Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Già so come mi risponderà il ginecologo: lo senti? Anche poco? È più che sufficiente, basta che lo senti tutti i giorni...ci metto la mano sul fuoco!
Io sapevo che erano 10 movimenti in circa 2 ore e non 10 al giorno...
Cmq da quando ho iniziato a sentirlo muoversi (ormai da circa 2 mesi) il mio livello di ansia è costante e ora che dovremmo iniziare a monitorare meglio i loro moviementi questa ansia non farà altro che aumentare
Ciao Antonia, io non ho per ora piedi gonfi però proprio ieri la sorella di mio cognato mi diceva che lei li ha avuti da subito gonfissimi ma solo in una delle due gravidanze... Sicuramente varia in base a ogni persona e gravidanza!
Ciao Carolina, stavo pensando anche io che poteva essere il peso, infondo ho preso solo i kili per il bambino fin'ora ed è grande abbastanza la pancia... Proverò a mettere un cuscino come sostegno... Graziee
...e aggiungo: oggi entro nella 27ma settimana, quindi giovedì 9 entriamo nel 7mo mese 😱🤩 Leggendo qua e là, dalla 28ma settimana (per me la prossima) si dovrebbero monitorare i movimenti SENZA FARNE UNA MANIA (non mi conoscono), max 10 al giorno. Chiederò sicuramente al ginecologo visto che lo vedo e gli farò presente che il piccolo si fa sentire alcuni giorni di più altri di meno.
Mio figlio credo abbia cambiato orari, non lo so...fino all'altroieri tutto "regolare" come sempre. Ieri mattina sparito completamente, solo mettendo le mani sulla pancia sentivo tipo onde...ma spostamenti o calcetti niente di niente. Dopo pranzo si è letteralmente scatenato, la sera tardi poi la mi sobbalza proprio, strattoni forti...quindi sono stata tranquilla. Stamattina sparito di nuovo...mi ha dato un paio di colpetti durante la colazione e poi sparito nuovamente. Va a giorni...e confermo, mancano ancora 3 mesi...pensavo di avere meno ansie sentendolo, invece lui prende e sparisce ogni tanto. Boh. Ho prox eco e visita martedì prossimo...
Devi cercare di star tranquilla anche se so che è difficile... Però vedrai che man mano che cresce sentirai ogni piccolo movimento!
Ciao Antonia! I miei sembrano dei cotechini! Sono molto gonfi.. adesso la notte dormo con due cuscini sotto i piedi perché sennò la mattina me li ritrovo il triplo gonfi! Comprati qualche crema rinfrescante che un po’ da sollievo! 😘
Ciao Laura.. per fortuna è tutto a posto! Anche io ieri mattina sono andata al pronto soccorso, perché da 2 giorni sentivo poco la mia bimba.. dopo un pianto disperato mio marito mi ha portata all'ospedale. Per fortuna in 2 secondi mi hanno visitata ed ho fatto presto. Era stesa trasversalmente che dirturbandola si stiracchiava, aveva il singhiozzo ed io non lo sentivo... non era comunque molto movimentata..Da stanotte poi ha deciso di fare di nuovo la monella, ma non vedo l'ora di vedere la ginecologa giovedì per la visita di controllo.La vedo dura altri 3 mesi con tutta quest'ansia che ho!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anche a me su un fianco da fastidio la pancia perché pesa, da un po' ormai uso un cuscinetto che metto sotto alla pancia in modo da tirarla un po' su.
Grazie mille Io lunedì dovrei chiamare la mia ginecologa per delle info, glielo chiederò anch'io.. Così confrontiamo le risposte!
A me era capitata qualche perdita tra il quarto e il quinto mese. . Il gine mi aveva rassicurata dicendomi che erano solo capillari x l'utero in crescita.. se il sangue non è rosso di solito non c'è da preoccuparsi. Riposati e vedrai che tutto andrà bene. . Io esco ora da 15 gg di malattia. Qualche problemino c'è sempre. .