Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sua sembra essere crosta lattea Future mamme ottobre 2022 1

Future mamme ottobre 2022 2

.. ecco quelle di Gabri, hanno proprio il puntino bianco come brufoli da acne πŸ˜’
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana. La mia bimba ha fatto l’altro ieri un mese. Lei dorme pochissimo invece πŸ˜… al mattino mai a meno che non la tengo in braccio o siamo in macchina. Pomeriggio si fa 3 orette, poi la notte dorme abbastanza.. a volte si sveglia 2 volte, a volte 3.. perΓ² solitamente la attacco al seno e si riaddormenta subito! Poi poverina ora Γ¨ un po’ disturbata, tra quei puntini, congiuntivite e stitichezza 😭non va in bagno da tre giorni, fa tantissima aria e quando arriva si muove tutta, poi si calma.. rigurgita tanto.. infatti dobbiamo valutare se cambiare il latte per l’aggiunta πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2022 3
    Future mamme ottobre 2022 4

Future mamme ottobre 2022 5

Ora va anche peggio di così!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte una sola volta? 😱 woww
    Mio figlio la notte si sveglia almeno 3 volte per mangiare, poi nel frattempo cambiamo anche il pannolino ed in 30/40 minuti riesco a farlo mangiare e riaddormentare con la speranza che poi quando lo metto giù non si svegli. 😩 anzi mi sta bene, domenica e lunedì ad esempio ha passato la notte a svegliarsi anche quasi ogni ora, voleva osservare intorno senza dormire! Io disperata perché non capivo che gli prendesse. Adesso si è tranquillizzato di nuovo.
    Durante il giorno invece capita che si tiri anche 2/3 orette dormendo, di solito il pomeriggio o nella mezza mattinata
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va la vostra routine con i bimbi? La mia fa domani 15 gg… ha ripreso peso e il pediatra ha detto che va tutto bene. Ma a me sembra che dorma troppo… la notte si sveglia solo una volta per allattarla e anche il giorno si fa anche due ore di fila di dormita tra una poppata e l’altra… nei momenti in cui si sveglia cerco di tenerla un po’ attiva perΓ² boh…i vostri che fanno??
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh almeno sapere che Γ¨ una cosa molto comune mi rincuora, non sapevo proprio l’esistenza di quest’acne neonatale 😞
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ha parecchi bollicini sulla fronte!! Anche a me il pediatra non ha dato nulla per il momento dicendo che sarebbero passati da sè…
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi dispiace per lo spavento!! Ma menomale siete a casa ora!! Forza, un abbraccio!! πŸ€—
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle guance e sul mento 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolo ne ha tanti?? πŸ₯Ί alla fine non so neanche se una cremina possa migliorare la situazione. Bisogna solo aspettare che passino
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, esatto.. perΓ² a me fa davvero tanta tenerezza, non riesco a vederlo in quel modo πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il pediatra ha spiegato che ci sono 2 tipi di lesioni: acne neonatale e crosta lattea. La prima si risolve sola, ma purtroppo Γ¨ quella che persiste, perchΓ© deve ancora scaricare gli ormoni che gli sono stati passati da me durante la gravidanza ; per la seconda mi ha dato una pomatina che si chiama Eclon, ma da non utilizzare per piΓΉ di 5 giorni. L’ho utilizzata e tutto si stava un po calmando, ma da ieri che non l’ho piΓΉ messa ne sono spuntate di altre 😩
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, mi dispiace tantissimo, devono essere stati veramente giorni difficili... ora godetevi il piccolino a casa πŸ’™
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze πŸ₯°
    Si Alessia anche Luigi ha questi puntini in viso, non Γ¨ pieno eh ma alcuni vanno e vengono. E la pediatra mi diceva che erano i miei ormoni che passano attraverso il latte. Non dipende ne da quello che mangio o altro. Bisogna solo aspettare che passano
