Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    MammΓ  che ansia, mi ha reagito nello stesso modo. Dopo qualche ora che glielo proposto disperato non si attaccava al seno, ho preso una paura. Non mi azzardo proprio a darglielo di nuovo πŸ˜…
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio figlio ha funzionato, non appena gliel’ho poggiato sulla pancia ha fatto per la prima volta la cacca da solo.. lo rilassa anche e lo aiuta con le colichette
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaela ti volevo chiedere come ti trovi con questo cuscino arietta colichetta xkΓ© vorrei prenderlo anche io
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io avevo provato dopo una settimana a introdurlo e dopo qualche ora che l’aveva non riuscivo piΓΉ ad attaccarlo. Ho chiamato un’ostetrica che poi mi ha aiutata, perΓ² dopo un mesetto di pianti disperati (ho ancora i brividi al pensiero) avevo riprovato e ancora mi aveva rifiutato il seno. Sfinita sono passata a tirare il latte e darlo con il biberon.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non sei riuscita da allattarlo bene?
    Io non glielo riproposto più e per fortuna continua a mangiare 😳 ma non sapevo che poteva addirittura non attaccarsi più al seno
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo con il primo figlio, dopo un mese ho dato ciuccio e non sono piΓΉ riuscita ad allattarlo bene. Con Camilla invece nulla, prende ciuccio (anche se non ne abuso perchΓ© Γ¨ propio calma) e seno senza fare distinzione.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giΓ  tre settimane questo latte ha risolto il problema della stitichezza ma no le coliche ora in settimana abbiamo la visita dal pediatra che vuole farli anche un ecografia e vediamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto anche io😊 mio figlio ha 21 giorni e prende il latte artificiale, soffre di colichette e stitichezza dai primi giorni.. prima usavo humana anticolica ma ha peggiorato la situazione, faceva la cacca ogni 3 giorni ma solo grazie alle perette ed era durissima 😩 ora uso come latte il formulat anticolica, prende dei fermenti lattici e come goccine anticoliche stiamo usando actenacol.. ora fa la cacca 2 volte al giorno, alcune volte anche 3
    Ah in piΓΉ ho preso un cuscino che si chiama arietta colichetta, ci sta aiutando sia per la cacca che per le scorreggine
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da tanto che lo hai cambiato? Brutte bestie le colichette purtroppo πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me hanno dato le gocce mylicon ma non ci fa gran che.. la pediatra mi ha fatto cambiare latte ora li diamo humana anticoliche ma non sembra funzionare
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io penso siano coliche perche appena la metto dopo la poppata nella navicella ci sta 2 minuti e poi vedo che ad un tratto ritrae le gambine al petto e si sforza e quindi si sveglia e piange! Gliel’ho detto al pediatra e mi ha dato Mylicon gocce. Visitandola anche lui ha detto che aveva aria nelle pancia. Credo che la posizione in collo la faccia stare piu comoda e rilassata anche per le coliche!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana! Il pediatra ti ha detto che potrebbero effettivamente essere coliche? PerchΓ© anche Stella inizia subito a piangere e ad agitarsi se la metto a dormire nella navicella ma se la riprendo in braccio o se le do il seno si calma di nuovo in un secondo... a te succede lo stesso? Non dovrebbe continuare a piangere se fossero coliche?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria. La mia bimba sembra non soffrirne per fortuna. La pediatra mi ha dato a scopo preventivo delle goccine, colinox, che contengono anche fermenti lattici per quattro settimane. Che latte usi?
