Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la farai! Io ho diverse amiche che hanno avuto questa esperienza di allattamento misto e con il tempo sono riuscite ad abbandonare il latte artificiale! Come ti ha detto qualcuno già però la cosa più importante è che sia serena tu, anche se così non dovesse essere sono sicura che non perderai nulla della specialità del rapporto mamma/bimbo. Io la mia prima per varie ragioni non ho potuto allattarla, solo artificiale, quindi parlo a ragion veduta ♥️. Detto ciò però sono sicura si risolverà tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costi. L’antibiotico non penso abbia influito perché lo aveva iniziato il giorno prima di essere pesata dalla pediatra. Io per ora l’aggiunta gliela sto dando dopo il seno, quando riesco invece tiro il mio e le do’ il mio ed effettivamente si vede che è più sazia. Oggi per qualche minuto sono riuscita ad attaccarla senza paracapezzolo, la gioia di un attimo e poi niente🥹 spero prima o poi di poter togliere l’aggiunta e darle solo il mio latte. 🙏🏼❣️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh Mary io non sto notando nulla se non che sembro un palombaro con questo pancione e sono sfinita perché il mio primo figlio è un terremoto… diciamo che secondo me sono tutte dicerie sul secondo che dovrebbe anticipare, vada come vada, tanto ormai mi sono rassegnata, se non succede nulla farò un altro cesareo e pazienza…
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa a me non sembra un peso così pessimo, stai tranquilla per quanto è difficile ♥️. Tra l’altro leggo che sta anche prendendo l’antibiotico, quindi poverella magari è anche per quello che ha messo su poco peso! In ogni caso non buttarti giù, se anche ora devi dare l’aggiunta poi potrai tranquillamente toglierla appena avete preso il ritmo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche te secondo figlio ! come ti senti questi questi giorni? Noti cambiamenti ? Dicono che con i secondi si anticipa ed io inizio a sentire qualche cambiamento ma non so se è stanchezza o davvero lui che si prepara
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ! È sempre bello sentire che va tutto bene 😁. Per la questione nanna tutto nella norma ! Questi piccolini sono stati 9 mesi chiusi in uno scrigno quindi ora quando vengono messi nei vari lettini si sentono sperduti ❤ magari prova a vedere qualche tugorial su come preparare il lettino in modo che sia più confortevole possibile. Invece io oggi sento pochi movimenti e mi sento un po strana e sconbussolata, sarà che mi aspetta un pranzo impegnativo con tutti i parenti ( compleanno di papà e suocero ) ed ogni volta che sto in piedi sento come se qualcosa volesse partire e subito mi stendo per evitare che succeda proprio oggi 😅 !! Intanto alterno momenti di lucidità e momenti che vorrei solo piangere ma non capisco perché...maledetti ormoni 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary… abbiamo la stessa dpp..Si anche io che mi ricordi proprio nella fase attiva del travaglio non sentivo più i movimenti ma solo le contrazioni…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary dai che manca poco anche per voi, tenete duro 💪🏼
    Noi stiamo bene, domani sarà già una settimana di questo scricciolo e lo guardo incantata e non posso credere che lo abbiamo fatto noi 🥹 l’allattamento sta andando bene, almeno credo. Si attacca mangia, e domani abbiamo il controllo e vediamo come sta andando, se mette su peso 🙏🏼🤞🏼
    Non vuoi dormire nella nex to me 🤦🏽‍♀️ sembra ci siano gli spilli lì dentro appena lo poso 🙄 nel contempo si fa certe dormite accanto a me. Ma ho così paura che sto dormendo malissimo. Non so come fare.Per i movimenti io l’ho sentito fino alle prime contrazioni dolorose iniziali. Poi dopo non più sentivo solo la pancia durissima e contrazioni
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e tanti auguri ai nuovi nati !!! Come state voi mamme con i vostri piccoli ? Invece voi mamme in attesa come va ?? Io dpp il 27 ed ogni giorno ormai siamo in attesa si smuova qualcosa. Per ora la sera ci arrivo a pezzi e come inizio a camminare un po' di più mi sembra che voglia letteralmente uscire da li sotto 🤣. Domanda per chi ha partorito, i bimbi li avete sentiti muovere fino al travaglio o sentivate solo le contrazioni di preparazione e poi travaglio?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Elisa 😔, dai per ora l'importante è che cresca bene, intanto continua ad attaccarla così impara a ciucciare bene e magari toglierete l'aggiunta 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci riuscirai💪🏻…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, la testa fa tanto! Io non smetterò di attaccarla, chissà un giorno riuscirò anche io a togliere questi paracapezzoli e Ludovica riuscirà ad assumere la quantità giusta per crescere. Nel frattempo lo tiro, quando non basta le darò l’aggiunta perché comunque la bimba deve crescere. Vedremo come andrà 💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lottato con tutta ne stessa per l’allattamento alla fine sono riuscita quasi ai 9 mesi… all’inizio come te facevo allattamento misto, poi quando Francesco è cresciuto un po’ e ha capito come funzionava bene tutto ho mollato l’aggiunta… a me hanno aiutata tantissimo dal consultorio per non parlare del lavoro psicologico, supportata da mio marito, che mi incoraggiava a non mollare… ripeto la testa conta molto, ma se non va pazienza, per fortuna esiste l’alternativa dell’aggiunta…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per il mio primo figlio ho lottato con tutta me stessa per l’allattamento e alla fine c
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, mi è presa un po’ a male, sono sincera.. però sto cercando di farmene una ragione, pensando soprattutto che la cosa fondamentale è che lei cresca bene e 80 grammi in 5 giorni mi sembrano veramente troppo pochi! Vediamo cosa riusciamo a fare. Grazie Chiara❣️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima fai così, però è molto importante anche che tu sia serena perché la testa conta tantissimo soprattutto nel l’allattamento… stai facendo un ottimo lavoro e giorno dopo giorno le cose andranno sempre meglio vedrai💪🏻🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggi ho fatto seno+artificiale alle 14 e alle 17 seno+latte mio tirato e per la prima volta da quando è nata ha dormito nella sua carrozzina😅 quindi forse il problema che non dormiva era proprio dovuto al fatto che non fosse sazia. Cercherò il più possibile di tirarlo e se non riesco le do’ l’artificiale e spero di non perdere il mio latte così che almeno possiamo dedicarci queste poppate🥹
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Elisa non buttarti giù perché ne risente anche la piccola, lo so che non è semplice però cerca di focalizzarti sul fatto che l’importante è che la bambina stia bene, poi piano piano troverete il giusto equilibrio, tu cerca di attaccarla il più possibile al seno, poi gli dai l’aggiunta e quando non riesci ad attaccarla usa il tiralatte, così stimoli ancora di più la produzione…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto ciò ragazze oggi visita dal pediatra e la bimba ha preso pochissimo peso, solo 80 grammi in 5 giorni. Quindi dobbiamo darle l’aggiunta e io mi sento proprio giù perché ci tenevo ad allattarla esclusivamente al seno 😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, povera piccola.. poi l’antibiotico la sta buttando tanto giù🥺 speriamo passi subito🙏🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene🙏🏻🙏🏻🙏🏻 poverina😭😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere mi raccomando, già che vedete la zona meno infiammata è tanto 🥺❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Sembra andare meglio per fortuna🙏🏼 La zona è meno infiammata rispetto a ieri. Domani avremo il controllo sempre in ospedale e speriamo ci confermino che sta andando meglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il mio primo bimbo è nato con il cesareo dopo 13 ore di travaglio senza epidurale ma con parto indotto a 41+2, quindi con il mio gine siamo rimasti che avremo provato con un altro travaglio se partiva spontaneamente prima della dpp altrimenti, onde evitare rischi, il 27 avremo fatto un cesareo programmato..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Adriana 🥰🥰💙💙
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

