ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Ragazze unβaltra cosa, stamattina abbiamo fatto per la prima volta lβareosol, ma pur usando la mascherina piccola per lui Γ¨ ugualmente grande e vedo che il vapore esce ovunque. Non glielo faccio bene cosΓ¬? Mi sapete consigliare qualcosa di piΓΉ adatto?
Visualizza messaggio citato
Ciao Elena mi dispiace, purtroppo anche io l'ho preso in gravidanza e non ho esperienze a riguardo π facci sapere come va π€π»π
Mi dispiace tanto Elena e posso capire come sei preoccupataππβ¦ noi abbiamo avuto il Covid a luglio, ero incinta, tutti e 3 anche il mio primogenito che ha 2 anni e mezzo, con sintomi molto forti, febbre alta eccβ¦ fatti coraggio e pensa che molto presto tutto sarΓ un brutto ricordoβ¦ tienici aggiornateβ¦ siamo con teβ€οΈ
Ciao Elena, non posso aiutarti, anche io lβho avuto in gravidanza. Mi dispiace per il tuo piccolo Luigi e immagino la preoccupazione π₯ΊππΌ posso dirti che mia cugina lβha avuto appena rientrata dallβospedale ma il piccolo non ha mai avuto sintomi quindi si pensa non lβabbia avuto, non conosco perΓ² altre esperienze da riportarti!
Rosaria ti giuro sto morendo dentro π mai preso il covid in tutti questi anni, proprio ora che lui Γ¨ cosΓ¬ piccolo π con la Tachipirina Γ¨ scesa e non ce lβha, ho unβansia per stanotte ππΌπ€πΌ
Mamma mia Elena mi dispiace... Io ho avuto il covid in gravidanza perΓ² non ho avuto sintomi quindi non ti so dire speriamo che non sale la febbre al piccolino..
Anche il mio bimbo si chiama luigi β€οΈ comunque ora sto provando con il mylicon, spero di risolvere almeno un pochino.. anche a me dicono che sono i primi 3 mesi cosΓ¬ π€¦π»ββοΈ
Ciao Rosaria, che gocce stai usando? Io fino a ieri usavo Actenacol e come fermenti lattici dicoflor, ma oggi sto dando il mylicon come goccine
Ciao Raffaela come ti capisco noi iniziamo dalle sei del pomeriggio per finire alle undici di sera pero adesso Γ¨ una settimana che si sono calmate c'Γ¨ l'ha lievi.. io gli sto dando i fermenti e gli do le gocce 3 volte al giorno..
Ciao Raffaella, Luigi va a giorni alterni con le colichette. Quelli tragici parte verso le 10 e riesco a calmarlo e farlo addormentare verso 1:30/2:00 π₯² E ci sono giorni invece dove non si lamenta proprio. Mi dicono che deve passare questa fase π€¦π½ββοΈ
Grazie per il nome della crema, βΊοΈ ho ordinato stamattina quella vea e vediamo un poβ se risolve la situazione. E per la cacca si effettivamente nel pannolino Γ¨ bella e fatta quindi non ci faccio caso π mi tranquillizza sapere che anche i vostri la fanno cosΓ¬ ed Γ¨ normale
Sii secondo me si sentono piΓΉ liberi, poi gli muovo le gambine contro la pancia e lo aiuto tanto a farla. Guarda come mi preoccupai vedendola verde e schiumosa π ma si mi disse che Γ¨ normale la facciano cosΓ¬
Ciao a tutte mamme, ma voi con le colichette come state risolvendo? La notte Γ¨ un incuboπ«in particolare dalle 3 alle 6 di mattina piange disperato.. poi durante il giorno mangia e dorme tranquillo
Sii anche mio figlio la fa spesso ed esce proprio schiumosa e liquida, tranquilla credo sia normale, Γ¨ che quando la fanno nel pannolino non ce ne rendiamo conto. π
Ciao Elena, per la crosta lattea il mio pediatra ha consigliato una crema che si chiama Elocon , se vuoi puoi chiedere info. Mio figlio non ne aveva molta in realtΓ , ma lβho utilizzata anche per calmare il rossore dellβacne neonatale.
Anche Stella fa puntualmente la cacca quando le tolgo il pannolino π€¦π»ββοΈπ e anche io ho notato che sembra quasi schiumosa perΓ² essendo liquida penso sia normale
Sisi anchβio uso la crema idratante di mustela per viso e corpo ma nulla, ho provato anche lβolio di mandorle e niente. Ora provo questa crema della vea che giΓ avevo letto essere buona per la crosta e Rosaria mi ha confermato che per lei pochi giorni e ha risolto
Io le usavo la crema di mustela per il viso e ha fatto andare via i punti che aveva sul volto, ma per la crosta lattea non sta servendo!
Anche a me l'ha fa di due colori verde scuro e gialla insieme e l'ha pediatra mi ha detto che Γ¨ cacca da coliche.. non preoccuparti siamo sulla stessa barca anche io l'ha chiamo di continuo la pediatra π€¦π€¦