Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un’altra cosa, stamattina abbiamo fatto per la prima volta l’areosol, ma pur usando la mascherina piccola per lui Γ¨ ugualmente grande e vedo che il vapore esce ovunque. Non glielo faccio bene cosΓ¬? Mi sapete consigliare qualcosa di piΓΉ adatto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce l’ho il tiralatte ma non lo sto usando perchΓ© ho pensato anch’io che potesse poi aumentarmi la produzione, e sarei punto e accapo se continua a mangiare appena πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ poi che male spremerlo il seno 😩 credete che non mi stimoli di piΓΉ?
    Poi Luigi non ha mai preso il biberon, puΓ² avere poi la stessa reazione del ciuccio e non volessi attaccare al seno? Che ansia vi giuro ragazze πŸ˜” fa cosΓ¬ male vederlo cosΓ¬ piccolo e sofferente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, sono contenta che Luigi almeno non abbia febbre! Forse è una risposta stupida, ma hai un tiralatte? Così se dovesse poi non trovare abbastanza latte potresti dargli il tuo al biberon e oltretutto ti assicuro che dà sollievo, quando mi è capitato che si indurisse tanto un seno, perché Stella non aveva preso abbastanza latte, il tiralatte è stata veramente una salvezza, penso sarebbe esploso altrimenti 🫣
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai menomale almeno non ha la febbre! Povero cucciolo ci credo che Γ¨ abbattuto! Io comunque ho il tiralatte con biberon e a volte quando la notte dorme tanto e non si attacca mi si gonfiano tantissimo e fanno male quindi lo tiro e poi quando si sveglia gli do il latte tirato con il biberon che si puΓ² conservare a temperatura ambiente fino a 4 ore. PerΓ³ solo in casi estremi perchΓ© c’è il rischio poi di una sovrastimolazione e ho paura che poi me ne viene troppo! Se non vuoi usare il tiralatte e biberon penso tu debba continuare a spremerlo manualmente per evitare ingorghi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana, da stamattina niente febbre per fortuna ma lo vedo piΓΉ abbattuto rispetto ai giorni scorsi. Abbiamo iniziato anche l’areosol e vedo che fatica un po’ a deglutire, quindi da stamattina mi sta mangiando poco. Si attacca ciuccia un po’ e non vuole piΓΉ mangiare πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ ho dovuto usare acqua calda e spremere manualmente i seni prima perchΓ© si erano fatti durissimi πŸ₯Ί non vorrei mi arrivi anche un ingorgo o peggio. Avete consigli per chi allatta al seno? CioΓ¨ ho anche paura poi a togliere troppo latte e poi se lui quando si attacca non ne ha abbastanza 😣
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, come state? Come sta Luigi, ha piΓΉ avuto la febbre??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena, vedrai che passerΓ  presto per tutti e treπŸ™πŸΌπŸ€ fai bene a fare piΓΉ spesso i lavaggi, anche io a Ludovica li faccio quasi ad ogni poppata cosΓ¬ mangia piΓΉ tranquilla perchΓ© ha ancora tanto muco. Facci sapere come procede❣️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, grazie a tutte. Che nottata di m… πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ la sua febbre si Γ¨ mantenuta stabile a 37,5/37,7 non di piΓΉ. Per fortuna ha mangiato e non ha saltato una poppata. Ma sta pieno di muchetti quindi fatica un po’. GiΓ  gli stavo facendo i lavagetti, e ora glieli faccio piΓΉ volte al giorno almeno si libera e respira un po’ meglio.
    Un’ansia incredibile, anche perchΓ© Γ¨ cosΓ¬ piccolo ed Γ¨ la sua prima febbre πŸ₯Ί (e non Γ¨ neanche una normale ma da covid quindi mi spaventa ancora di piΓΉ).
    Io sono raffreddata e ho dolori a tutto il corpo πŸ˜₯ ma l’importante Γ¨ che lui stia bene
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena mi dispiace, purtroppo anche io l'ho preso in gravidanza e non ho esperienze a riguardo πŸ˜” facci sapere come va πŸ€žπŸ»πŸ’™
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Elena come state? Come sta Luigi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Elena e posso capire come sei preoccupataπŸ˜­πŸ˜­β€¦ noi abbiamo avuto il Covid a luglio, ero incinta, tutti e 3 anche il mio primogenito che ha 2 anni e mezzo, con sintomi molto forti, febbre alta ecc… fatti coraggio e pensa che molto presto tutto sarΓ  un brutto ricordo… tienici aggiornate… siamo con te❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, non posso aiutarti, anche io l’ho avuto in gravidanza. Mi dispiace per il tuo piccolo Luigi e immagino la preoccupazione πŸ₯ΊπŸ™πŸΌ posso dirti che mia cugina l’ha avuto appena rientrata dall’ospedale ma il piccolo non ha mai avuto sintomi quindi si pensa non l’abbia avuto, non conosco perΓ² altre esperienze da riportarti!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosaria ti giuro sto morendo dentro πŸ˜” mai preso il covid in tutti questi anni, proprio ora che lui Γ¨ cosΓ¬ piccolo 😭 con la Tachipirina Γ¨ scesa e non ce l’ha, ho un’ansia per stanotte πŸ™πŸΌπŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Elena mi dispiace... Io ho avuto il covid in gravidanza perΓ² non ho avuto sintomi quindi non ti so dire speriamo che non sale la febbre al piccolino..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mio marito positivo al covid da un paio di giorni, stamattina ho fatto un tampone e positiva anch’io. Abbiamo portato sempre le mascherine entrambi in casa e Luigi finora nessun sintomo. Da poco gli ho misurato la febbre perchΓ© un po’ accaldato ed era 37,8 😭 la guardia medica mi ha detto di andare in ps se sale a 38,5 e dare Tachipirina. Avete esperienze? GiΓ  facevamo i lavagetti nasali per i muchetti. Sto andando giΓ  nel panico πŸ˜”
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima li davo le mylicon ora la pediatra me l'ha cambiate e li do le cliacol xkΓ© dice che sono piΓΉ naturali.. cmq per vedere qualche miglioramento devi aspettare minimo un settimana
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bimbo si chiama luigi ❀️ comunque ora sto provando con il mylicon, spero di risolvere almeno un pochino.. anche a me dicono che sono i primi 3 mesi cosΓ¬ πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, che gocce stai usando? Io fino a ieri usavo Actenacol e come fermenti lattici dicoflor, ma oggi sto dando il mylicon come goccine
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaela come ti capisco noi iniziamo dalle sei del pomeriggio per finire alle undici di sera pero adesso Γ¨ una settimana che si sono calmate c'Γ¨ l'ha lievi.. io gli sto dando i fermenti e gli do le gocce 3 volte al giorno..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, Luigi va a giorni alterni con le colichette. Quelli tragici parte verso le 10 e riesco a calmarlo e farlo addormentare verso 1:30/2:00 πŸ₯²
    E ci sono giorni invece dove non si lamenta proprio.
    Mi dicono che deve passare questa fase πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il nome della crema, ☺️ ho ordinato stamattina quella vea e vediamo un po’ se risolve la situazione. E per la cacca si effettivamente nel pannolino Γ¨ bella e fatta quindi non ci faccio caso πŸ˜‚ mi tranquillizza sapere che anche i vostri la fanno cosΓ¬ ed Γ¨ normale
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii secondo me si sentono piΓΉ liberi, poi gli muovo le gambine contro la pancia e lo aiuto tanto a farla.
    Guarda come mi preoccupai vedendola verde e schiumosa πŸ˜… ma si mi disse che Γ¨ normale la facciano cosΓ¬
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme, ma voi con le colichette come state risolvendo? La notte è un incubo😫in particolare dalle 3 alle 6 di mattina piange disperato.. poi durante il giorno mangia e dorme tranquillo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche mio figlio la fa spesso ed esce proprio schiumosa e liquida, tranquilla credo sia normale, Γ¨ che quando la fanno nel pannolino non ce ne rendiamo conto. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, per la crosta lattea il mio pediatra ha consigliato una crema che si chiama Elocon , se vuoi puoi chiedere info. Mio figlio non ne aveva molta in realtΓ  , ma l’ho utilizzata anche per calmare il rossore dell’acne neonatale.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Stella fa puntualmente la cacca quando le tolgo il pannolino πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚ e anche io ho notato che sembra quasi schiumosa perΓ² essendo liquida penso sia normale
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora proverΓ² a prenderla anche io!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anch’io uso la crema idratante di mustela per viso e corpo ma nulla, ho provato anche l’olio di mandorle e niente. Ora provo questa crema della vea che giΓ  avevo letto essere buona per la crosta e Rosaria mi ha confermato che per lei pochi giorni e ha risolto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le usavo la crema di mustela per il viso e ha fatto andare via i punti che aveva sul volto, ma per la crosta lattea non sta servendo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stai usando qualche crema in particolare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche matilde ce l’ha solo li..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'ha fa di due colori verde scuro e gialla insieme e l'ha pediatra mi ha detto che Γ¨ cacca da coliche.. non preoccuparti siamo sulla stessa barca
    anche io l'ha chiamo di continuo la pediatra 🀦🀦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione