ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Ciao Albana. La mia bimba ha fatto lβaltro ieri un mese. Lei dorme pochissimo invece π al mattino mai a meno che non la tengo in braccio o siamo in macchina. Pomeriggio si fa 3 orette, poi la notte dorme abbastanza.. a volte si sveglia 2 volte, a volte 3.. perΓ² solitamente la attacco al seno e si riaddormenta subito! Poi poverina ora Γ¨ un poβ disturbata, tra quei puntini, congiuntivite e stitichezza πnon va in bagno da tre giorni, fa tantissima aria e quando arriva si muove tutta, poi si calma.. rigurgita tanto.. infatti dobbiamo valutare se cambiare il latte per lβaggiunta π₯Ί
Ragazze come va la vostra routine con i bimbi? La mia fa domani 15 ggβ¦ ha ripreso peso e il pediatra ha detto che va tutto bene. Ma a me sembra che dorma troppoβ¦ la notte si sveglia solo una volta per allattarla e anche il giorno si fa anche due ore di fila di dormita tra una poppata e lβaltraβ¦ nei momenti in cui si sveglia cerco di tenerla un poβ attiva perΓ² bohβ¦i vostri che fanno??
Beh almeno sapere che Γ¨ una cosa molto comune mi rincuora, non sapevo proprio lβesistenza di questβacne neonatale π
Anche la mia ha parecchi bollicini sulla fronte!! Anche a me il pediatra non ha dato nulla per il momento dicendo che sarebbero passati da sΓ¨β¦
Cucciolo ne ha tanti?? π₯Ί alla fine non so neanche se una cremina possa migliorare la situazione. Bisogna solo aspettare che passino
Ciao Chiara, mi dispiace tantissimo, devono essere stati veramente giorni difficili... ora godetevi il piccolino a casa π
Buongiorno ragazze π₯° Si Alessia anche Luigi ha questi puntini in viso, non Γ¨ pieno eh ma alcuni vanno e vengono. E la pediatra mi diceva che erano i miei ormoni che passano attraverso il latte. Non dipende ne da quello che mangio o altro. Bisogna solo aspettare che passano
Veramente non posso immaginare la paura che avete provato π₯Ί meglio dei controlli in piΓΉ in questo caso, forza ora godetevi la vostra famiglia π
Ha ingerito liquido amniotico torbido e non ha respirato i primi 8 min alla nascitaβ¦ non vi dico lo spavento e lβansiaβ¦ grazie a Dio tutte le cose piΓΉ gravi sono state escluse, ma dobbiamo sempre stare sotto controlloπ₯β¦
Ciao Chiara π₯Ί come mai in terapia intensiva? Posso solo immaginare il brutto periodo. Sono felice che finalmente state a casa, ora godetevi questo scricciolo e spero che stia bene e tutto Γ¨ passato π
Ciao ragazzeβ€οΈβ¦ innanzitutto tantissimi auguri a tutteππβ¦ scusate lβassenza ma non sono stati giorni semplici, visto che Bernardo era in terapia intensivaππ finalmente siamo a casa e voglio dimenticare tutto questo brutto periodo e godermi la mia famigliaβ¦
Tranquilla pian piano anche le colichette passano...e i "grandi" si abituano, non subito, ma lo fannoπ Siamo mammeπ₯°ne usciremo ππͺ
Dai sono contenta π₯°π₯° Ma no, non Γ¨ detto che non dorma piΓΉ π magari resta cosΓ¬... Noi per ora abbiamo Luigi che fa qualche capriccio ma tutto sommato Γ¨ ok, da tanti bacini alla sorellina, ma come hai detto tu cerca anche di venire sempre in braccio... Erica Γ¨ abbastanza tranquilla e non si lamenta, speriamo duriπ€£π€£
Ciao Giulia π grazie mille !!! Si si tutto bene, sono ancora un po' indolenzita tra le gambe ma ho avuto la fortuna di non avere punti. La mia bimba adora il fratello e lo assilla tra baci e coccole, perΓ² ne sta risentendo che ora io prendo lui in braccio spesso Γ¨ lei no. Il piccolo invece per ora Γ¨ tranquillo e piΓΉ o meno mi fa dormire, ma lo so che non durerΓ π . Voi invece come state ?