Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Mi piace molto! Vorrei avere anch’io il piacere di farla ma siamo in affitto (anzi stiamo anche cercando una casa più grande quindi figurati) quindi non mi va di farla magari poi innamorarmene e lasciarla
Ciao ragazze! Ieri sera non mi sono sentita tanto bene .. ero distesa a far vedere a mio marito come si muoveva la pancia e improvvisamente mi è mancata l’aria nei polmoni, sotto il seno ho sentito come un formicolio e mi si è ovattato l’udito, sentivo solo il rumore del mio cuore nelle orecchie, ho iniziato a sbiancare e mi sono sentita mancare, mio marito si è accorto che qualcosa non andava perché mi allargavo la maglietta sul petto e mi sono iniziate a scendere le lacrime .. ho preso acqua e zucchero e mi ha bagnato con un panno umido visto che avevo iniziato a sudare tantissimo e mi si sono gonfiate le mani improvvisamente .. piano piano sono stata meglio anche se questa pressione sotto il seno è stata presente fino a stamani ma adesso respiro molto meglio ..mi sono preoccupata tantissimo.. la mia spiegazione è che lui si sia rigirato e mi abbia compresso per un po’ qualcosa che mi portava ossigeno.. è successo qualcosa di simile a qualcuna di voi?
Fate bene. noi abbiamo comprato 4 anni fa ormai quindo, se dio vuole, questa sarà la sua stanzetta definitiva..... per ora ho messo un armadio che passerò in quella degli ospiti e la sua gliela compro più avanti...
Noi per ora siamo in affitto in un bilocale, grazie al cielo la nostra stanza è bella grande Quindi starà lì con noi perché poi abbiamo intenzione di comprare casa tra massimo un paio d'anni 😊
Caspita, già si è messa cefalica! Io non ne ho idea, non sto ancora ai livelli di bozzi sulla pancia per piedi, sederino etc, l'ultima eco del 10 giugno era ancora podalico. Cmq questi dell'ospedale non si regolano: e sei vai apparentemente senza motivo gli fai perdere tempo, se vai secondo loro "troppo tardi" passi per "incosciente".Io se potessi mi affitterei un'ecografo da avere qui a casa!Ma l'importante è che la piccola stia bene.
Sono a 23+6 ma mi sono preoccupata perché una settimana la sentivo spesso e benissimo... da una settimana la sentivo pochissimo e debole debole... mi sono preoccupata per il “cambiamento” parecchio repentino
Ciao a tutte! Allora sono stata in ospedale mi hanno controllato tutto, misure della bimba, arteria ombelicale arteria craniale... tutto in regola. La bimba cresce bene e io non la sentivo perché ha cambiato totalmente posizione, si è messa cefalica e le spinte me le da sulla placenta... ecco spiegato il perché la sentivo meno e poco. Mi hanno comunque “brontolata” perché non avrei dovuto aspettare tanti giorni
Ciao Sara, a che settimane sei? Io oggi 25+4 e si, diciamo che va a giornate...ci sono giorni che si fa sentire più spesso e giorni in cui è più tranquillo. Il mio cucciolo finora non è "scatenato", ho imparato i suoi ritmi e se per ore non lo sento cerco di rilassarmi e pensare che sicuramente si farà sentire in breve tempo...così in effetti è!
Noi siamo piccolini io a stento 1,60 per 44kg mio marito 1,72 per non so quanto ma penso circa 60kg perché magro anche lui quindi va tutto in proporzione, spero per me dunque sia piccolo 😁
Diciamo che ci sono giorni in cui lo sento di più e altri in cui lo sento un pochino meno... ogni giorno è diverso dall'altro! Facci sapere come va la visita!
Wow!!! È già bello grandino!!! 🤩 lunedì ho la visita di controllo dal mio ginecologo, sono proprio curiosa di sapere quanto pesa e quanto è lungo ora Achille! Un mese fa era circa 30 cm per 450gr...chissà ora!
Ciao a tutte! Come state? Avrei una domanda per voi... nessuna di voi ha notato un “cambiamento” dei movimenti fetali? Mi spiego meglio... io la sentivo benissimo dal 15 giugno indicativamente... mi faceva sobbalzare dalle pedatine che dava. Adesso sono diversi giorni che la sento molto poco (al massimo un paio di volte al giorno e molto debolmente) ho contattato il mio ginecologo ed oggi andrò in ospedale a farmi controllare, ma nel frattempo volevo sapere da voi se avevate vissuto quest’esperienza
Ma probabilmente è normalissimo il tuo 😂😂 alla morfologica era 550gr il mio... la gine mi ha confermato che nel 3trimestre si verificano tutti gli accrescimenti dovuti alla genetica.. speriamo bene 😂🤞🏻🤞🏻
Cavoli un bel gigante si ma ricordo che voi siete così alti che quindi è normale, io ultima visita alla morfologica era 362gr quindi leggere ora questo peso mi fa molto strano!! sono curiosa di sapere il mio la prossima visita che sarò a 26 +5 come sarà e quanto 😊
Ma guarda i prezzi delle cose sono praticamente gli stessi di Amazon.. Le cose dove c'era tanta differenza di prezzo come trio e cameretta le ho prese a parte! Per il resto i prezzi sono uguali..
Esatto, ma l'hai già aperta? Io per ora avevo lasciato privata perché la stavo costruendo con calma, dobbiamo ultimarla a breve e non vedo l'ora perché mi sento soddisfatta come quando acquisto io 😁
Eh con quello che costa la roba potevano anche fare meglio 😁a me per esperienza non piace dipendere dagli altri quindi non vorrei ripetere lo stile viaggio di nozze in agenzia dove per avere aggiornamenti bisognava sempre chiedere ecc così non sono vincolata a nessuna marca e scegliamo con calma da casa ogni prodotto
Buongiorno a tutte! Oggi a 27+2 abbiamo fatto un eco di controllo e il mio piccolo gigante sta benissimo, pesa 1kg e 370grammi, per 38 cm 😅.... la ginecologa per poco cade all’indietro. Voi come state tutto bene?
Io l'ho fatta da prenatal solo perchè una volta chiusa la lista danno un buono del 5% (sotto i 1000€) o 10% (dai 1000€) del totale speso in lista... se non ci fosse stato questo vantaggio l'avrei fatta sicuramente su Amazon!
Si anche io l'ho fatta su Amazon! Secondo me è molto comoda perché effettivamente puoi aggiungere e togliere in qualsiasi momento, qualunque cosa ti venga in mente 😊
Ragazze come siete messe a liste nascita? Qualcuna conosce la lista online di amazon? Qualche parere? visto che nell indecisione tra negozio e online ho già compilato quella su Amazon durante la quarantena e ogni tanto aggiungo/tolgo qualcosa nell'attesa di decidermi 😅