Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io invece inizio a mal sopportare il caldo... non resisto tanto nemmeno al mare. Anche il sole, a differenza di prima, non riesco a sopportarlo tanto. Per il resto non ho ancora particolari acciacchi, tranne la sera in cui lo stomaco, dopo cena, pare non voler proprio digerire e tutta la notte avverto bruciore. Spesso sono costretta a prendere un Malox o Gaviscon 😫😫😫
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è per il primo che bisogna acquistare il mondo 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene la lista si sta accorciando Laura! Io per fortuna avendone gia' uno ho gia' tutto! 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare gli indurimenti di pancia..quando fa il pazzo è la fine 🤣🤣🤣 cmq mia sorella e mio cognato mi hanno appena ordinato il trio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io invece negli ultimi 2 giorni ho Federico iper agitato e muovendosi tanto capita che senta indurirsi un pochino la pancia... comunque si da ora in poi arrivano quei piccoli acciacchi per i quali non vedrai l ora che sia ottobre 🤣😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno mammine come state?? Io in sti giorni sto iniziando ad avere delle fitte al sedere 😅😅😅 povere noi ne esce una nuova al giorno!!! Nel frattempo sto attendendo di andare in maternità, dovrebbero essere gli ultimi giorni, verso metà luglio massimo dovrei andare in anticipata Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a +9 ma negli ultimi 2 mesi ne ho presi 1 al mese .. ne avevo preso 4 insieme tra 4 e 5 mese.. comunque serena perche avrai tempo di perderli... io avevo preso 21 kg con il primo (E a 6 mesi dal parto ero piu magra di prima). Se mangi sano non ti devi preoccupare! Io ad esempio sono solo pancia eppure ne ho gia' presi 9! Future mamme ottobre 2020 1

Tranquilla adesso pensa a te e al piccolo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pesaro - Urbino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene grazie! Il fagiolino si dimena come un matto 😂
    ho solo un po’ di ansia per il discorso peso, ho preso 5kg al momento, so che non è tanto, solo che gli ultimi 2-3 li ho presi velocissimamente e continuò ad avere fame, all’inizio li avevo pure persi 😂 Questa velocità mi ha un po’ sorpresa ecco 😬😬 spero di riperderli altrettanto velocemente!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Evvivaaaaa! Si tranquilla una leggera anemia e' considerata normale! Federico sono terremoti 🤣🤣🤣💙💙💙
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lsura
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche a me sono già arrivati i risultati e sia le analisi del sangue e le urine, che la curva glicemica sono perfetti 😊 ho leggermente i globuli rossi bassi ma penso sia normale, leggera anemia... Vedremo cosa dirà la ginecologa! Cmq dev essere il nome.. Federico peperini 🌶💙
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho rivisto il piccolino,31 cm X 800 gr 😍 è già a testa in giù,collo chiuso ma con funneling quindi tra 15 giorni ci rivedremo e nel frattempo riposo assoluto...ho detto alla ginecologa che ho già pronta la valigia (l’ho fatta stamattina) e mi ha detto che ho fatto bene,speriamo serva il più tardi possibile
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Deborah! Tu come stai? Come procede? 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi mi sono gia' arrivati i risultati della curva glicemica! Per fortuna i risultati della mezza curva che avevo fatto in precedenza erano sballati... Non ho assolutamente diabete e tutti i valori sono ampiamente dentro i range! Io devo dire che, toccando ferro, al momento mi sento in forma e anche la schiena va bene a parte nei giorni in cui sto tanto in piedi in cui a fine giornata anche le gambe sembrano zampogne! 😂😂😂 Federico si muove un sacco e lo sento agitarsi spesso durante il giorno (sara' anche per la placenta posteriore)! 💙 a questo punto fino a fine agosto non dovro' fare altre analisi! 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo a 25+0... va abbastanza bene! Ho comprato il cuscino Koala Babycare per dormire visto che stavo soffrendo di mal di schiena e sciatalgia e va decisamente meglio. Negli ultimi giorni però hanno iniziato a gonfiarsi un po' mani e piedi, complice anche il caldo! Ho dovuto togliere alcuni anelli e cambiare sandali.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le vostre esperienze 😘😃come ve la state passando in generale?