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria! Avevo scritto poco tempo fa che la mia bimba dormiva a diritto e stava buonissimo… ritiro tutto πŸ˜… Γ¨ una settimana ormai che Γ¨ irrequieta, vuole dormire solo in braccio e appena la poso nella navicella si sveglia tempo zero… ho letto che anche le altre hanno questo problema… io ho pensato subito alle coliche perchΓ¨ la vedo che si sforza molto per questo si sveglia subito perche si vede gli vengono delle fitte alla pancia… il mio pediatra mi ha dato delle goccioline da dargli… Γ¨ 2 giorni che gliele do ma non mi sembra abbiano fatto un granchΓ© effetto per ora… piΓΉ che altro in questi giorni sto notando che fa molta fatica a fare la cacca, quando arriva quel momento si forza tantissimo, anche se poi la fa morbida quindi non capisco perche si sforzi cosΓ¬ tanto 😞 domani che ho la visita col pediatra gliele riparlo, spero si trovi una soluzione e le passi presto!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vi volevo chiedere ma voi come siete messe a colichette?? Noi tutti i giorni dalle 7 alle 10 e non c'Γ¨ niente da fare ho cambiato anche il latte ma niente non si fermano non so piΓΉ che fare la pediatra dice che sono fisiologiche e dovrebbero passare dopo il terzo mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena 😘 più che crosta lattea la sua è acne neonatale , ancora persiste, metto solo una pomatina che non le fa infiammare ( non scomparire 😩) secondo il pediatra andrà via da sola nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lei Γ¨ brava. Non piange mai, tranne quando vuole essere presa in braccio. E anche lei vuole sentire sempre il contatto, infatti dorme solo in braccio o nel letto attaccata a meπŸ₯Ή speravo che la fascia potesse aiutarmi ma appena la metto la sentono dal palazzo di fronte πŸ˜… Γ¨ pesante ma allo stesso tempo penso che le pulizie e tutto il resto possono aspettare perchΓ© questi momenti non torneranno piΓΉ e quindi me li godo piΓΉ che posso, nonostante tutti mi dicono che la sto viziandoπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ™„
    Intanto procediamo con l’allattamento misto, sto sempre col terrore che vada via il latte perchΓ© almeno questi piccoli momenti vorrei che rimanessero per un po’! Anche lei cresce a vista d’occhio, ogni giorno mi sembra di vederla piΓΉ grandeπŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene, cresce a vista d’occhio e non c’è ne rendiamo conto πŸ₯Ή giΓ  mi sembra cresciuto tantissimo da quando Γ¨ nato. Inizia a pesare anche sul braccio questo polpetto πŸ˜‚ Γ¨ un bravo bimbo, piange veramente poco. Mangia e dorme ma come si fa sera sembra che mi abbiano cambiato figlio πŸ₯² perΓ² basta che ci fa un sorrisino e gli perdoniamo tutto πŸ€£πŸ’™
    Ora stiamo passando questa fase di voler dormire solo a contatto, vediamo quanto dura πŸ˜… e Ludovica com’è?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣️Il tuo piccolo Luigi come sta invece?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ☺️ Gabriele invece come va con la crosta lattea?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale dai mi fa piacere! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mary 😘 io ho partorito il 15 ottobre, perΓ² tengo ancora l’assorbente , le mie perdite non sono abbondanti e sono piΓΉ chiare del marroncino, penso che si bloccheranno presto πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto migliorati😍 non so se sia merito del nuovo latte o della cremina che abbiamo messo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si acquisiscono nuove competenze!! πŸ˜‚πŸ˜‚
    Come sta con quei puntini??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary mi sono sentita una merda ti giuro, come si innervosiva al seno, era irrequieto 😒 penso anch’io che si sia innervosito molto ciucciando senza riuscire a bere nulla. Ma glielo avevo proposto proprio dopo aver mangiato per essere sicura che non avesse fame. Quando finalmente si Γ¨ attaccato ammetto di aver pianto πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈπŸ₯²
    Aspetterò un bel po prima di darglielo di nuovo, non voglio proprio rischiare 🀣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma questa era la mia paura ! Io penso che avendo ciucciato tanto il ciuccio poi si sarΓ  stancato ed innervosito perchΓ© non usciva il latte e quindi poi non sentiva il bisogno di attaccarsi a te.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena Ludovica neanche nella fascia sta.. ormai ho imparato a fare pipΓ¬ con lei sulla spalla.. la sua posizione preferitaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ misa che devo comprare la fascia anche io πŸ™ˆ speriamo 🀞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio amica πŸ˜… ho comprato la fascia e posso dire che almeno la pipΓ¬ la faccio ahahahhah
    In braccio o a letto vicino si fa delle dormite incredibili, ma guai a posarlo altrove. Dai speriamo che passa presto anche questa fase
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici πŸ™ˆ il problema Γ¨ che non riesco a fare veramente nulla, anche andare al bagno Γ¨ diventata un'impresa πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luigi sta passando la fase mammiate acuta 🫣
    Navicella e nex to me sono la peste in casa mia 🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono passate giΓ  da un po’, inizio a intravedere un po’ di muco trasparente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione