Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io ho la placenta anteriore ma lo sento bene da 2/3 sett. .. sia di giorno che di sera, tieni conto che ora sn a 22+3. Se sn in piedi o cmq in movimento non lo sento. ..dipende anche dalla tua posizione.. ..inizialmente cmq non avevo capito che era lui. . Pensavo fosse l'intestino.
Anche a me si scatena molto di sera appena mi sdraio 😂 durante il giorno poco, ma la sera impazzisce... speriamo non sia così una volta fuori 🙈🙈🙈
Sono anche io 21+1, di giorno non lo sento quasi mai... Di sera appena mi sdraio mi da delle botte fortissime, le sente anche il papà da fuori! 😂
Guarda io prenderò solo l'armadio fatto bene perché devo fare un'anta scorrevole, deve avere misure particolari e deve essere di buona qualità...ma prenderò cassettiera che userò da fasciatoio da ikea sicuramente
Solo io stavo pensando di prendere qualcosa di provvisorio da Ikea? 🙈 la cameretta ufficiale la faro' quando è più grande... a parte lettino e culla che me li passano (e sono di buona qualità) il resto lo comprerò tutto da Ikea..
Si sì Erica grazie! Sono tranquilla! Vedevo se c’era qualcun altra come me visto che la maggior parte sembra sentire un vulcano dentro di loro 😂
Io placenta anteriore ed ho iniziato a sentirla intorno a 20 settimane... A volte però mi capita di non sentirla per ore, credo sia normale ancora, ora sono di 22 tonde. So che tante ragazze sono molto più avanti di noi, io sto iniziando a vedere la pancia che si muove da qualche giorno.. ogni donna ha i suoi tempi, dipende dalla posizione della placenta e da tante altre cose! Stai tranquilla 🙂
Ciao a tutte ragazze, come state? Qualcuna di voi sente ancora poco il vostro piccolo/a? Io sento davvero poco, a volte delle bolle ma neanche tutti i giorni! un abbraccio
Si per quanto ci si concentri sulle cose davvero essenziali la spesa complessiva lievita...soldi ben spesi e benedetti ma bisogna trovare un giusto compromesso ☺️
Anche noi abbiamo fatto il tuo ragionamento e anche noi dobbiamo farle la cameretta... Tra l'altro le voglio comprare un armadio (che servirà anche per. Le ns cose) in un mobilificio e ti lascio immaginare la spesa 🤔
Ciao noi siamo ancora indecisi però saliamo sempre di prezzo 😂😂😂 adesso siamo indecisi per peg Perego book 51 o inglesina aptica ! Hanno lo stesso tipo di chiusura cambia che inglesina è più grande e pesa un po’ di più ... quindi devo vedere xD ma non ho tante esigenze perché abitiamo a piano terra L unica cosa è il cofano della macchina ma chiuse sono tutte e due piccoline!
Si alla fine l ho trovato online a meno del negozio... Se scrivi su Google il nome ti esce il sito Cam e trovi tutte le caratteristiche e su YouTube c'è un video con la spiegazione... Io l ho visto dal vivo ed è davvero super leggero rispetto agli altri... Il telaio pesa 5.9kg!
Si peg perego assolutamente da valutare mi parlavano di ottima qualità prezzo/prodotto,Cibex, leggero, pratico, ma non mi da un senso di stabilità e tra l’altro costa troppo 1500/1800€, mi sembra eccessivo, più che altro perché devo comprare tutto tutto ( cameretta, accessori vari etc etc)
Io confusa come te.... Ufff non mi dispiace peg perego, ma anche cybex è ottimo... Non so quale sia il migliore in termini qualità/prezzo 🤦♀️
Ciao ragazze come state? Io vi leggo sempre anche se ultimamente sono stata poco attiva, quanti bei nomi che leggo, noi siamo ancora indecisi per il nostro pupotto. Ragazze ho bisogno di aiuto sulla scelta del trio, voi quale avete comprato, c’è troppa scelta e sinceramente sono sempre più confusa...