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io prima della gravidanza non ho mai avuto il tsh sballato ma al primo dosaggio intorno alla 7 settimana era fuori range ,ft3 e ft4 nella norma...il gine mi ha comunque dato eutirox 25 che prendo ogni mattina e dopo 1 mese era tornato apposto ma continuo con la compressa e mi prescrive il dosaggio ogni mese.
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il prelievo tsh ft3 ft4 per tiroide lo faccio tutti i mesi perché sono in cura per ipotiroidismo da 5 anni, ma non è su richiesta del ginecologo, me lo richiede ogni mese l'endocrinologa. Lui non me l'ha mai chiesto forse perché sa già che sono in cura e rendo conto all'altra dottoressa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me lo ha fatta dosare nei primi esami, quelli del primo trimestre, ed andava bene... poi non l'ho più controllato! Ogni volta mi chiede se ho mai avuto problemi di tiroide e io le rispondo di no, sono sempre stata molto controllato con i dosaggi ormonali perche ho la pcos. La tiroide è sempre stata a posto, però boh, quando vedo che tutte le altre dosano sempre anche il TSH due domandine me le faccio 😅
    Comunque bisogna anche sapersi fidare del proprio ginecologo....
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita dal ginecologo che mi hai dato tu il 6/7 😊
    Martedì ho la morfo😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere! Quando ce l'hai?
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la controllo ogni mese. . Il primo trim era perfetta ora si è sballata, è cmq dentro i limiti ma è salita parecchio! Vedremo sto mese cm va. . Se sale oltre i 2.0 mi fa prendere la pastiglia.
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,stavo meravigliosamente come ero stata ed tutta la gravidanza,il venerdì ho fatto una visita e il ginecologo mi disse “hai poco liquido e il collo dell’utero corto,stai a letto il più possibile” il sabato mi sono partite le contrazioni ma tutti compresa mia madre non mi credevano (avevo 16 anni) così sono andata in ospedale il martedì quando ormai avevo cominciato ad avere perdite rosate e figurati che lo stesso ginecologo nonché primario pensava che non fosse niente poi mentre faceva un ecografia ho avuto una contrazione ed è sbiancato dicendo che la bimba stava nascendo,mi hanno ricoverato cercando di fermarlo ma ho comunque perso il tappo e il sabato notte è nata la bambina
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okey allora speriamo di avere la stessa soddisfazione 😊
    Grazie😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Sisi bene! Federico era anche messo bene e si è visto bene bene 💙 il ginecologo molto bravo 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!alla fine ho dovuto prenotare un eco 4d con il nominativo che mi hai dato tu perchè mio marito non entrerá slla morfologica settimana prossima,ti sei trovata bene tu?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! In questi giorni non ho scritto tanto ma vi leggo sempre ❤️ Ora sono a 26+1 (datazione definitiva) e anche io ho fatto la curva da carico.. che schifo volevo morire! Avrò i risultati il 1 Luglio.. intanto ho prenotato l’ecografia per l’accescimento (la farò a fine luglio). Per chi chiedeva della tiroide: io ho sofferto di ipertiroidismo ad inizio gravidanza (è qualcosa che può capitare ed è stato transitorio) e per questo ho controllato diverse volte i valori della tiroide, altrimenti so che non vengono controllati più volte del solito..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! Anche noi a 26+1! 💙💙💙 a me l ha fatta controllare solo con esami primo trimestre ed era ok... Adesso con gli ultimi esami non me l ha fatta controllare!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finito e mi sono subito fiondata a casa per pranzare! L ultimo prelievo l ho sofferto tantissimo... sudavo freddo! 4 perche' ho fatto la curva completa da 100 gr 🤦🏼‍♀️ l' ho vinto dopo i risultati di quella da 50! 🤣
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, anche a me fa fare sempre gli esami della tiroide e uguale a te è un po sballata.. ma dice che sia normale in gravidanza! La mia ginecologa è anche troppo devo dire.. cmq si, ogni tanto me la fa fare.. Smiley winking

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho una gine molto scrupolosa, ogni mese un prelievo ed esame urine (sempre ok x fortuna) 😂😂 diventerò un colabrodo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto fare solamente nei primi esami il controllo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione