Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaela anche io do le mylicon per la stitichezza non abbiamo problemi lui la cacca la fa una volta al giorno a volte anche due.. che latte li dai??a me per le coliche forti mi ha dato le actenacol perΓ² io c'Γ¨ l'ho date solo una volta xkΓ© c'Γ¨ la melatonina e ho paura..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, mi dispiace tanto... che dicono i dottori? Speriamo passi in fretta πŸ’š
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze… scusate l’assenza… noi purtroppo siamo ricoverati da l’altro ieri per una bella bronchioliteπŸ˜­πŸ˜­β€¦ potete immaginare il mio umore…
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, che goccine dai? Io ho dato mylicon, hanno tolto le coliche te ma aumentato la stitichezza.. quindi le ho sospese e siamo sempre pieni di colichette e stitichezza😫😫 quando piange disperato per ore la pediatra mi ha detto di dargli la Tachipirina
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra mi ha detto che posso continuare a dargliele perΓ² se in questo mese vedo che diminuiscono (cosa che spero) devo diminuire gradualmente
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, chiedo perche mi Γ¨ venuto il dubbio che l’uso prolungato potesse dare qualche effetto indesiderato, il pediatra non mi disse niente per quanto tempo massimo dargliele quindi anche io ho continuato…anche io sto notando che col passare del tempo va meglio, non gliele ho date sempre tutti i giorni 4 volte al giorno perchΓ© vedevo che non ne aveva bisogno…
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao albana io continuo a darle 4 volte al giorno xkΓ© lui ha ancora coliche tutti i giorni alla stessa ora perΓ² sto notando che sono piΓΉ deboli non sono come l'inizio..
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, i vostri bimbi stanno meglio per quanto riguardo le coliche? State continunando a dare le goccioline o le avete smesse?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice. Le ho provate e piacevano anche a me. Anche quelle fiocchi di riso.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi usiamo le salviette mustela e ci troviamo bene, mi sembra siano bagnate il giusto 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le baby dry non sono inzuppate x niente neanche alla fine. Prova vedrai che troverai le salviettine giuste πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, credo che le trudy siano ottime, sono molto delicate .
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appiccicose quelle progressi non sono ma alcune devo strizzarle proprio, soprattutto alla fine ma quelle forse Γ¨ normaleπŸ˜… proverΓ² le baby dry allora visto che siete giΓ  in due a consigliarle.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io mi trovo benissimo con le Pampers baby dry o anche le fissan sono ottime. Imbevute il giusto e soprattutto non lasciano la pelle appiccicosa al tatto. ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, grazie. Io per ora sto usando le Pampers progressi perΓ² mi sembrano tanto bagnate. Volevo provarne altre ma non saprei quali scegliere.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso le Pampers baby dry e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Che salviette usate per i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio produce saliva in quantitΓ  e quando ride e li va di traverso anche io mi prendo certi spaventi... Cmq io il bagnetto l'ho faccio nella vaschetta del fasciatoio e mi trovo bene..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Albana, anche io volevo farvi la stessa domanda infattiπŸ˜…
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche i vostri bimbi hanno iniziato a produrre saliva a volontΓ ?? La mia a volte le va di traverso la sua stessa saliva e sembra che soffoca, mi fa venire certi spaventi πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io ne ho uno simile ma devo tenerla altrimenti scivola, forse perchΓ© non ha quella parte finale alta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina😍 devo vedere le misure perchΓ© la vorrei un po’ piΓΉ grande della vaschetta che c’è nel fasciatoio! Comunque noi per la temperatura abbiamo un’ape che va dentro l’acqua e funziona bene.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Γ¨ vero, la parte dell'asciugatura o comunque del passaggio vasca-asciugamano Γ¨ la piΓΉ difficile πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la mettiamo nella doccia, la riempio li e poi col tappino che ha sul fondo la svuotiamo. SarΓ  che non abbiamo un appoggio proprio stabile in bagno quindi non mi sento ancora sicura piΓΉ che altro a gestire l’asciugatura e il vestirlo. Questo cuscino poi con l’acqua si solleva e quindi lui galleggia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ carinissima! 😍 noi invece diciamo che riusciamo a farlo da sole ma il problema piΓΉ grande Γ¨ che lo facciamo nella sua cameretta e quindi spostare la vaschetta piena dal bagno alla cameretta da sola Γ¨ impossibile πŸ™ˆ per questo aspettiamo il papino πŸ˜‚ questa una volta riempita al massimo Γ¨ tanto pesante?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli, ci riproverΓ² senza arrendermi allora πŸ₯²
    Per il bagnetto ti capisco, anche nell asciugare i capelli, come si fa da sole? Secondo me devono riuscire almeno a stare seduti da soli per riuscire anche noi a gestirli meglio no? πŸ€” per il momento ho ancora bisogno del papΓ  accanto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Γ¨ questa, mi ci trovo veramente bene anche con l indicatore della temperatura. E cosa per me importante, si richiude e occupa veramente poco spazio
    Future mamme ottobre 2022 1

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io ad esempio utilizzo questo e mi trovo molto bene, non devo tenerlo e posso lavarlo per bene .. l’unica cosa che ovviamente la vaschetta va riempita fino ad un certo punto ed il bimbo li su resta con le gambine in acqua e poi dal pancino in su non Γ¨ del tutto immerso. Dato che inizia ad esserci piΓΉ freddino nonostante la stanza sia riscaldata, l’altro giorno ho preferito sorreggerlo io ed immergerlo del tuttoFuture mamme ottobre 2022 2

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, mi puoi dire di che merca sono vaschetta e cuscino? Noi per ora la stiamo lavando nella vaschetta del fasciatoio ma non ci troviamo tanto comodi a farlo lΓ­.
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non sarΓ  tardi!! L’importante Γ¨ armarsi di pazienza e riprovarci ogni tanto senza pensare che β€œtanto non ci sta”, alla decima o ventesima volta ci staranno πŸ˜… poi anche la mia dipende come le prende, non tutte le sere va bene, sono ancora piccolini! Prova magari con il riduttore, ora vengono demonizzati per la Sids ma una culla vuota senza coperte, senza riduttore senza niente di niente secondo me non Γ¨ fattibile, i bimbi si sentono spersi invece hanno bisogno di piΓΉ contenimento! Ovviamente ci sto sempre attenta! All’inizio per provare ho messo il bananone intorno alla next to me, poi vedendo che le piaceva essere piΓΉ raccolta ho preso il riduttore! comunque noi abbiamo la vaschetta della Stokke con il suo riduttore e anche lei ci sta bene li e non scivola perΓ² per sciacquarla alla fine ho bisogno che qualcuno me la tenga!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione e io non ho trovato ancora i nostri ritorni la sera πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ mi sembra sempre un caos. Che brava con la nex to me, io ci ho provato. Forse non cosΓ¬ abbastanza ma Γ¨ veramente stancante farlo riaddormentare dopo neanche 5 minuti che lo metto giΓΉ 😩 mi sono ripromessa di riprovarci tra poco dicendomi forse Γ¨ troppo piccolo. Ma chissΓ  se poi non sarΓ  tardi πŸ₯²Per il bagnetto io ho una vaschetta con un cuscino dove lui ci sta benissimo sopra, io gli reggo solo la testa e tutto il suo peso lo regge il cuscino antiscivolo. E mi ci trovo molto bene perchΓ© mi da piΓΉ sicurezza, ti lascio una foto proprio del bagnetto di ieri sera
    Future mamme ottobre 2022 3

• Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ho paura che mi sgusci come un’anguilla!! 🫣Preferisco essere in due! Anche se le piace molto fare il bagnetto e sta molto tranquilla! Comunque la sera la allatto nel lettone e poi la metto nella next to me e ci sta…si Γ¨ abituata piano piano, all’inizio non ci voleva proprio stare per niente poi le ho provate un po’ tutte, le ho messo un riduttore e le scaldo il posto prima di mettercela. CosΓ¬ All’inizio ci stava poche ore a notte e voleva venire nel lettone poi ha iniziato a starci di piu, bisogna un po’ insistere anche se Γ¨ stancante! Hai ragione per l’orario, ma essendo che lei non dorme quasi per nulla il giorno non vedo l’ora la sera di metterla a letto e quello Γ¨ p’orario giusto per leiπŸ˜ͺ poi essendo che mio marito torna tardi la sera siamo abituati a cenare piu tardi! Ma comunque ognuno deve trovare i propri ritmi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione