Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
E avevi queste perdite già? Io l'ho fatto a maggio ed ora me lo fa ripetere.. spesso le infezioni non sono rilevabili subito... comunque come prima cosa io sentirei parere del ginecologo
Ciao ragazze, anche io sto avendo episodi di contrattilita' uterina, il collo ancora va bene ma essendo un po' morbido mi hanno messo in anticipata.. il magnesio lo prendevo già. Per quanto riguarda il riposo mi hanno detto di non stare a letto ma comunque di stare a riposo.. vedo dai vostri commenti che è un problema purtroppo abbastanza comune alle nostre settimane
A quanto sei ora? Io domani 28 ma alla 19 sono stata ricoverata per funneling pero collo sempre di 4 cm anche L ultima visita che era 23 settimane era 38 mm ora vedo Giovedì però io faccio spasmex e magnesio
Ancora niente...mi ha detto e scritto solo adeguato riposo e quando ho chiesto ha detto "non fare sforzi o camminate lunghe" dice tutto e niente...boh...aspetto i primi di agosto ormai...
Mi ha misurato la prima volta due settimane fa ed ero alla 25 esima quindi non so da quando si è accorciato...ora posso solo vedere come si evolve...
Forse un due volte la sera mi son venute ma non spesso ...ad agosto vedremo come vá, anche se in casa è impossibile stare ferme immobili😅
Sinceramente nn n ho mai avvertito contrazioni ma essendo la prima gravidanza non so distinguerle...sento dei doloretti ma non so se son quelle....
Buona sera care... queste siamo io e la mia Diletta alla fine della 29esima settimana... ieri abbiamo fatto la visita al consultorio e tutto va bene.... la mia piccola non è ancora in posizione ma ha ancora un po' di tempo per potersi girare. io mi sono beccata la sciatica e molto probabilmente l l'utero a poggiare sul nervo... ad ogni modo se sta bene lei sto bene anche io... martedì faremo una ecografia privata e vedremo quanto è cresciuta. un abbraccione a tutte
Ragazze ho fatto il solito controllo analisi mensile vabbè emocromo sempre basso emoglobina. 9.4 ho fatto un ciclo di ferro e Infatti questo mese di testa mia ho voluto vedere il valore della ferritina risulta essere 213 il massimo 200 ma come è possibile ??? Avendo L emocromo basso?