๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Eโ andata benissimo.. sono riuscita a gestire a casa lโinizio del travaglio.. sono arrivata in ospedale che ero gia di 5 cm.. neanche il tempo di realizzare e gia ero in sala parto con l epidurale..che sogno ragazze..veramente mi sono rilassata e me la sono godutaโฆ.e poi eโnato vitellino ๐คฃ๐คฃ
Noooooo poverina๐ญ๐ญ๐ญ.. posso solo immaginare come vi sentite๐ญ๐ญโฆ dai speriamo che tutto si risolva presto e nel migliore dei modiโฆ tienici aggiornate๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Giร da domenica avevo notato un piccolo cerchietto dove la pelle si stava disquamando, giorno dopo giorno si รจ allargata sempre di piรน. Chiedevo sempre alla pediatra e mi diceva di mettere questo e quello, finchรฉ oggi vedendo che peggiorava ho deciso di portarla al pronto soccorso. Adesso sto pregando solo che si risolva tutto con le medicine che le hanno prescritto ๐ฉ
Noi oggi ragazze corsa al pronto soccorso๐ฅบ la mia Ludovica ha una brutta infezione allโombelico. Adesso antibiotico tre volte al giorno, fermenti lattici e crema sempre tre volte al giorno. Sabato di nuovo in ospedale per un controllo e se non migliora mi hanno parlato di ricovero๐ญ vi lascio immaginare come sto!
Quando hai la scadenza? A me ha fatto troppo ridere quella signora che quel giorno mi fa: fatti vedere. Uuh ancora ce ne vuole di tempo, la pancia รจ alta! E tac, poche ore dopo ero giร in travaglio๐
ร un incubo ๐โฆ ogni mattina che porto mio figlio allโasilo mi fanno praticamente la visita ginecologica le altre mamme๐คฃ๐คฃ๐คฃโฆ รจ incredibileโฆ che stress
Oh ragazze ma quanto sono pesanti le persone che ti dicono: โ E tu sei ancora cosรฌ?โ Eh mi sa che la pancia รจ ancora altaโ โฆ tutti ostetriche e ginecologi veramente๐ก๐ก
Stiamo bene grazie ๐ฅน sta arrivando anche la montata ma questo cucciolino รจ nato troppo stanco ๐ ci abbiamo messo un poโ per farlo ciucciare. Quando si attacca a destra poi fa un male, e non capisco come fargli prendere bene il seno per migliorare lโattacco. Per fortuna oggi abbiamo la visita con lโostetrica e speriamo migliora presto. ๐ฅฐ รจ una gioia troppo grande โค๏ธ
Vi comunico che il 19 ella ora 11:50 dopo tre giorni di travaglio รจ nato finalmente Vittorio ๐๐pesa 3690 ed รจ lungo 51 centimetri...non voleva proprio nasce ma alla fine dopo vari tentanamenti รจ venuto alla luce... Cmq รจ stato proprio fatico
Lei idem, con la differenza che anche di giorno devo mettermi a dormire con lei nel lettone๐ฉ riesco a fare qualcosa giusto 2 orette nel pomeriggio dove se la lascio nel letto continua a dormire, per il resto zero. Speriamo sia solo lโinizio cosรฌ๐คช
Anche io uguale.. saranno gli ormoni un poโ cosรฌ, non so che mi prende.. ma diverse volte durante la giornata lo guardo e mi scendono le lacrime โค๏ธ Siamo nella stessa situazione, non riesco a fare pipรฌ neโ a far la doccia o far le cose di casa.. lui รจ sempre attaccato a me ed anche la notte appena lo poggio nella culletta inizia a piangere, quindi devo metterlo a letto con me perchรฉ vuole il contatto, mentre durante il giorno ci dorme tranquillo.. pazzesco ๐ช