Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io sono messa uguale a te, sono contrazioni, a me hanno vietato di guidare, lavorare e qualsiasi altra cosa... se puoi cerca di riposare il più possibile
Buongiorno domani visita finalmente dopo più di un mese spero mi trovi bene ormai da un paio d giorni sento un peso giù devo continuamente svuotare la vescica
Tutte cavolate qualcosa vedi eccome,sembra di essere lì dentro in 3d ne vale davvero la pena, infatti le foto che mi lascia sono quelle mica le altre, all'inizio si ma dopo specialmente dalla morfologica in poi si guarda bene così, altrimenti mani piedi ecc per non parlare del viso non vedi nulla
Eh infatti..due volte non gliel'ho chiesto credendo me la facesse vedere lei...l'ultima volta che gliel'ho chiesto mi ha detto che era cefalica con le manine in faccia e che non di sarebbe visto nulla 😒 ma poteva almeno provarci 😢
Che peccato e come mai? Basta cambiare visualizzazione nel monitor anche perché sinceramente se non fosse per il 3d diciamocelo che non si vede nulla 🤣oltre la difficoltà nel capire ed interpretare le varie parti del corpo si vede poco!
Centro igiene, dove fanno i vaccini, prima ed unica cosa gratuita fa quasi strano visto che delle analisi ho sempre sborsato 😅
Ciao ragazze....sono stata un po' assente xkè tra lavoro e il resto sono sempre di corsa. I dolori al basso ventre si sono un po' attenuati però alla sera mi semto la pancia bella dura e ogni volta che guido se sento delle fitte sotto nell'inguine ....cm se si contraesse tutto! Per fortuna fra 2 sett e mezzo finisco e mi riposo! A voi capita? Cmq anch'io ad una visita avevo il collo dell'utero a 38 mm e dopo 1 sett . . Stando a riposo era a 50mm. Varia molto dall'attività che di fa!
Buongiorno ragazze.. Noi siamo appena usciti dalla visita ed è tutto perfetto.. Federico è bello posizionato, mi ha controllato bene i dolori che ho li causa lui perché è un cavallino.. Per le perdite probabilmente il cambio mese... 😁
Ciao benvenuta ! io passerò nella clinica dove partorirò giorno 30 visto che devo andare a Catania per la visita di controllo ... poi inizierò con la preparazione della valigia visto che prossima settimana entro nell ottavo mese 🥰