Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io sono a 26+2 e ho messo 2,5kg da inizio gravidanza (tutti messi da 6 settimane a questa parte, prima zero)... Sono molto contenta perché partivo in sovrappeso di qualche kiletto e avevo paura di diventare una balenottera! Lo sto diventando lo stesso ma almeno non per colpa dei kg 😂
Devi trasmettere il certificato all'INPS o tramite il tuo profilo personale oppure ti rivolgi ad un patronato e lo trasmettono loro. Ti rilasceranno una ricevuta in duplice copia. Una per te e una da consegnare al datore di lavoro.
Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con un forte bruciore al basso ventre, tipo dolori da ciclo, si è alleggerito un po’ dopo un’oretta circa. Dolori mai avuti in sette mesi. A qualcuna di voi è successo? Potrebbe essere l’utero che si espande di più?
Ragazze una domanda per chi ha fatto la richiesta di anticipata, una volta che il certificato e’ stato mandato su dall’asl, io cosa devo fare? Ho qualche pratica da fare nel sito dell’INPS? Non ci capisco più nulla. Mentre per l’obbligatoria?
Tranquilla, nemmeno io sono ingrassata, ho preso due kg da inizio gravidanza, ma ammetto che mi sono tenuta molto, il mio ginecologo e’ fissato. Ora che mi hanno messa a riposo temo che qualche chilo lo prenderò. Il mio ginecologo comunque mi ha detto che non e’ necessario che noi ingrassiamo, il bambino si nutre benissimo comunque 🤷🏻♀️
E' proprio vero Silvia... ieri eco di controllo anche per me, Federico cresce e tanto. E' gia 1 kg e 600 gr ma anche il fratellino era un vitellino alla nascita. Sono a 30+1, manca sempre meno 😍 Si e' gia messo in posizione sara' per quello che la sera dopo cena stento a digerire...poi si muove tantissimo! 🤣🤣🤣 Per quanto riguarda il peso sono a +10 ma comunque negli ultimi 2 mesi ho preso 2 kg quindi mi sembra di essere nella norma (se arrivassi a +14 andrebbe bene considerati i 21 kg che avevo preso con il primo) 😅 Bellissima la qualita della tua eco, la mia non e' venuta bene perche' lui si schiaccia contro la mia parete e si muove tanto!
Beata te 😂😂😂😂 Io ho fatto l'ultima visita che ero entrata da qualche giorno nel 7mo mese e sto a +6kg secondo il ginecologo va benissimo. Lui è 34 cm x 950 gr (28ma settimana).Il prossimo controllo ce l'ho a 32 settimane...
Ciao ragazze buongiorno a tutte ✨ non sono sparita ma con lavoro e estate nel mezzo vi leggo e basta 😍 volevo però chiedervi una cosa: come siete messe voi a peso? Io non sto ingrassando per nulla! Mi hanno detto di stare tranquilla ma ora che entro nel 3o trimestre vorrei capire un po’ se riesco ad aumentare o meno 🤷🏼♀️
È vero 😍 ieri mio marito non c era perché mi hanno spostato la visita all ultimo minuto ... appena ha visto le foto ci siamo emozionati sembra che già sono qui con noi ❤️ Danno soddisfazioni queste faccine che fanno 😍
Mi rincuora, anche io riposo forzato, spero veramente il mio utero si risollevi, ma sento che continuo ad avere contrazioni.
Ragazze oggi visita era un po’ seccato il mio piccolo ahahh 🥰❤️ Siamo a 29+1 pesa 1330 grammi per 40 centimetri ... tutto ok si è pure girato ! Però non mi ha accennato nulla per il vaccino ... gli devo chiamare secondo voi ?
Si io lho fatto lunedì appena iniziata la settimana 28 e sono andata senza problemi a farlo senza dover prenotare stranamente, visto che per le analisi devo sempre avere mille rigiri
Laura... il mio gine è uno positivo, ma dopo l’ultima visita ho capito da come mi parlava che ormai non credo si rialzi più... perché è proprio centrale... proprio previa! Purtroppo! Infatti mi ha consigliato di partorire in un altro ospedale, un policlinico più grande e più attrezzato per non correre rischi per eventuali emorragie
Io sono andata ieri e non mi ha detto niente... Anche la mia è scrupolosa infatti ad esempio la curva glicemica la fa fare a tutte ma il vaccino non l ha nemmeno menzionato..
Se non me lo consiglia no... il mio ginecologo è molto scrupoloso però di questo vaccino non mi ha detto nulla... eppure sono andata giovedì scorso.. La mia placenta è sempre bassa, anzi lui ormai l’ha definita previa!☹️