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. La mia bimba è strapiena di puntini😩 viso, orecchie, testa e collo. Dietro alla nuca ha una chiazza enorme con puntini. La pediatra mi aveva detto che si trattava di acne neonatale ma sinceramente inizio a pensare che non sia solo questo. Infatti le ho mandato delle foto e mi ha ordinato una cremina.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!
    Mi dispiace per quello che Γ¨ successo Chiara, ma ora siete di nuovo tutti assieme, resterΓ  solo un brutto ricordo πŸ’™
    Volevo chiedere una cosa a tutte, Γ¨ per caso capitato anche ai vostri bimbi di avere β€œacne neonatale”? Sono 2 settimane che ci combatto cin Gabri, ma non si puΓ² fare niente di che, il pediatra mi dice che andrΓ  via cosΓ¬ come Γ¨ venuta 😩
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non posso immaginare la paura che avete provato πŸ₯Ί meglio dei controlli in piΓΉ in questo caso, forza ora godetevi la vostra famiglia πŸ’™
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Quanto mi dispiace, non oso immaginare lo spavento! L’importante Γ¨ che ora siete a casaπŸ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ingerito liquido amniotico torbido e non ha respirato i primi 8 min alla nascita… non vi dico lo spavento e l’ansia… grazie a Dio tutte le cose piΓΉ gravi sono state escluse, ma dobbiamo sempre stare sotto controlloπŸ˜₯…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara πŸ₯Ί come mai in terapia intensiva? Posso solo immaginare il brutto periodo. Sono felice che finalmente state a casa, ora godetevi questo scricciolo e spero che stia bene e tutto Γ¨ passato πŸ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze❀️… innanzitutto tantissimi auguri a tutteπŸ’–πŸ’™β€¦ scusate l’assenza ma non sono stati giorni semplici, visto che Bernardo era in terapia intensiva😭😭 finalmente siamo a casa e voglio dimenticare tutto questo brutto periodo e godermi la mia famiglia…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla pian piano anche le colichette passano...e i "grandi" si abituano, non subito, ma lo fannoπŸ˜… Siamo mammeπŸ₯°ne usciremo πŸ˜†πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si !!! Non mi ero illusa di scamparla con un figlio santo πŸ˜…. Ce la faremo !!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…Benvenuta nel club delle mamme bis e disperateπŸ™ˆ passerΓ  prima o poiπŸ’ͺper forza
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo rispondo a singhiozzi perché l app non mi funziona più.. comunque come non detto Samuel ha iniziato le colichette quindi sta tutto il giorno nervoso e piange, e quando riesce ad addormentarsi ce la sorella che lo assilla 😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Mary e Beatrice per l’arrivo dei vostri cuccioli!πŸ’™πŸ’–
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono contenta πŸ₯°πŸ₯° Ma no, non Γ¨ detto che non dorma piΓΉ πŸ˜… magari resta cosΓ¬... Noi per ora abbiamo Luigi che fa qualche capriccio ma tutto sommato Γ¨ ok, da tanti bacini alla sorellina, ma come hai detto tu cerca anche di venire sempre in braccio... Erica Γ¨ abbastanza tranquilla e non si lamenta, speriamo duri🀣🀣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a voi !! Benvenuta Stella 😍. L'importante è che sia andato tutto bene e state bene
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia πŸ˜„ grazie mille !!! Si si tutto bene, sono ancora un po' indolenzita tra le gambe ma ho avuto la fortuna di non avere punti. La mia bimba adora il fratello e lo assilla tra baci e coccole, perΓ² ne sta risentendo che ora io prendo lui in braccio spesso Γ¨ lei no. Il piccolo invece per ora Γ¨ tranquillo e piΓΉ o meno mi fa dormire, ma lo so che non durerΓ  πŸ˜…. Voi invece come state ?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pazienza Albana 🀦😜 dai dai armiamoci di forza e troveremo un equilibrio πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti samuel e Stella!! πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione