Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Vanessa vedrai che quando sara' il momento tirerai fuori una forza che nemmeno pensavi di avere! A me e' successo cosi... 24 ore di contrazioni indotte e 3 ore di spinte... eppure ho sopportato il dolore benissimo... siamo donne e siamo o saremo madri, abbiamo una forza incredibile in quel momento... l'unica cosa che ci importa e' che il nostro piccolo esca e stia bene 💙💓💪
Grazie per il tuo messaggio hai ragione, il corso aiuta ma poi sta tutto nella testa, essere tranquille di carattere sarebbe il top per quello io essendo l'ansia in persona già per analisi e visite semplici mi preoccupo, immagina per l'evento! Gli esercizi di respirazione aiuterebbero per scaricare la tensione spero di avere supporto da mio marito e che non svenga troppo presto, su queste cose è molto sensibile come me e avrei bisogno di trovare la forza 😁
Ciao ragazze oggi andiamo ad aprire la lista nascita e dopodomani abbiamo l'eco 4D così finalmente anche mio marito potrà vedere Federico (nominato il terribile...non sta mai fermo) 💙💙💙
Se fosse stato maschio io e mio marito eravamo d'accordo su Enea...ma il mio preferito era Zaccaria...non oso immaginare i commenti..ma solo perché sono nomi un po' insoliti... La gente è abituata ai nomi comuni... Anche il mio non è un nome comune eppure a me piace tanto 😉
Ti capisco bene visto che mio figlio si chiamerà Achille e in molti hanno storto il naso! Ma io mi sono innamorata di questo nome da quando ero adolescente! 💙
Grazie Clair... Fa piacere sentirsi dire che abbiamo scelto un bel nome... Non si sente tanto e quelli che hanno saputo che si chiamerà così non hanno dato grande soddisfazione ma a noi piace tanto 🤩
Vedo che finalmente sappiamo tutte il sesso 😍 È quasi tutte i nomi ormai ! 30 maschietti 💙 e 14 femminucce 💗 se non ho contato male 🥰
E' lo stesso ed identico motivo x cui voglio scartare anch'io i cannoni con i cannoni...Se il tempo ce lo concedera' festeggeremo sul terrazzo!Ad ogni modo grazie tante ed in bocca al lupo 💙
Ciao Simona, grazie per i complimenti per il nome 💙 anche Damiano è particolare e bello. I cannoni sono fumogeni quindi in una pirotecnica li trovi facilmente oppure in negozi che hanno tutto per le feste. I coriandoli li ho scartati perché dopo per raccoglierli sarebbe stato difficoltoso visto che abbiamo fatto la festa sul terrazzo...sarebbero finiti in ogni dove 😅Augurissimi anche a voi e buona festa 🎉🎉🎉
Noi abbiamo preso il peg perego book 51s élite lounge modular. Molto carino, leggero e con il carrello stretto, solo 51 cm. Più o meno ha le stesse caratteristiche dell'inglesina aptica che però è un tantino più ingombrante e pesante.
Era uno dei miei nomi preferiti ma a mio marito nn piaceva granche' cosi ci siamo da poco decisi e la ns scelta e' ricaduta su Damiano!Complimenti ed auguroni Antonia 💙 Noi faremo una festicciola x amici e parenti agli inizi di luglio,x ora sanno il sesso solo le rispettive famiglie...Posso chiederti dove hai preso quei cannoni che scoppiettano?!Io li ho trovati solo coi coriandoli...
Ciao, ho aperto la foto perché l’ho vista tra le ultime postate! Volevo solo farvi i complimenti, è bellissima! Inoltre, sarò di parte, ma complimenti per il nome del bimbo , anche il mio si chiama Ludovico ❤️❤️❤️
Ciao ragazze, noi sabato abbiamo fatto un primo giro per passeggini/trio. . Devo dire di essere piuttosto confusa! Mi hanno mostrato il cam, cybex, inglesina aptica xt, jené e bugaboo. Devo dire di essere piuttosto confusa. .dovremo fare cm minimo un altro negozio! Lo vorrei carino ma non troppo pesante! Consigli?