Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciaooo,indovinate un po’?io sono la solita fortunata,la ginecologa mi ha messo a riposo il più possibile ed è quello che sto facendo ma non si sa come mi è venuta un infiammazione,tendinite forse e anche il medico di base mi ha messo a riposo perché non si sente di darmi niente 😭
Infatti è molto pericolosa se la prendono da piccolissimi. Anche se lo coprirà giusto per i primi due mesi di vita. Una mia cuginetta la contrasse ad un mese di vita e la febbre alta le ha procurato lesioni al cervello, per questo sono spinta a fare il vaccino
Visualizza messaggio citato
Ciao Clair, oggi mi hanno dato i risultati della curva glicemica. . Per fortuna tutti i parametri sono dentro i limiti! La glicemia è salita ma cmq rientra nella norma! Meglio così. . Sabato sentirò che mi dice il gine! Grazie x il supporto emotivo! Vedrai che andrà bene la dieta. .
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanto, fin dall'inizio della gravidanza e adesso con il caldo è diventato pure peggio!
Meglio fare tu il vaccino, che rischiare che tuo figlio/a la prenda da piccolo/a 😣, te lo dico perché ho dovuto fare le punture di antibiotico a mia nipote quando aveva 9 mesi che se l’è presa, e davvero mi piangeva il cuore. Poi sono scelte personali ovviamente, il mio è solo un consiglio.
Ragazze chi di voi farà il vaccino contro la pertosse? Dicono si faccia dalla 28 settimana e che non è obbligatorio. Il mio ginecologo mi ha lasciato carta bianca
Ah ecco! Grazie mi rincuora molto, mia cognata aveva passato la tua stessa situazione con le cisti dei plessi coroidei, poi si è risolta come te, speriamo che anche la mia non sia nulla. La mia gine è molto scrupolosa e mi aveva già detto di non preoccuparmi, ma ovviamente un po’ di ansia c’è sempre in questi casi 😣
Io ho fatto visita due settimane fa a 25+6 ed era 1,100 Kg. Il ginecologo mi ha detto che era esattamente nella media (poco piu' del 50 di percentile), ne' troppo grosso ne' troppo piccolo. Comunque finche rientrano nei parametri del percentile che siano piu grandi o piu piccoli della media poco importa (dipende anche dall'altezza e costutuzione dei genitori, ogni bimbo e' a se'). Per Clair: sono felice che la visita diabetologica sia andata bene! Per Laura: che bello che sei in maternita', finalmente puoi riposarti un poco! Auguro una buona serata a tutte! 😘
Ciao Deborah, io ho vissuto un incubo per circa una settimana per due cisti dei plessi coroidei nella testa del mio amore. Ho fatto una neurosonografia e grazie a Dio è stato solo un brutto spavento, non sono assolutamente nulla ed erano legate a quella settimana, con lo sviluppo del cervello si riassorbono. Non so dirti della cisterna magna ma penso che sia la stessa cosa per te, soprattutto se la variazione è minima, sono varianti anatomiche. Inoltre se tutti gli altri parametri sono ok, non credo ci sia da preoccuparsi
Ciao, io ti posso dire che il mio è 1kg e 370gr per 38cm circa... questo a 27settimane+2 😉 non saprei dirti la media però 🤷🏻♀️