 💙
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dolcissimo! Adoro quell'orsetto
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa notte il bimbo mi ha dato un assaggio di quello che mi aspetterà per i prossimi mesi... sveglia alle 3.30 di notte con dei calci forti nello stomaco che mi stavano quasi per far vomitare! Mi sono dovuta alzare, fare due passi per casa e prendere un Biochetasi per far sparire la nausea. E in tutto ciò il marito dormiva beato
Che bello 😌 anche voi il lettino lo monterete all’ultimo minuto? Qui da noi, per scaramanzia, mi dicono che non si dovrebbe montare prima della nascita 🙄 io invece vorrei tanto vedere la sua cameretta finita e sistemata subito 🥰
Visualizza messaggio citato La mia è così...non saprei dire onestamente se è alta o bassa ma rispetto alle foto delle settimane precedenti mi sembra sempre più o meno alla stessa altezza! (Oggi siamo a 27+4)
Ciao! Si sì la pressione va bene, pensavo fosse alta invece va benissimo.. sarà anche come dormo.. martedì prossimo glielo chiederò alla ginecologa! Grazie mille
Io ho la visita il 24, mi fai gentilmente sapere cosa ti dice la ginecologa sui controlli? Quando vado il 24 ti dico cosa mi dice il mio ☺ L' infermiera mi ha detto di controllare al massimo l'emoglobina glicata per vedere come è stata la glicemia negli ultimi mesi
No, mi ha detto di no. Magari quando andrò alla visita la prossima settimana mi dirà di qualche accorgimento. L' infermiera mi ha detto di controllare al massimo l'emoglobina glicata per vedere come è stata la glicemia negli ultimi mesi
Io la devo fare la prossima settimana, l'ho già fatta altre volte e non sono stata male, vediamo questa volta come va.... Ora te la fanno ripetere?
A me! 🙋🏼♀️ Non ho fattori di rischio, per ora sto evitando di esagerare con zuccheri, e magari niente pasta alla sera. La ginecologa mi ha detto che alla prossima visita (l’avrò il 20) mi dirà come fare dei controlli sulla glicemia dopo mangiato.
Buongiorno ragazze, sono appena tornata da fare prelievo e curva da carico ma l' ho dovuta sospendere perché ho rimesso 😔 ho bevuto tranquillamente il glucosio ma dopo 10 minuti ho rimesso. A qualcuna è successo? L'avete rifatta?