Visualizza messaggio citato
Eh già, pazzesco ma penso di avere adesso più ormoni in circolo che quando ero incinta .. guardo mio figlio e piango, mi chiedono come sto e mi viene da piangere , sono una fontana vivente 🤣
Ciao Valensia, io non avevo intenzione di introdurlo, ma mio figlio è esattamente come la tua, si addormenta solo sul mio seno e vuole il contatto .. quindi ho iniziato a darglielo, ma in realtà a lui non piace molto, lo prende solo 5 minutini quando magari lo poggio nella culletta e inizia a piagnucolare, poi si calma e una volta addormentato lo butta fuori.
Valensia non saprei dirti, so come hai scritto che non andrebbe inserito prima di un mese. Però vedi se qualcun’altra ha esperienze positive e cosa ti consiglia. Capisco la stanchezza 😅
Tesoro che sei ❤️ posso consigliarti di non tagliarlo fuori, fatti coccolare, supportare, lui ti ama e sarai sempre bellissima per lui. Anche se momentaneamente un po’ trasandata, ma ci sta tutto. Dobbiamo pur riprenderci da un parto e soprattutto da un post parto che è altrettanto duro
Valensia sono proprio quelli che mi hanno dato in farmacia, ho letto che sono al miele e devo dire mi hanno aiutata tanto 🥲 che difficoltà mamma mia. Spero di essermi sbloccata ora
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Io allatto esclusivamente e mia figlia si attacca molto bene al seno, però si attacca ogni due ore e quando ha bisogno di addormentarsi o è stanca lo usa come ciuccio. Io sono stanca 🥱 vorrei introdurre il ciuccio, dite che è troppo presto? Con il primo figlio avevo aspettato un mese e comunque aveva interferito, però c’è da dire che lui faceva fatica ad attaccarsi fin da subito.
Esattamente, mentre dietro ci stanno tutta una serie di cose che la gente non capisce proprio. Il post parto è davvero complicato, ancor di più per chi allatta.. certe volte mi guardo allo specchio: qualche smagliatura che ahimè è spuntata, mutandone stile mia nonna con super assorbenti , seno dolorante.. poi passa mio marito e gli chiudo quasi la porta in faccia, poverino 🥺
Tranquilla Elena, tutto normale, io tra la paura di sentire dolore ed il fatto che ero in clinica e non a casa mia, sono andata in bagno dopo esattamente 4 giorni dal parto 😩
Io sono stata una settimana con difficoltà ad andare in bagno poi è passato. Forse però era una questione più di testa che altro😅 in caso potresti anche i clisteri al miele. Li ho usati per prepararmi al parto e mi sono trovata bene!
Stai scherzando? La narrazione del post parto è quella di una madre sorridente e in forma dopo tre secondi, che allatta senza problemi mentre legge una rivista dal parrucchiere ♥️
Ho detto la stessa cosa a mio marito! Per dire, io da quando ho partorito ho un dolore atroce all’osso sacro e ho letto che può essere dovuto al parto. Non avevo mai sentito parlare di questa conseguenza ma a volte faccio veramente fatica ad alzarmi dalla sedia. Comunque a me la ginecologa ha dato il forstip.
Come si deve fare 😩 spero che passi presto, la gine mi ha consigliato sia le supposte che i clisteri di glicerina. Spero che funzioni perché è veramente doloroso. Perché nessuno parla mai di questi problemi dopo il parto? 😤
Ciao Elena. A me quando vado di corpo mi sentono dal palazzo accanto, quindi anche io ho lo stesso problema 😅 e anche a me sono venute le emorroidi😩
Adriana appena il calendario è completo, da un pc riesci a modificare e metterlo in alto fisso? Ho letto che può farlo solo chi ha creato il gruppo 🥰
Grazie Albana. Si il peggio è passato. Adesso devo solo riprendermi io dal post parto. Non ho tanti punti ma mi sono uscite le emorroidi purtroppo 😔