ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Ciao a tutte ragazzeβ¦ scusate lβassenzaβ¦ noi purtroppo siamo ricoverati da lβaltro ieri per una bella bronchioliteππβ¦ potete immaginare il mio umoreβ¦
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosaria, che goccine dai? Io ho dato mylicon, hanno tolto le coliche te ma aumentato la stitichezza.. quindi le ho sospese e siamo sempre pieni di colichette e stitichezzaπ«π« quando piange disperato per ore la pediatra mi ha detto di dargli la Tachipirina
A me la pediatra mi ha detto che posso continuare a dargliele perΓ² se in questo mese vedo che diminuiscono (cosa che spero) devo diminuire gradualmente
Appiccicose quelle progressi non sono ma alcune devo strizzarle proprio, soprattutto alla fine ma quelle forse Γ¨ normaleπ proverΓ² le baby dry allora visto che siete giΓ in due a consigliarle.
Ciao Elisa io mi trovo benissimo con le Pampers baby dry o anche le fissan sono ottime. Imbevute il giusto e soprattutto non lasciano la pelle appiccicosa al tatto. βΊοΈ
Ciao Rosaria, grazie. Io per ora sto usando le Pampers progressi perΓ² mi sembrano tanto bagnate. Volevo provarne altre ma non saprei quali scegliere.
Si anche il mio produce saliva in quantitΓ e quando ride e li va di traverso anche io mi prendo certi spaventi... Cmq io il bagnetto l'ho faccio nella vaschetta del fasciatoio e mi trovo bene..
Ragazze anche i vostri bimbi hanno iniziato a produrre saliva a volontΓ ?? La mia a volte le va di traverso la sua stessa saliva e sembra che soffoca, mi fa venire certi spaventi π€¦π»ββοΈ
Noi la mettiamo nella doccia, la riempio li e poi col tappino che ha sul fondo la svuotiamo. SarΓ che non abbiamo un appoggio proprio stabile in bagno quindi non mi sento ancora sicura piΓΉ che altro a gestire lβasciugatura e il vestirlo. Questo cuscino poi con lβacqua si solleva e quindi lui galleggia
Ma Γ¨ carinissima! π noi invece diciamo che riusciamo a farlo da sole ma il problema piΓΉ grande Γ¨ che lo facciamo nella sua cameretta e quindi spostare la vaschetta piena dal bagno alla cameretta da sola Γ¨ impossibile π per questo aspettiamo il papino π questa una volta riempita al massimo Γ¨ tanto pesante?
Grazie per i consigli, ci riproverΓ² senza arrendermi allora π₯² Per il bagnetto ti capisco, anche nell asciugare i capelli, come si fa da sole? Secondo me devono riuscire almeno a stare seduti da soli per riuscire anche noi a gestirli meglio no? π€ per il momento ho ancora bisogno del papΓ accanto π
Certo Γ¨ questa, mi ci trovo veramente bene anche con l indicatore della temperatura. E cosa per me importante, si richiude e occupa veramente poco spazio
Ciao Elisa, io ad esempio utilizzo questo e mi trovo molto bene, non devo tenerlo e posso lavarlo per bene .. lβunica cosa che ovviamente la vaschetta va riempita fino ad un certo punto ed il bimbo li su resta con le gambine in acqua e poi dal pancino in su non Γ¨ del tutto immerso. Dato che inizia ad esserci piΓΉ freddino nonostante la stanza sia riscaldata, lβaltro giorno ho preferito sorreggerlo io ed immergerlo del tutto
Ciao Elena, mi puoi dire di che merca sono vaschetta e cuscino? Noi per ora la stiamo lavando nella vaschetta del fasciatoio ma non ci troviamo tanto comodi a farlo lΓ.
Ma no, non sarΓ tardi!! Lβimportante Γ¨ armarsi di pazienza e riprovarci ogni tanto senza pensare che βtanto non ci staβ, alla decima o ventesima volta ci staranno π poi anche la mia dipende come le prende, non tutte le sere va bene, sono ancora piccolini! Prova magari con il riduttore, ora vengono demonizzati per la Sids ma una culla vuota senza coperte, senza riduttore senza niente di niente secondo me non Γ¨ fattibile, i bimbi si sentono spersi invece hanno bisogno di piΓΉ contenimento! Ovviamente ci sto sempre attenta! Allβinizio per provare ho messo il bananone intorno alla next to me, poi vedendo che le piaceva essere piΓΉ raccolta ho preso il riduttore! comunque noi abbiamo la vaschetta della Stokke con il suo riduttore e anche lei ci sta bene li e non scivola perΓ² per sciacquarla alla fine ho bisogno che qualcuno me la tenga!
Eh io ho paura che mi sgusci come unβanguilla!! π«£Preferisco essere in due! Anche se le piace molto fare il bagnetto e sta molto tranquilla! Comunque la sera la allatto nel lettone e poi la metto nella next to me e ci staβ¦si Γ¨ abituata piano piano, allβinizio non ci voleva proprio stare per niente poi le ho provate un poβ tutte, le ho messo un riduttore e le scaldo il posto prima di mettercela. CosΓ¬ Allβinizio ci stava poche ore a notte e voleva venire nel lettone poi ha iniziato a starci di piu, bisogna un poβ insistere anche se Γ¨ stancante! Hai ragione per lβorario, ma essendo che lei non dorme quasi per nulla il giorno non vedo lβora la sera di metterla a letto e quello Γ¨ pβorario giusto per leiπͺ poi essendo che mio marito torna tardi la sera siamo abituati a cenare piu tardi! Ma comunque ognuno deve trovare i propri ritmi!