Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa che soddisfazione 😂😂 io che mi preoccupavo che non gli stavano alla nascita, sono contenta di averle sfruttate in questo tempo. Anche a lui alcune gli stanno giuste giuste e altre più larghette. Dipende dai modelli. Ieri l’hanno misurato ed è 51 e mezzo, ed è nato 49 cm
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena anche io ancora le sto usando😂 ma adesso iniziano a starle piccole.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Chiara
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Che bello sentire che va tutto bene 🥰
    Anche noi ieri prima vista dalla pediatra, e anche Luigi ha recuperato il peso del calo 🥹 è nato di 3430 e alle dimissioni era 3155. E ora dopo 10 giorni è 3460 🥲 l’allattamento è partito malino, non voleva ciucciare, si addormentava subito. Ma dalle dimissioni in poi è partito tutto e sta crescendo bene. E ragazze alla fine sto usando ancora le tuttine 50, anche se ancora per poco credo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, non so come è accaduto.. ma è stato fantastico, ho scoperto di avere una soglia del dolore davvero alta. Forse ho sofferto di più per la colica renale avuta a inizio del 9 mese che non per il travaglio. E’ stata una bella esperienza nel suo insieme, si ho avuto anche io i momenti di sconforto in sala parto perché dovevo capire come spingere inizialmente, ma ricordo tutto bene e con tanta felicità soprattutto perché alla fine sono stata ripagata con il mio piccolo amore 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

29/09 Ylenia & Edoardo 🤱💙

2/10 Claudia & Olivia 🤱💖

6/10 Luana & Giuseppe 🤱💙

7/10 Elisa & Ludovica 🤱💖

7/10 Eleonora & Isabel 🤱💖

8/10 Cristina & Matilde 🤱💖

14/10 Elisabetta & Leonardo 🤱💙

15/10 Alessia & Gabriele 🤱💙

17/10 Costi & Emma 🤱💖
    17/10 Elena & Luigi
    🤱💙

17/10 Maria & Pasquale 🤱💙

17/10 Marilena & Isabel 🤱💖

18/10 Valensia & Camilla 🤱💖

19/10 Rosaria & Vittorio 🤱💙

20/10 Adriana & Alessandro 🤱💙

27/10 Chiara & Bernardo 🤱💙

12 Rikky
    🤰🏻 💙 💖
    13 Veronica
    🤰🏻 💙 💖
    23 Elena
    🤰🏻 💙
    25 Albana
    🤰🏻 💖 Sophie
    25 Cinzia
    🤰🏻 💖 Nicole
    27 Beatrice
    🤰🏻 💖 Stella
    27 Mary
    🤰🏻 💙 Samuel

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Chiara 💙 e benvenuto Bernardo 🥹🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Quindi immagino sia partito tutto spontaneamente alla fine... Sono contentissima per voi! Tantissimi auguri e benvenuto al piccolo 💙
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato perfetto così sei riuscita anche a dormire e a passare la notte a casa senza fastidi 🤩 sto cercando di capire anche solo cosa dovermi aspettare perché non penso neanche io di aver mai avuto contrazioni, a volte sento i dolori da ciclo ma durano per tanto tempo magari (oltre a non avere alcun tipo di regolarità nel tempo ovviamente)...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tenevo a farvi sapere che oggi alle 5 e 17 è nato Bernardo💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera già avevo questi dolorini leggerissimi da ciclo, tanto che sono andata a letto prestissimo senza cenare, ho deciso che volevo riposarmi e dormire. Poi al mattino dalle 5.00 circa ho provato a contare la distanza tra questi dolorini , considera che credo di non aver mai avuto delle contrazioni in tutta la gravidanza, perché ho notato che prendevano una pausa.. era come se mi si stringesse l’utero in una morsa per 40/50 secondi (erano ogni 9/10 min) fin quando alle 6.30 ho iniziato a prendere coscienza di quello che probabilmente stava accadendo ed ho mandato un messaggio alla mia ginecologa, che mi ha chiamata per capire come stavo e mi ha detto di vederci in clinica per le 9.
    Considera che tutto il travaglio ed il mio parto è stato così, avevo contrazioni intense tanto da farmi dilatare e poi ovviamente partorire.. ma io non provavo quei dolori di cui ho letto, tanto che di spingere dovevano dirmelo.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ti ha fatto aspettare una settimana in più ma poi è stato velocissimo 🤭😍 e come te ne sei accorta la mattina, sempre per i dolori da ciclo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza beatrice 💪🏻 Il mio piccolo ha deciso di nascere esattamente una settimana dopo a 41 settimane, anche io mi sentivo la stessa fino alla sera prima lui è nato poi alle 11.50 del giorno dopo , ho capito di essere in travaglio alle 6 del mattino, alle 9 arrivo in clinica .. solo con dolori da ciclo e 6cm , alle 11 meno dieci salgo in sala parto e poi nasce lui. 💙
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono contenta che vada tutto bene e che il piccolo stia crescendo bene 🥰 io ho dpp oggi ma mi sento come al solito 🥺😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come stanno le mammine che non hanno ancora partorito? Forzaa 💪🏻
    E le altre ed i loro piccolini?
    Ieri pomeriggio per Gabriele è stata la prima visita dal pediatra, stiamo andando alla grande! Ha ripreso i 170 gr di calo fisiologico, quindi è nato 3520 kg e dopo il calo da quando siamo a casa cioè 10 giorni adesso pesa 3980 kg per 55 cm 🤩 l’allattamento esclusivo va bene, almeno dopo giorni di seno dolorante ne è valsa la pena, adesso per fortuna inizia a calibrarsi. prossimo controllo ad 1 mese di vita
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ospedale vogliono fare tutto “naturale” sono fissati… per questo aspettano più che possono 🫤 come mai cesario?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Albana da noi il termine massimo è 41+1 infatti io per il primo figlio ho avuto un parto indotto proprio 11 gg dopo la dpp… io domani sarò a 39+6 e ho un altro tracciato, ma se non succede nulla, giovedì mattina mi faranno il cesareo..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari qualcosa si sta smuovendo 🤞🏻 io i dolori da ciclo ce li ho spesso ma la pancia che si indurisce non mi sembra di averla mai sentita, a meno che non sia dovuto a qualche suo movimento 🙈🥺
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao beatrice, anche io ho il termine il 27. Ho fatto oggi il secondo monitoraggio e rispetto alla settimana scorsa questa volte sono state rilevate parecchie contrazioni ma io ne ho sentite solo 2 dolorese. Io ho notato che se cammino inizio a sentire dolori da ciclo, che diventano piu forti se sto piu tempo in piedi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie 🤞🏻
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sento delle contrazioni, sento la pancia che si indurisce per un bel po’ di secondi però non sono ancora dolorose, cioè sì un poco di fastidio ma niente di che, e poi non sono regolari… a me lo hanno controllato oggi il liquido all’ospedale, magari chiediglielo la prossima volta!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dici contrazioni ma non quelle giuste che intendi? Tu senti qualcosa? Io nessun "movimento" o dolore strano 😓 e non mi controllano il liquido 😱
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale oggi a 40+0, qualche contrazione c’era ma non erano quelle giuste… liquido ne ha sempre tanto quindi mi hanno detto che si può aspettare e di tornare il 31 se nel frattempo non succede nulla… anche qui da me possono arrivare massimo a 41+5 quindi in teoria potrei anche io arrivare fino al 6 novembre per l’induzione 😓😓
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il secondo tracciato a 39+5 e di nuovo zero contrazioni, in effetti io non le sento... Ora mi ha segnato i prossimi due monitoraggi a 40+1 e 40+6 e, se non succede nulla prima, il 6 novembre a 41+3 dovrò andare in ospedale per il ricovero... Saranno gli ormoni ma mi è venuto un magone allo stomaco, spero veramente tanto che succeda qualcosa prima 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze forza può partire tutto all’improvviso senza avvisaglie 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani tracciato e mi sento come al solito 😓🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 30 gradi !!! Immagino la fatica fisica. A me la pediatra quando è stata proprio tanto intasata la bambina mi ha dato da farle l aerosol con il clenil e la fisiologica, devo dire che già dopo 2 giorni è andata molto meglio è respirava bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Albana speriamo bene🙏🏻… anche io come te non mi sento nulla, ma non è detto spesso non da preavviso, succede e basta…
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani luna nuova, speriamo in qualche novità 🌑 io finisco il tempo domani e domattina faccio un tracciato ma non mi sento niente di strano… vediamo 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io di non arrivare nuovamente al cesareo, ma non so🤷‍♀️… anche perché devo riprendermi subito questa volta per Francesco (il mio ha 2 e 9 mesi)… noi siamo tutti e 3 intasati (io,mio marito è il bimbo) spero mi passi presto altrimenti in ospedale sarà un problema… sto facendo lavaggi nasali con acqua e sale e un pochino sto meglio… qui in Sardegna è ancora estate 30 gradi e io sono esausta, visto che siamo da maggio con queste temperature😭😭
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non me ne parlare !! Anche io ho mia figlia 2 anni e 3 mesi che ultimamente tra inserimento al nido, secondi molari che hanno bucato è raffreddore mi ha letteralmente sfinita ! Poi la pancia che pesa tantissimo e quando cammino sembro una papera, faccio 3 metri e mi devo sedere 😅 non vedo lora che questo polpettino nasca così almeno fisicamente posso stare dietro alla grande. Spero che non arrivi al cesareo, con il naturale la ripresa fisica ( almeno per me ) è molto più veloce anche se il dolore da affrontare ovviamente è maggiore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie sorelle non sono mai riuscite ad allattare e i miei nipoti stanno benissimo e loro hanno sempre avuto un rapporto speciale. Ci tengo tantissimo ma se proprio non dovessi riuscire darò ugualmente a mia figlia tutto l’amore che posso💕 spero comunque di riuscire almeno a continuare, se proprio non dovessimo riuscire a lasciare l’artificiale, a darle prima di ogni biberon il mio seno e quindi di non perdere il latte🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione