ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
MammΓ che ansia, mi ha reagito nello stesso modo. Dopo qualche ora che glielo proposto disperato non si attaccava al seno, ho preso una paura. Non mi azzardo proprio a darglielo di nuovo π
Per mio figlio ha funzionato, non appena glielβho poggiato sulla pancia ha fatto per la prima volta la cacca da solo.. lo rilassa anche e lo aiuta con le colichette
Allora io avevo provato dopo una settimana a introdurlo e dopo qualche ora che lβaveva non riuscivo piΓΉ ad attaccarlo. Ho chiamato unβostetrica che poi mi ha aiutata, perΓ² dopo un mesetto di pianti disperati (ho ancora i brividi al pensiero) avevo riprovato e ancora mi aveva rifiutato il seno. Sfinita sono passata a tirare il latte e darlo con il biberon.
In che senso non sei riuscita da allattarlo bene? Io non glielo riproposto piΓΉ e per fortuna continua a mangiare π³ ma non sapevo che poteva addirittura non attaccarsi piΓΉ al seno
Sono giΓ tre settimane questo latte ha risolto il problema della stitichezza ma no le coliche ora in settimana abbiamo la visita dal pediatra che vuole farli anche un ecografia e vediamo
Si anche a me hanno dato le gocce mylicon ma non ci fa gran che.. la pediatra mi ha fatto cambiare latte ora li diamo humana anticoliche ma non sembra funzionare
Si io penso siano coliche perche appena la metto dopo la poppata nella navicella ci sta 2 minuti e poi vedo che ad un tratto ritrae le gambine al petto e si sforza e quindi si sveglia e piange! Glielβho detto al pediatra e mi ha dato Mylicon gocce. Visitandola anche lui ha detto che aveva aria nelle pancia. Credo che la posizione in collo la faccia stare piu comoda e rilassata anche per le coliche!
Ciao Rosaria. La mia bimba sembra non soffrirne per fortuna. La pediatra mi ha dato a scopo preventivo delle goccine, colinox, che contengono anche fermenti lattici per quattro settimane. Che latte usi?
Ciao a tutte vi volevo chiedere ma voi come siete messe a colichette?? Noi tutti i giorni dalle 7 alle 10 e non c'Γ¨ niente da fare ho cambiato anche il latte ma niente non si fermano non so piΓΉ che fare la pediatra dice che sono fisiologiche e dovrebbero passare dopo il terzo mese
Bene bene, cresce a vista dβocchio e non cβΓ¨ ne rendiamo conto π₯Ή giΓ mi sembra cresciuto tantissimo da quando Γ¨ nato. Inizia a pesare anche sul braccio questo polpetto π Γ¨ un bravo bimbo, piange veramente poco. Mangia e dorme ma come si fa sera sembra che mi abbiano cambiato figlio π₯² perΓ² basta che ci fa un sorrisino e gli perdoniamo tutto π€£π Ora stiamo passando questa fase di voler dormire solo a contatto, vediamo quanto dura π e Ludovica comβΓ¨?
Buongiorno Mary π io ho partorito il 15 ottobre, perΓ² tengo ancora lβassorbente , le mie perdite non sono abbondanti e sono piΓΉ chiare del marroncino, penso che si bloccheranno presto ππ»
Mary mi sono sentita una merda ti giuro, come si innervosiva al seno, era irrequieto π’ penso anchβio che si sia innervosito molto ciucciando senza riuscire a bere nulla. Ma glielo avevo proposto proprio dopo aver mangiato per essere sicura che non avesse fame. Quando finalmente si Γ¨ attaccato ammetto di aver pianto π€¦π½ββοΈπ₯² AspetterΓ² un bel po prima di darglielo di nuovo, non voglio proprio rischiare π€£
Elena Ludovica neanche nella fascia sta.. ormai ho imparato a fare pipΓ¬ con lei sulla spalla.. la sua posizione preferitaπ
Ti abbraccio amica π ho comprato la fascia e posso dire che almeno la pipΓ¬ la faccio ahahahhah In braccio o a letto vicino si fa delle dormite incredibili, ma guai a posarlo altrove. Dai speriamo che passa presto anche questa fase
A chi lo dici π il problema Γ¨ che non riesco a fare veramente nulla, anche andare al bagno Γ¨ diventata un'impresa πͺ