Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao mariapaola Scusa ma come ti sei accorta dell'accorciamento del collo dell'utero? Con una visita o hai avuto dei sintomi particolari?
Buongiorno a tutte!! 😍oggi siamo a 26+1 e il fagiolino è scatenatissimo💙 Volevo chiedervi a tiroide come siete messe? Io non ho problemi alla tiroide ma la gine me la fa controllare di continuo, e l’ultima volta il tsh reflex si era un po’ alzato, ma gli ormoni erano nella norma... qualcuna di voi esperienze simili??
Ciao Caterina.. No i risultati li avrò sabato mi hanno detto solo la basale di 90... Cmq noi ora siamo a casa... Ce l'abbiamo fatta 🥳
Ciao Laura! Io tra 40 minuti ho il terzo prelievo... l ultimo alle 12.30.. la mia glicemia basale stavolta era piu bassa del 91 dell ultima (76)... speriamo bene! A te hanno dato subito anche I risultati del secondo prelievo? Baci baci da me e Federico 2 che e' affamato! 😘
Buongiorno ragazze sono in laboratorio e sto facendo la curva... Ho già bevuto il glucosio e per ora sto bene, la glicemia basale era 90 quindi nella norma... In tutto ciò Federico è completamente impazzito 😅😅😅
Buona sera ragazze sono stata un po’ impegnata ma vi leggo sempre 🥰 vedo che state bene e che siamo tutte in fase curva xD io fatta lunedì ... vicino casa tutto ok apparte una leggera nausea perché in tutta la mattinata ho bevuto solo quello sciroppo 😓 oggi ho preso i risultati e credo sia tutto nella norma! Venerdì visita di controllo dopo un mese non vedo L ora !!
Capito. . Dai speriamo stavolta sia diverso.. .. io sn a riposo invece. . Ho l'ansia a mille xke sti crampi interni non mi passano ma il gine ha detto che non sono contrazioni altrim avrei la schiena bloccata. Dimani finalmente mi vede. .
Io ne soffrivo parecchio prima della gravidanza. Non ero regolare, andavo di corpo ogni due giorni e purtroppo i germi dall'intestino miravano in vescica. Ho risolto solo modificando la mia dieta aggiungendo molte fibre, frutta e verdura. Ora sono regolare ogni giorno e non ho mai più avuto problemi.
Non sono a riposo forzato ma cerco comunque di stare attenta,fin dall’inizio ho avuto contrazioni e infatti sto prendendo delle medicine. Quando hai avuto un parto prematuro sei più soggetta ad avere anche quelli dopo così,venerdì avrò la visita e vedremo,della bimba a 28 settimana si è accorciato il collo dell’utero improvvisamente e non c’è stato verso dopo una settimana è nata,ora sono a 25+4 e mi sta cominciando a venire l’ansia
Cavoli mi spiace. . Magari non te la fa ripetere se hai gli esami a posto. Io ce l'ho sett prox. . Una mia amica mi ha consigliato di farmi stendere. . Ha detto che si sta meglio da stese. Vedremo. .
Non so voi ma io sto già preparando la valigia,oggi mi sono fatta dare la lista...il mio piccolo sicuramente nascerà prima,per la ginecologa fine agosto/inizio settembre andrebbe già bene anche se spera di potermi portare a termine,della bimba a 7 mesi non avevo proprio niente ora invece voglio essere preparata visto che stavolta sono stata avvisata
Guarda l’infermiera mi ha detto che di solito può dare nausea e capogiri ma sono la prima che vedeva rimettere tutto..🙈 quindi immagino non sia frequente stare così male..stai tranquilla che reggerai benissimo! Sisi mi impunto con la dott io non lo voglio più fare, piuttosto non mangio più dolci!🤣🤣🤣
Anch’io ho la curva glicemica domani 🙈🙈🙈 Ho un po’ di timore che sia troppo disgustosa la roba da bere. Mi hanno consigliato di berla tappandomi il naso e mandare giù. Speriamo bene. In bocca al lupo a noi 🍀
Eh già..io speravo di riuscire a farla senza troppi problemi..il beverone di per se non mi ha dato fastidio, l’ho bevuto tutto senza problemi..è stato il dopo più difficile...😅
Caspita Clelia, mi dispiace. Io dovrò farla domani e spero di non avere il tuo stesso problema. Al tuo posto non ci proverei più 😓
Che bello! Si anche Noi abbiamo deciso di ordinarla Adesso anche perché poi c'è agosto di mezzo e finiamo a settembre non mi sembra il caso 😅
Ciao Laura e federico... noi l altro ieri l abbiamo imbanchiata e alla fine verrà.cosi.... per luglio vorremmo avere tutto pronto... non si sa mai che questi pupi facciamo scherzi....❤🧸
Io l'altro giorgio sono andata in paranoia perché non la sentivo per niente, invece poi mi ha tirato un colpetto e mi sono sentita sollevata 😂😂😂 Comunque anche io da 2 giorni la sento sempre più a destra e ieri durante l'eco, la mia ginecologa mi ha detto che è a testa in giù 😍😍 Ps: io domani entro alla 24 e sono a + 10kg (sono partita abbastanza sottopeso però)