Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si anche io andro giovedi credo... vediamo che succede... cmq in ogni caso piu che controllare la glicemia spesso non potrei fare nulla... mi ha gia detto la ginecologa di mia cognata che la mia alimentazione e' gia' equilibrata e non posso tagliare del tutto i carboidrati 🤦🏼♀️ ma tu fai la completa con 3 prelievi o quella con 2?
Ciao A tutte e ciao Laura! Meraviglioso il fiocco nascita e bellissimo il tuo Federico, ho visto la eco! 💙 Scusate l assenza ma i risultati della curva e delle analisi mi hanno inversato la settimana... analisi ok e urine perfette, glicemia basale nei valori ma glicemia dopo il test superiore al range massimo... mi sento benissimo, pressione ok (90/62 in generale)... sono rimasta basita dal risultato visto che dolci e carboidrati ne mangio ben pochi... cmq martedi vedo il ginecologo e vediamo come sta Federico e che dice, penso mi fara' fare anche la curva completa purtroppo...
Si sì parte dalla data del certificato del ginecologo. Dati i vari passaggi però ti consiglio di chiamare l’Asl non appena avrai il certificato per far partire tutto l’iter, avvisando telefonicamente il datore di lavoro così che non ci siano incomprensioni nell’attesa dei documenti ufficiali.
Ciao Deborah che belloo😍 anche io ho un cucciolo di 5 mesi in casa e molto spesso si poggia anche lui sul mio pancino🥰 dicono che riescano ad avvertire qualcosa
Grazie Veronica ma la maternità anticipata parte dalla data del ginecologo giusto? Anche se non hai ancora l’accettazione da parte dell’asl? Altrimenti vuol dire che fin quando non la ricevo dovrò stare in malattia?
Il mio ginecologo fa la 3D mi sembra ...molto bella lo stesso 🥰 comunque immagino ho visto che nel giro di poche settimane sono aumentati di un sacco il peso !!
Che amoreeee 😍 stupendo! Io ne ho due in casa, ma se devo dire la verità, avendoli avuti sempre appiccicati, ora è cambiato poco 😂 mi pongo il problema per quando arriverà il piccolo, in cui ci sarà sicuramente qualche episodio di gelosia. Per fortuna che sono solo due chihuahua 🤣
Ciao io sono in anticipata dalla 10settimana. Dovresti compilare una richiesta di anticipata (all'ASL hanno i moduli) far convalidare il certificato del tuo ginecologo sempre alla ASL e poi inviare il tutto all'INPS dal portale personale se l'hai attivato o tramite un patronato. La ricevuta dell'INPS e una copia della richiesta la devi consegnare al datore di lavoro.
Si guarda una dolcezza 💙 e io così 😍😍😍 innamorata, il secondo colpo di fulmine della mia vita, prima con suo padre ora col nostro piccolo ❤️ cmq vedrai che emozione ormai sono pacioccosi... Farai la 4D?
Si esatto, devi rivolgerti all'asl di zona portando il certificato della ginecologa in modo che te lo confermano e ti inizia la maternità dalla data del certificato della gine!
Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi questa immagine, che reputo di una dolcezza unica 😍😍 Il mio topo in attesa di conoscere il fratellino 💙💙😍😍 Quante di voi hanno animali?? È cambiato il loro comportamento nei vostri confronti?
Scusate è partito il msg. . Stavo scrivendo che sarà dura verso la fine. . X fortuna in agosto avrò un po' di ferie e da metà settembre dovrei essere in maternità! Al lavoro cmq mi hanno detto che se ho bisogno posso ritornare a lavorare qualche giorno in smart working. Per quanto riguarda i passeggini sto cercando un negozio dove posso vedere e passeggini cam qui a Padova o a Venezia. . Ma internet inganna! I Prenatal ce li hanno?
Ciao a tutte. .scusate se rispondo un po' a salti ma lavorando tutto il giorno faccio fatica a seguire sempre il gruppo. Anch'io punto a lavorare sino alla fine dell'ottavo mese. . Il gine ha detto xó che vediamo alla prox visita cm va e in base a quello vede se darmi o meno il mese in più. sarà
Ciao Gioia, anche io abito in provincia di Milano, ho chiamato la segreteria dell’asl di competenza, prima del Covid si andava di persona, invece ora mi hanno chiesto la mail e inviato un modulo da compilare, nella risposta ho dovuto mettere modulo compilato e certificato medico. Dopo pochi giorni mi è arrivata (sempre via mail) la conferma di accettazione della domanda che ho inoltrato al datore di lavoro.
Ciao Gioia Io sono Toscana e almeno qui mi hanno fatto chiamare all’Asl della provincia di residenza, che mi ha mandato via email un foglio da compilare e rimandare via email (un’altra, che mi hanno rilasciato sempre loro) con anche copia del documento e certificato della ginecologa. Massimo 7 giorni ti chiama un numero privato in cui ti chiede il perché sei a casa e ti fa delle domande generiche, poi saranno loro a rimandarlo direttamente all’INPS, te lo devi inoltrare solo al datore di lavoro.