29/09 Ylenia & Edoardo 🤱💙

2/10 Claudia & Olivia 🤱💖

6/10 Luana & Giuseppe 🤱💙

7/10 Elisa & Ludovica 🤱💖

7/10 Eleonora & Isabel 🤱💖

8/10 Cristina & Matilde 🤱💖

14/10 Elisabetta & Leonardo 🤱💙

15/10 Alessia & Gabriele 🤱💙

17/10 Costi & Emma 🤱💖
    17/10 Elena & Luigi
    🤱💙

17/10 Maria & Pasquale 🤱💙

17/10 Marilena & Isabel 🤱💖

18/10 Valensia & Camilla 🤱💖

19/10 Rosaria & Vittorio 🤱💙

20/10 Adriana & Alessandro 🤱💙

12 Rikky
    🤰🏻 💙 💖
    13 Veronica
    🤰🏻 💙 💖
    23 Elena
    🤰🏻 💙
    25 Albana
    🤰🏻 💖 Sophie
    25 Cinzia
    🤰🏻 💖 Nicole
    27 Beatrice
    🤰🏻 💖 Stella
    27 Chiara
    🤰🏻 💙 Bernardo
    27 Mary
    🤰🏻 💙 Samuel

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisaaa leggo solo ora 🥺🥺 come sta andando? Va meglio con l’antibiotico? Povera cucciola, posso immaginare lo spavento
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso immaginare come sia con un altro bimbo 😂🙈 come mai ti faranno il cesareo se non succede nulla entro la dpp?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo… io non ne posso più, poi con un altro bimbo di 2 anni e mezzo peggio che mai… mi sento un palombaro con questo pancione, tutti mi guardano come per dire: “ma starà per esplodere???” 🤣🤣🤣…
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io dpp il 27 ma nessun segnale, martedì ho fatto il primo monitoraggio e zero contrazioni... la vedo così lunga 🙈
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri alle neo mamme 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto un altro tracciato stamattina ma nulla, tutto tace, tutto chiuso😭😭… se entro il 26 non succede qualcosa, il 27 mi faranno il cesareo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione